-Sandro-
Digital-Forum Silver Master
Agli italiani va bene questo 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ivanbitta ha scritto:Risoluzione del cavolo, blocchi alle immagini? Puzza di grande fratello! E' si vecchi miei qundo arriva il GF serve banda perche ci sono 3 video da mandare in onda e sotto i 7 Mb/s non si puo' stare. Il mux ne trasporta 36, ma 12 sono destinati per la correzzione degli errori. Qiuindi mediaset abbasserebbe il valore di bit destinati alla correzione degli errori per guadagnare spazio perche deve trasmettere il GF, e 5 o 6 canali calcio! Così il GF si vede male, e le partite pure. Oggi il Gf non ce ma mediaset dovrebbe aver gia settato le trasmissioni per domani. Chi ha un' impianto d'antenna nuovo non dovrebbe avere problemi di squadettamento, chi ha invece impianto vecchio, potrà avere dei problemi appunto per l'abbassamento del margine di correzzione dell errore attuato da mediaset
Cataldo ha scritto:Confermo.
Qui in provincia di Bari la Diretta Premium del Pomeriggio è stata veramente una sofferenza. Fortuna che durante i blocchi ho potuto switchare sui canali Gallery.
Non chiedo il rimborso giusto perchè son riuscito a vedere regolarmente la doppietta di Ibrahimovic![]()
supernino ha scritto:Io ho visto diretta premium ed è andato tutto ok....
Mi spiace per voi, ma da me era tutto ok...TELEFAN ha scritto:Ci sono stati problemi su tutto il territorio nazionale con qualsiasi decoder.
supernino ha scritto:Mi spiace per voi, ma da me era tutto ok...
guarda che supernino non è stato l'unico, anche io non ho avuto alcun problema di squadrettamenti o blocchi d'immagine per tutta la durata della partita. l'unica cosa che ho notato è nella qualità che durante il primo tempo era più bassa del solito.TELEFAN ha scritto:Ci sono stati problemi su tutto il territorio nazionale con qualsiasi decoder.
TELEFAN ha scritto:Per questi signori del call center negare l'evidenza è la loro prerogativa principale. Cmq non ti preoccupare oggi le partite facevano pena.
Ma su che decoder l'hai vista, di quelli che hai in firma?
anto_1985 ha scritto:guarda che supernino non è stato l'unico, anche io non ho avuto alcun problema di squadrettamenti o blocchi d'immagine per tutta la durata della partita. l'unica cosa che ho notato è nella qualità che durante il primo tempo era più bassa del solito.
confermo, inguardabile con humax 5000 e segnale ottimo a ctlugu1986 ha scritto:La Partita Juventus - Samp piena di scatti e alcuni secondi di schermo nero
flown23go ha scritto:da udine era sfuocata l'immagine ma nessun blocco mi associo ai fortunelli!
onizuka25 ha scritto:Napoli lazio oltre alla qualità scarsissima (adb 2000) la partita per lunghi tratti nn era perniente a fuoco!!
flown23go ha scritto:da udine era sfuocata l'immagine ma nessun blocco mi associo ai fortunelli!