Premium Calcio: partite con qualità disastrosa!

dopo il problema all'inizio, oggi mi è sembrato che le partite avevano una qualità leggermente migliore..o sbaglio!??!:icon_rolleyes:

steve87 ha scritto:
dopo il problema all'inizio, oggi mi è sembrato che le partite avevano una qualità leggermente migliore..o sbaglio!??!:icon_rolleyes:

si è parso anche a me

Con mediaset premium sembra di vedere le partite sul tvfonino della 3.Qualita disastrosa e noi paghiamo!!!!:mad: :mad: :mad:

l'abbiamo capito e penso che non sia il caso di duplicare:eusa_naughty: i post visto che hai detto la stessa cosa nel thread riguardante il posticipo:icon_redface: ; vuol dire che sei sfortunato;)

giollo63 ha scritto:
l'abbiamo capito e penso che non sia il caso di duplicare:eusa_naughty: i post visto che hai detto la stessa cosa nel thread riguardante il posticipo:icon_redface: ; vuol dire che sei sfortunato;)

scusami ma anche se ho ripetuto la stessa risp,ma si tratta di thread differenti e poi ci sono dei moderatori che fanno benissimo il loro lavoro,quindi lasciamo a loro l'arduo compito di valutare queste situazioni,noi utenti limitiamoci solo a rispondere e aiutarci fra di noi.

possibile che è solo un problema mio??

a perte lo si notava subito,poi facendo un confronto con sky nn c'era paragone.

dec ADB 2110T
ieri tutto ok
partite senza problemi compresa diretta premium
anche la sera visto MYA senza problemi

anzi no...un problema c'e' stato....L'INTERATTIVITA' DURANTE LE PARTITE !!! :mad:
AGGIORNAMENTI RISULTATI INESISTENTI O DOPO MEZZ'ORA !!! :BangHead:

ci dev'essere un modo per aggiornare in real time !!! :icon_rolleyes:

PS
confermo qualita' inferiore sui campi LA7.....

helios ha scritto:
anzi no...un problema c'e' stato....L'INTERATTIVITA' DURANTE LE PARTITE !!! :mad:

Confermo.Il primo gol della lazio è arrivato mezz'ora dopo :mad: :mad:

agostino82 ha scritto:
possibile che è solo un problema mio??

a perte lo si notava subito,poi facendo un confronto con sky nn c'era paragone.

Se intendi i canali Sky sport allora non c'è paragone. Ma se intendi i canali Sky Calcio mah ... ci ho comprato qualche partita in ppw tempo fa e sembrava di vederle in streaming da internet :lol:

helios ha scritto:

Nulla di nuovo .... non capisco veramente che problema ci sia a dare gli aggiornamenti in tempo reale ...mahh

ho visto il milan e, come mi succede spesso in questi ultimi tempi, segnale e qualità perfetti.....in tutti i sensi;)

dalle sintesi delle partite trasmesse da mediasetpremium, in effetti, la qualità sembrava certamente non ottimale; d'altra parte non siamo soli per la qualità scadente delle immagini: basta vedere i commenti degli utenti sky, nella sezione proteste, a proposito della qualità delle partite trasmesse anche oggi sui canali calcio:mad:

inzaghiphilips ha scritto:
oggi mediaset ha trasmesso con ottima qualità e nn è la prima volta, grazie mediaset
Ti senti bene??? :D
Se le partite le vedi su un 14 pollici siamo tutti d'accordo con te...ma il dato oggettivo è che le partite viaggiano (in video) all'incirca sui 2Mbps e quindi la qualità video NON PUO' ESSERE DIGNITOSA. Anzi secondo me fa pietà, aggiungerei che è da telefonino :D

MEDIASET VERGOGNATI :mad: :mad: :mad:

Indietro
Alto Basso