Premium Calcio: partite con qualità disastrosa!

DUMPXXX ha scritto:
Ti senti bene??? :D
Se le partite le vedi su un 14 pollici siamo tutti d'accordo con te...ma il dato oggettivo è che le partite viaggiano (in video) all'incirca sui 2Mbps e quindi la qualità video NON PUO' ESSERE DIGNITOSA. Anzi secondo me fa pietà, aggiungerei che è da telefonino :D

MEDIASET VERGOGNATI :mad: :mad: :mad:

stanno confermando quello che ho detto io la settimana scorsa,quindi e un problema di tutti la visione pessima della qualita delle partite.

posso e purtroppo devo confermarvi anche io che oggi la qualità era davvaro pessima su tutti i canali, sembrava di vedere le partite su you tube :eusa_wall: però qualcosa devono fare perche così non va proprio bene. :eusa_naughty:

vola basso caro

sentite, se le partite le vedete male è perkè avete una antenna o un tv degli anni 20 cmq io ho antenna nuova e un signor tv lcd sony a 37" e la qualita' c era eccome, affari vostri se le guardate con attrezzature da museo!

inzaghiphilips ha scritto:
sentite, se le partite le vedete male è perkè avete una antenna o un tv degli anni 20 cmq io ho antenna nuova e un signor tv lcd sony a 37" e la qualita' c era eccome, affari vostri se le guardate con attrezzature da museo!
Col consigliarti una visita oculistica ti faccio presente che forse la tua tv sarà degli anni venti dal momento che non sei in grado di valutare una trasmissione di qualità, e che la mia guarda caso è targata dicembre 2007... Dici obsoleta?! Forse non hai mai avuto a che fare con sorgenti diverse dagli screener e non hai idea di cosa sia la "qualità digitale"! Con affetto...:p

Fermatelo vi prego...Non sa quel che dice :D :D :D

La qualità è PESSIMA, le opinioni contano poco. Qui c'è un dato oggettivo che parla in modo sacrosanto e impietoso: il bitrate molto basso.
E con questo mi fermo qui :mad:

p.s.= evitate di dire che le partite si vedono con qualità eccelsa (o roba simile) perchè sembra quasi una presa per il c... :mad:

Spiro185 ha scritto:
Col consigliarti una visita oculistica ti faccio presente che forse la tua tv sarà degli anni venti dal momento che non sei in grado di valutare una trasmissione di qualità, e che la mia guarda caso è targata dicembre 2007... Dici obsoleta?! Forse non hai mai avuto a che fare con sorgenti diverse dagli screener e non hai idea di cosa sia la "qualità digitale"! Con affetto...:p

quoto in toto;)

questa cosa l'avevo notata da tempo.Chiesi lumi sul forum ma ci mancava poco che mi davano del matto.Adesso invece molti amici del forum stanno notando il problema che ho riscontrato da sempre.
Pensavo che era il decoder difettoso,ma poi ho capito (e quindi confermo la tesi degli amici spiro 185 e dumpxxx) che non si tratta ne di decoder,ne della tv,ne dell'antenna,ma il problema deriva dalla qualità dovuta al bitrate basso.

Speriamo che migliori anche perche abbiamo pagato!!!
Per protestare a chi dobbiamo rivolgerci?? (evitando il call center che e inutile)

agostino82 ha scritto:
quoto in toto;)
Per protestare a chi dobbiamo rivolgerci?? (evitando il call center che e inutile)
Solo ad Ercolino ;)
Per questo Ercolino ti chiedo a nome di tutti, vista la delicatezza della questione "qualità video disastrosa", l'inserimento sul forum di un sondaggio (o di una sorta di petizione online) su cosa ne pensiamo della qualità delle partite, così da mandarlo in modo UFFICIALE dritto dritto a Mediaset.

Non so come mai ma già prevedo il risultato...:D
Così magari si decidono a dividere le partite su 2 MUX...

Ercolino che ne pensi??? Ce la facciamo???

DUMPXXX ha scritto:
Fermatelo vi prego...Non sa quel che dice :D :D :D

La qualità è PESSIMA, le opinioni contano poco. Qui c'è un dato oggettivo che parla in modo sacrosanto e impietoso: il bitrate molto basso.
E con questo mi fermo qui :mad:

p.s.= evitate di dire che le partite si vedono con qualità eccelsa (o roba simile) perchè sembra quasi una presa per il c... :mad:

Quoto in tutto, ho visto la partita a casa di un amico e devo dire che la qualita è stata vergognosa!

Per l'amico che ci da come obsoleti e arretrati voglio dirgli che dove ho visto oggi la partita sono cosi organizzati:

1) antenna messa 3 mesi fa da antennisti mediaset premium
2) televisore plasma samsung 42'' acquistato a natale..

:eusa_naughty: ... ma per cortesia!!!

Il problema è che le partite viaggiano in video a 2 Mbps come diceva qualcuno in un post precedente e questo è il risultato!

DUMPXXX ha scritto:
Così magari si decidono a dividere le partite su 2 MUX...

così poi qualcuno protesterà perchè non prende il secondo mux ...

per quest'anno l'unica cosa fattibile sarebbe aumentare la qualità di anticipi/posticipi

Don't feed the troll :D

ciao a tutti..

ieri per la prima volta (ho da poco un DTT MHP) ho acquistato una partita (per l'esattezza Udinese-Juventus su Calcio2), e devo dire che, sebbene il bitrate non fosse il massimo, non era così pessimo come sto leggendo nei commenti.
Sono d'accordo che siamo ben lontani dalla qualità che ci dovrebbe dare il digitale, ma io non ho avuto questa impressione affatto. La partita si poteva guardare tranquillamente, non eravamo a livelli ottimi sicuramente, ma si guardava senza problemi.
Sempre IMHO, eh? :icon_rolleyes:

meglio che non mi spreco in commenti va, potrei essere bannato. :lol:

miracolo

Ieri nonostante fossero attivi tutti e sette i Canali calcio non ci sono stati squadrettamenti............e' un vero miracolo

ieri ho visto catania-inter con frequenti squadrettamenti, il segnale che ho è buono

visto che per ora non ci possono fare niente la domenica pomeriggio per la qualità (a parte il fatto che ieri, con 7 canali impegnati, la partita della juve si è vista meglio di altre domeniche), non hanno però scusanti per gli anticipi/posticipi. ieri catania - inter si vedeva a tratti da schifo, e io ho un tv 24".

Sulla qualità è giusto protestare, però è ovvio che essendo un problema di banda disponibile (24 mbit/s da dividere per almeno 5 o 6 canali, in media) otterrete ben poco. L' unica possibilità realistica di un miglioramento è il passaggio al dvbt 2, solo così si avrebbe maggiore banda e quindi maggiore qualità. E' allo stesso modo impossibile è chiedere che le partite vengano trasmesse su due multiplex, pensate a chi ha acquistato un pacchetto calcio e non è coperto da uno dei due multiplex, si troverebbe con l' aver acquistato a prezzo pieno metà prodotto...non è possibile e non sarebbe giusto. :eusa_naughty:

Ieri dopo secoli ho comprato su La7 Cartapiù è lì la qualità è peggiore in tutti i sensi.

vero :crybaby2:
io ho guardato il primo tempo di udinese-juventus su cartapiù e il secondo su premium ... molto meglio il secondo

Comunque, se leggete la sezione proteste di Sky non è che li stanno meglio.
Eppure hanno una notevole banda a disposizione ma i canali calcio fanno Skifo.
Secondo me Mediaset sta facendo pure troppo per quello che si fa pagare.
Ciao.

Indietro
Alto Basso