Premium Calcio: partite con qualità disastrosa!

gpp ha scritto:
Si difatti non c'erano proprio le applicazioni, in nessun canale...:eusa_naughty:
evidentemente hanno sbagliato qualcosa, che bisogno c'era di toglierla anche negli altri mux?

Confermo....Peccato perchè nelle ultime giornate gli aggiornamenti sono fondamentali!.

Di solito risolvevo spegnendo il decoder e riaccendendolo mi compariva il puntino rosso...ma stavolta niente!

ps: W W W Gastaldello.

quoto per quanto riguarda la mancanza delle applicazioni interattive e per la qualità (solo quella;)) delle immagini , non al massimo, della partita del milan

X me sinceramente, livorno-milan è stato al massimo nella mia zona, nn sò nelle vostre zone avete questi problemi, tipo: squadramenti ecc ecc..!!

Per squadrettamenti intendi l' immagine che ogni tanto si trasforma in tanti quadrettini e con l' audio che salta? Questo genere di "quadretti" dipende dal segnale disturbato, disturbato per colpa dell' impianto d' antenna oppure, ma molto raramente, per problemi di manutenzione ai ripetitori.

Se è per il segnale ti posso dire che è stato buonissimo pure da me, nessuno squadrettamento nè blocco, per quanto riguarda la qualità dei video non posso dire lo stesso, ad esempio i giocatori, nelle riprese da lontano non si vedevano in maniera nitida e con le immagini in movimento il pubblico e lo sfondo sembrava "impastato", cioè poco nitido.

Questo intendiamo per qualità video, la nitidezza delle immagini :)

E io che pensavo in una nuova "sorpresa" del mio decoder, quando non ho trovato le applicazioni....:icon_rolleyes:

Però per le prossime giornate DEVONO rimetterle, oppure dare disposizioni ai telecronisti che diano IMMEDIATAMENTE notizia dei cambi di risultato nelle partite relazionate con quella che lo spettatore sta vedendo (quindi vicendevolmente i risultati di Roma e Inter nelle due partite, di Milan e Fiorentina, eccetera). Ieri invece c'era Telelombardia che arrivava dieci minuti prima del telecronista Mediaset a dare gli aggiornamenti....:eusa_wall:

Ieri il commentatore della partita Livorno Milan dava alcuni risultati, non tutti però, non so gli altri.

Sì, come ho detto, li dava almeno cinque minuti dopo che la Fiorentina o la Samp segnavano. E non mi pare che i mezzi per darli all'istante gli manchino...:icon_rolleyes:

La qualità video delle partite di ieri è stata DRAMMATICA...
Tutto questo grazie al fantastico bit rate di ogni canale...A momenti non si distinguevano i giocatori dalla palla. Immagino la rabbia che ha provato chi usa lcd da 40 pollici...

Ci sarebbe da chiedere il rimborso dei danni a MEDIASET!!! :mad: :mad: :mad:

E nelle prossime giornate non può che essere confermata tale situazione.

MEDIASET dacci i soldi indietro!!!

Ti dirò, io sono sempre stato piuttosto critico nei confronti di Mediaset per quanto riguarda la qualità, specie quando ci sono ben 7 canali accesi contemporaneamente, però francamente domenica pensavo peggio, la partita che ho visto io, Napoli-Siena, era di qualità (visiva) accettabile (visionata sul mio solito plasma 42'').

Sarebbe comunque il caso di far fuori qualche altro insulso canale locale di lottologhe e teletruffe, e usare le relative frequenze per aprire un quarto mux di Mediaset, distribuendo così meglio i canali.

Lochness ha scritto:
Sarebbe comunque il caso di far fuori qualche altro insulso canale locale di lottologhe e teletruffe, e usare le relative frequenze per aprire un quarto mux di Mediaset, distribuendo così meglio i canali.
Che alcune TV locali siano indecenti sono d'accordo, ma il tuo mi sembra un ragionamento un pelino anti democratico :D :D , solo un pelino, però ricorda brutti tempi :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_wall: :eusa_wall:

goldsun ha scritto:
Che alcune TV locali siano indecenti sono d'accordo, ma il tuo mi sembra un ragionamento un pelino anti democratico :D :D , solo un pelino, però ricorda brutti tempi :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_wall: :eusa_wall:
Non vedo cosa centrino i periodi di brutto tempo... :icon_rolleyes:
La situazione di alcune tv locali è scandalosa e non trova pari in Europa, dato che si diffondono apertamente teletruffe criminali (ultimo tal "Game Show"...:qleft2: ). Difendere i cittadini più deboli e facilmente raggirabili (anziani, persone di bassa istruzione...) è, o meglio dovrebbe, essere un dovere di qualsiasi paese civile.

Venendo più in argomento, da telespettatore preferirei che le frequenze fossero occupate da canali e trasmissioni di mio interesse come i Premium, piuttosto che da certe inutili tv locali.

Per adesso è impossibile comunque, la legge non consente l' apertura di un altro mux a nessun operatore nazionale.

Lochness ha scritto:
Non vedo cosa centrino i periodi di brutto tempo... :icon_rolleyes:
La situazione di alcune tv locali è scandalosa e non trova pari in Europa, dato che si diffondono apertamente teletruffe criminali (ultimo tal "Game Show"...:qleft2: ). Difendere i cittadini più deboli e facilmente raggirabili (anziani, persone di bassa istruzione...) è, o meglio dovrebbe, essere un dovere di qualsiasi paese civile.
Per quanto riguarda l'indecenza di alcune (troppe) Tv locali la pensiamo allo stesso modo. :D :D :D
E' il modo per fare spazio, che mi lascia perplesso :eusa_think: :eusa_think: ; a parte che esiste una legge (il fatto che sia fatta rispettare o meno è un altra cosa), al momento per il digitale ci sono precisi limiti e Mediaset ha già molto.

sentite un pò

Quest'oggi i premium da me mi davano schermo nero e quando uscivano i canali ampissimi squadrettamenti, così ad un quarto d'ora dall'inizio delle partite sono salito sul tetto di casa ed ho girato l'antenna che avevo puntato verso il ripetitore del Faito (Na) verso l'esatto opposto , cioè verso i monti Avella ,

Già sapevo che anche così si vedevano i premium per averli visti a casa di un mio amico che aveva l'antenna nella stessa direzione in cui ho ora messo la mia.

Sorpresa non è stato il fatto di vedere che si ricevono e bene i 3 mux Mediaset e Dfree ma che mi da anche la qualita segnale oscillante tra 90 e 100 cosa che prima era 0:D :D :D .

Cosa sto a dire ??? semplicemente che se avete anche voi problemi simili ,prima di chiamare l'antennista fate prima quello che ho fatto io , forse potrete risparmiare i soldi del tecnico.:D :D :D :D :badgrin:

Indietro
Alto Basso