Premium Calcio: partite con qualità disastrosa!

ottimo; non penso sia un problema di antenna ma al massimo il problema potrebbe essere nel ripetitore del segnale; da parte tua proverei a fare il classico reset staccando per qualche minuto l'alimentazione

Oggi dalle mie parti qualche miniblocco su premium calcio 1

livello segnale 60%
qualità segnale 100%

giollo63 ha scritto:
ottimo; non penso sia un problema di antenna ma al massimo il problema potrebbe essere nel ripetitore del segnale; da parte tua proverei a fare il classico reset staccando per qualche minuto l'alimentazione
Grazie....stasera a sorpresa andava tutto bene!

ps : ma per reset intendi : "ripristina alle impostazioni predefinite" ? e dopo rifare la reinstallazione di tutti i canali ?

intendo staccare il cavo di alimentazione dalla presa di corrente e reinserirlo, facendo ripartire il tutto, dopo qualche minuto

Per me Juve-Milan aveva buona qualità video, ma il rumore di sottofondo dei tifosi era pessimo, tutto distorto, sembrava che passavano degli elicotteri... Questo con il commento di Piccinini, mentre era meglio con quelli "tifoso"

Ieri sera in Juve-Parma mi è successo lo stesso problema che avevo con il mio vecchio decoder adb 2000t....io pensavo che fosse il decoder invece...

All'inizio schermo nero solo sui canali mediaset premium calcio (mentre i gallery funzionano) poi se reinstallo da zero tutti i canali si vede perfettamente...a qualcuno succede la stessa cosa per caso ?

(ho provato anche staccare la spina prima x resettare ma niente)

Può dipendere da cattiva ricezione del segnale ? (anche se ho 65% e 100%)

Ercolino se ci sei...se puoi informarti su questa cosa te ne sarei infinitamente grato :)

Il segnale è stabile?
Ti succede solo durante le partite?
Hai provato a resettare il decoder per vedere se lo fa ancora?

VIANELLO_85 ha scritto:
Il segnale è stabile?
Ti succede solo durante le partite?
Hai provato a resettare il decoder per vedere se lo fa ancora?
Si mi sembra stabile sempre al 65 %
Si mi succede sempre durante le partite...si ho provato a resettarlo ma lo fa sia con il decoder vecchio 2000T che con quello nuovo 2100T...per questo non penso sia il decoder...

Penso allora che potrebbe essere l'impianto d'antenna.

Che dici se andiamo a continuare la chiacchiertina qui, nel tuo 3d già aperto, altrimenti qui andiamo OT ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Penso allora che potrebbe essere l'impianto d'antenna.

Che dici se andiamo a continuare la chiacchiertina qui, nel tuo 3d già aperto, altrimenti qui andiamo OT ;)
OK continuo li...fatemi sapere tu ed Ercolino se riuscite a capirci qualcosa...:)

1° tempo livorno-milan su calcio4, partita splendida, nn con squadrammenti.

La qualità non era il massimo secondo me, d' altronde erano accesi 7 canali e non poteva essere diversamente. Ho notato che mancava l 'applicazione per poter veder dei risultati degli altri campi.

Sìsì giusto, come mai che hanno tolto la applicazione interattiva?? bho nn riesco a capire!!

La ragione potrebbe essere questa, peccato però che uno non potesse vedere cosa facevano sugli altri campi.

io ho visto napoli-siena nessun problema visione perfetta. unico problema il risultato: che schifo. :eusa_wall:

Sì! peccato che nn c'era l'applicazione interattiva!!

Si difatti non c'erano proprio le applicazioni, in nessun canale...:eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso