Premium Calcio Problema (Pescara)

Si mi è sparito solo il 59, l'antennista ièri ha provato il canale sul tetto e il 59 ha detto che è a pieno regime , poi l'ha provato giù in salotto con il cavo che va alla tv ed era come sul tetto, anche se sintonizzando non mi trovava i canali , poi ièri sera ho rifatto la ricerca e boom .. canali trovati, ho iniziato a vedere il derby, tutto ok il primo tempo e l'intervallo, inizio secondo tempo dopo 10 min ha iniziato a sfarfallare un po' .... sempre di più ..... Sempre di più e poi assenza segnale!!! Ancora adesso nessun segnale!!ho 4 tv e tutte non beccano il 59!!!
Ma scusa se con lo strumento il 59 va benissimo xkè non si sintonizzano????

Se con lo strumento va, si devono sintonizzare per forza.
O c'è qualcosa che non va nella calata dall'antenna dentro casa o c'è qualche disturbo in zona.
L'antennista l'ho ha provato pure sul tuo tv quando ha visto che c'era pieno segnale?

staccato il wifi .... uguale a prima!
Niente il 59 non mi da nessun segnale!!
Domani richiamo il tecnico e gli faccio controllare l'impianto

Ho risintonizzato alle 15.48 il ch 59 adesso funziona addizionati 20 ch tra cui i Premium calcio!!

Che ne pensate?
Problemi del mio impianto o altro?

Io credo che con la propagazione dalla Croazia ti scenda il segnale, anche a me che sono a Lanciano con le giornate di forte caldo lo fa ma riesco a tamponare con il 69 da San Silvestro :doubt: :doubt: :doubt: :doubt:

Può essere pure che in alcune ore della giornata il mux dalla Croazia ti disturba.
Controlla anche sul canale 51 di Telemax se il segnale analogico è pulito o c'è qualche disturbo, anche su questa frequenza trasmette un mux croato.
Se ci sono vuol dire allora che la propagazione dalla Croazia ti arriva,
problema che poi si risolverebbe con lo switch-off.

Sarà anche la Croazia ma io così non vedo un tubo e che pago a fare?
Mi conviene disdire l'abbonamento ??
Da ièri pomeriggio i ch non sono tornati .....

mercenari ha scritto:
Sarà anche la Croazia ma io così non vedo un tubo e che pago a fare?
Mi conviene disdire l'abbonamento ??
Da ièri pomeriggio i ch non sono tornati .....

salve

controlla se il ch 39 timb2 se squadretta anche.

quando l'antennista ha visto sullo spettro che intendeva con quel segnale forte?
perche' non vorrei che con l'altra antenna ti capta il ch 59 croato.
e se puoi controlla in casa con lui senza salire sul tetto come va con una piccola antenna e confrontate i parametri (il MER) prima di tutto.

Ho visto il segnale del ch 59 sul decoder :
Livello segnale : buono
qualitá segnale: da niente a scarso

Ma come è possibile che fino a 1 min fa si vedeva e mo che inizia la partita mi da segnale assente??
Io esco pazzo!!!!

Indietro
Alto Basso