Premium Calcio - problemi ricezione [Cembra]

x89

Digital-Forum Senior
Ciao,

dal 21/12 su PREMIUM CALCIO ho notato delle improvvise assenze di segnale per qualche secondo.
Pensavo fosse un problema del decoder Telesystem 7900HD, ma anche spostando la tessera in un altro televisore succede lo stesso.
Per i primi 10 minuti tutto ok, poi però l'immagine si blocca o lo schermo diventa nero per qualche secondo. Se la tessera Premium è nel decoder quando ricompare l'immagine l'audio rimane indietro di qualche secondo, cosa molto sgradevole!!!
Pensavo fosse un problema temporaneo in quanto il 20/12 avevo guardato la partita del Milan senza alcun problema.
Però l'altro giorno durante la partita Celtic - Rangers è successa la stessa cosa!
Io abito in Trentino.
Qualità e potenza del segnale sembrano a posto...
Non capisco cosa possa essere...

E' successo a qualcun altro?

Grazie

Devo verificare, ma il segnale pare stabile.

Ieri funzionava tutto correttamente...

Spero che il problema sia risolto!

x89 ha scritto:
Ciao,

dal 21/12 su PREMIUM CALCIO ho notato delle improvvise assenze di segnale per qualche secondo.
Pensavo fosse un problema del decoder Telesystem 7900HD, ma anche spostando la tessera in un altro televisore succede lo stesso.
Per i primi 10 minuti tutto ok, poi però l'immagine si blocca o lo schermo diventa nero per qualche secondo. Se la tessera Premium è nel decoder quando ricompare l'immagine l'audio rimane indietro di qualche secondo, cosa molto sgradevole!!!
Pensavo fosse un problema temporaneo in quanto il 20/12 avevo guardato la partita del Milan senza alcun problema.
Però l'altro giorno durante la partita Celtic - Rangers è successa la stessa cosa!
Io abito in Trentino.

Grazie
--------------------------------------------------------------------------------

io sono della provincia di lecce sud salento e ho messo anche io un post relativo al problema di premium.anche io stavo guardando la partita celtic glasgow e ogni tanto il segnale andava via poi tornava e così anche ieri lo faceva ( su un decoder ican 1100T) anche sui canali extra1,2 del gf 12 salta ancora di più. ieri ho messo scheda su altro decoder humax 3600 e anche li dava problemi , mi sono preoccpuato pensando che fosse il mio decoder , forseè un problema di mediaset che dite? la cosa strana è che sui canali preium cinema joi mya steel non fa nulla provate anche voi a verificare ciò . fatemi sapere. hai visto udinese juve saltava anche lì il segnale? a me si.

Sì, proprio dal giorno di udinese - juve ho cominciato ad avere problemi con premium calcio. Il giorno prima funzionava tutto bene...
Purtroppo anche ieri ho continuato ad avere questi strani salti di segnale:crybaby2:

A questo punto sarà un problema del mux con Premium calcio...
C'è un modo per segnalare il possibile problema a Premium?

La cosa mi da parecchio fastidio perché se la tessera è nel decoder Telesystem 7900HD quando si verificano queste interruzioni, quando ritorna tutto a posto, rimane indietro l'audio (cioè le immagini sono più avanti dell'audio)...
Succede anche ad altri?

x89 ha scritto:
Sì, proprio dal giorno di udinese - juve ho cominciato ad avere problemi con premium calcio. Il giorno prima funzionava tutto bene...
Purtroppo anche ieri ho continuato ad avere questi strani salti di segnale:crybaby2:

A questo punto sarà un problema del mux con Premium calcio...
C'è un modo per segnalare il possibile problema a Premium?

La cosa mi da parecchio fastidio perché se la tessera è nel decoder Telesystem 7900HD quando si verificano queste interruzioni, quando ritorna tutto a posto, rimane indietro l'audio (cioè le immagini sono più avanti dell'audio)...
Succede anche ad altri?

Segnalo io.Ciao

x89 ha scritto:
Ciao,

Io abito in Trentino.

Grazie
prova a fare questo come ho fatto io: metti su joi mya cinema emotion se tu hai attivato anche questi pacchetti, perchè a me qui si vede benissimo non salta mai, invece su steel extra1,2 comedy e tutti i canali calcio il segnale ha problemi fammi sapere ok? dobbiamo segnalare e spargere la voce , cioè se conosciamo parenti amici che hanno gli stessi problemi dobbiamo dorgli di chiamare altrimenti non se ne fottono un cavolo di chi paga e non ha il servizio.ciao

frapenas ha scritto:
Segnalo io.Ciao
a chi segnali a mediaset premium con il loro nuemro client?i. già fatto .ma loro ti dicono che tutto ok fidati!,inoltre il numero del dgtvi 800022000 dalle mie parti non funziona altra fregatura!! deve essere un problema del mux mediaset1 dalle mie parti ,perchè solo i canali trasmessi da questo mux si vedono male , gli altri canali joi mya ecc e quelli free vanno bene ed io che pensavo fosse il decoder , inserita la scheda in un altro decoder la stessa cosa.

Io ho solo il pacchetto CALCIO, quindi per GALLERY non saprei.
Anche perche' qui, nonostante siano passati più di due anni dallo switch-off, il mux D-FREE non si prende:crybaby2:

Comunque, da quello che leggo, sembrerebbe un problema del ch52...
Spero risolvino presto perché guardare una partita con continue interruzioni non è molto piacevole:mad:

x89 ha scritto:
Anche perche' qui, nonostante siano passati più di due anni dallo switch-off, il mux D-FREE non si prende:crybaby2:

Spero risolvino presto perché guardare una partita con continue interruzioni non è molto piacevole:mad:
dalle tue parti calcio è sul canale 52? qui mi sa 48 ti riferivi a quello vero?

x89 ha scritto:

su dgtvi ho fatto la copertura del segnale digitale terrestre su cembra e albiano ma nemmeno escono i canali mediaset preimium.:eusa_think: :5eek: prova te

mandrillone ha scritto:
a chi segnali a mediaset premium con il loro nuemro client?i. già fatto .ma loro ti dicono che tutto ok fidati!,inoltre il numero del dgtvi 800022000 dalle mie parti non funziona altra fregatura!! deve essere un problema del mux mediaset1 dalle mie parti ,perchè solo i canali trasmessi da questo mux si vedono male , gli altri canali joi mya ecc e quelli free vanno bene ed io che pensavo fosse il decoder , inserita la scheda in un altro decoder la stessa cosa.

Non non segnalo tramite call center ma direttamente a chi si occupa della manutenzione degli impianti in zona

Anch'io ho lo stesso problema, dal giorno di Udinese-Juventus 21-12-2011.
Solo il mux mediaset 1 ( tutti gli altri funzionano bene) perde il segnale con vuoti (segnale 0 e qualità 0) che durano alcuni secondi 20/40 sec per poi riprendere tutto normalmente. Questo accade anche 10 o 12 volte durante una partita.
Io abito in zona del lago d'iseo e ricevo il segnale dai ripetitori di Monte Creò ( Parzanica (BG). Anche conoscienti dai paesi vicini mi parlano dello stesso problema.
Se qualcuno fosse cosi gentile da segnalare a chi di dovere ( tecnici). Io ho chiamato il centralino di elettronica Industriale e mi hanno detto di chiamare 199757782 ( Mediaset opinioni) ma non sò a quanto possa servire.
GRAZIE

frapenas ha scritto:
Non non segnalo tramite call center ma direttamente a chi si occupa della manutenzione degli impianti in zona

ciao,
non è che puoi fare altrettanto per la Toscana (Sinalunga - SI)? io ricevo sul ch 52 il mux di MP Calcio sintonizzato verso il Monte Peglia; ma da quando siamo passati allo SO il segnale squadretta a giorni o addirittura a ore alterne (anche all'interno, per esempio della stessa partita).
Grazie.

mandrillone ha scritto:
su dgtvi ho fatto la copertura del segnale digitale terrestre su cembra e albiano ma nemmeno escono i canali mediaset preimium.:eusa_think: :5eek: prova te

No, anche a me oggi sul sito DTGVI non escono.
Però tempo fa uscivano...

Comunque se guardi sul sito di Premium la copertura sul canale 52 è del 98%...

da ieri pomeriggio nessun problema si vede bene ora,evidentemente hanno risoloto il problema, non era un problema solo mio ma di tutta la zona, speriamo che non si ripresenti più

frapenas ha scritto:
dalle mie parti (provincia di lecce) a chi mi dovrei rivolgere, chi devo contattare tu sai?

Indietro
Alto Basso