Premium Cam prepagata 12 mesi, possibile?

chiccoDTT

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti!
Oggi ho visto in vendita presso un negozio locale una premium cam limited edition a 199 euro con su un bell'adesivo giallo sulla scatolina, con la scritta:
Premium raddoppia, attiva la tessera dal 20/01/2011 al 31/03/2011 (se non ricordo male) e avrai 12 mesi di calcio, cinema, disney al posto di 6 mesi.

Avete notizie di questa offerta davvero molto interessante?

Il tutto è esatto....le limited edition raddoppiano: con 199€ con CAM e 249 con CAM HD si ha un anno di Gallery+Calcio in prepagato

Sarei interessato a queste offerte sapete dirmi in quali catene e/o negozi le posso trovare ?
Grazie by Pablosat :D

pablosat ha scritto:
Sarei interessato a queste offerte sapete dirmi in quali catene e/o negozi le posso trovare ?
Grazie by Pablosat :D

Euronics di sicuro, e suppongo altri.
Stamattina vado a acquistarla anche se dovrò aspettare domani per attivare la tessera.

...pensandoci potrebbe essere conveniente acquistarla ora per il prossimo campionato in modo da bloccare il prezzo e quindi,attivarla a fine agosto.
Giusto?

carcarlo ha scritto:
c'è scritto che bisogna attivarla entro il 31 marzo ... :evil5:

Ecco appunto, l'idea (per coloro che non hanno la prepagata G+C sino al 30 giugno) sarebbe di acquistarla ed attivarla il 30 marzo così da essere coperti sino al 30 marzo del prossimo anno, e poi per i 2 mesi successivi ci si arrangia con le solite offerte, non so se convenga tanto perchè bisogna vedere quanto costeranno l'anno prossimo le offerte 2 mesi o 3 mesi :eusa_think:

beh cmq è fatta x spingere le vendite!io ke ho easy pay calcio a 14 euro in scadenza a inizio aprile penso di mandare disdetta

Ma si sa se queste cam funzionano su tutte le tivu oppure sui decoder combo?

Mister_No ha scritto:
Ma si sa se queste cam funzionano su tutte le tivu oppure sui decoder combo?

Acquistata ieri e attivata oggi, è filato tutto liscio come promesso.
La cam l'ho provata su tre televisori di marche differenti, LG Samsung e Philips, e viene riconosciuta senza problemi

tarsu983 ha scritto:
per il raddoppio dei diritti di visione come funziona?devi kiamare il call center?c è una procedura?

Nessuna procedura particolare, io ho chiamato il numero verde

ma per quelli che avevano già acquistato la premium cam ma non hanno ancora attivato la card ?
avranno 12 mesi o solo 6 ?

carcarlo ha scritto:
ma per quelli che avevano già acquistato la premium cam ma non hanno ancora attivato la card ?
avranno 12 mesi o solo 6 ?

ecco bel quesito!

lo vorrei sapere pure io!

Indietro
Alto Basso