Premium Cam prepagata 12 mesi, possibile?

Questo che dici è fantastico!

pablosat ha scritto:
....clarke tech 5000 c+ combo ...samsungcam2 che è sd e card premium .... visione dei canali calcio hd.... senza blocchi, ...anke la diablocam2 ... tv sony w 4500 del 2008 e non ci+ anche là ho la visione regolare dei canali hd premium ...

Deduco che sia Il CT5000 e la CAM Diablo, scavalcano il HDCP! confermi! anche perchè ero in procinto di acquistare un HD FURY 3.

potresti fare qualche prova per me?

intendo provare a collegare il CT5000 ad un display non compilato per l'HDCP ed inserire la cam diablo in an'altro apparecchio, tipo PC CAM USB o DVR o altro ...

mi faresti un grosso favore.

PS altrimenti ci mettiamo daccordo e vengo io da te o tu da me ;)

sono automatici i 12 mesi attivandola entro il 31 marzo?

se chiamo l'operatore per avere info sui diritti di visione riesce a dirmelo (es. 12 mesi, oppure 6+6, ecc)?

Grazie

svalerio79 ha scritto:
sono automatici i 12 mesi attivandola entro il 31 marzo?

se chiamo l'operatore per avere info sui diritti di visione riesce a dirmelo (es. 12 mesi, oppure 6+6, ecc)?

Grazie

Io ho chiamato e mi è stato confermato da un operatore, anche se ha detto prima SI.... poi ha detto NO HAI SOLO 6 MESI... poi ha detto ASPETTA e ha messo in attesa... poi mi ha detto SI TE LO CONFERMO.

:D

tarsu983 ha scritto:
proroghe oltre il 31 marzo?:icon_bounce:

Non so se prorogheranno... da un lato conviene far scadere tutti questi abbonamenti verso marzo dell'anno prossimo, per far gola poi a chi vuole vedere la fine del campionato comprandoli poi con l'easy pay. Dall'altro lato però bisogna vedere quante CAM gli sono avanzate, visto che la promo punta sicuramente a smaltirle, visto che probabilmente per NET-TV butteranno fuori qualcosa di nuovo a breve, da integrare magari con una bella presa ethernet. :)

Salve a tutti,

ho comprato ieri la Cam con la scheda da attivare entro oggi per avere i 6 mesi + 6 mesi.
Ho provato ieri con l'sms, come ho sempre fatto per le precedenti schede, e mi arriva il messaggio che per attivarla devo chiamare il numero gratuito 02.37045045 (è gratuito ? :icon_rolleyes: ) , stamattina riprovo tramite il sito e mi compare il messaggio che, trattandosi di una Tessera Cam, devo chiamare il numero verde per l'attivazione, lo chiamo ma la procedura guidata mi dice che c'è un errore tecnico, allora parlo con l'operatore (che è quello che si occupa del commerciale e di Easy Pay e non delle prepagate) e mi dice che hanno problemi e di riprovare nel primo pomeriggio, riprovo e adesso un altro operatore mi dice di riprovare in serata......
la promozione va attivata entro oggi sennò niente sei mesi in più....mica faranno scherzi :eusa_think:

questi problemi ci furono anche il giorno di manchester city - juventus e molti non riuscirono a vedere la partita

temo che il rischio di perdere i 6 mesi di visione sia molto alto ...

Ho provato anch'io ad attivare la carta, per tutto il giorno, per telefono (allo 02...), per sms, su Internet, ma niente. Ho chiamato 2 volte l'199.303.404; stamattina mi hanno detto che avrei dovuto riprovare di pomeriggio e che comunque non avrei perso i 6 mesi aggiuntivi. Ho richiamato alle 16 e il tizio mi ha detto che avrebbe provveduto lui stesso all'attivazione; per il momento ancora niente...lui mi ha detto che la scandenza non è più oggi, ma a data da destinarsi...
altre notizie??

anche a me ha dato errore tecnico prima della mezzanotte, ma ora come si fa?? ieri mi hanno assicurato che avrei avuto lo stesso i 6 mesi aggiuntivi e che me l'avrebbero attivata oggi...e domani c'è il derby...

Questa mattina ho riprovato da uno dei numeri gratuiti e sono riuscito subito ad attivarla, poi in seguito ho parlato con un operatore che mi ha confermato la presenza dei doppi diritti sulla scheda, mi ha detto che i primi 6 mesi scadranno il 1 ottobre e poi in automatico partiranno gli ulteriori 6 mesi ;)

Anche io sono riuscito, finalmente, ad attivarla oggi. Ho chiamato l'199 e mi hanno detto che la mia tessera (attivata oggi 1 aprile 2011) mi permetterà di vedere i diritti fino al 3 aprile 2012. A questo punto mi viene il dubbio se l'offerta dei 6 mesi raddoppiati sia stata prorogata; a questo punto sarebbe valso usare una scheda da 2 mesi fino ad inizio giugno (si trovano su ebay a 35€) e poi attivare la scheda da un anno che sarebbe durata fino alla scadenza del 30 giugno 2012...
certo che la Mediaset potrebbe organizzarsi un po' meglio, non si capisce niente rigurado le scadenze, i rinvii...quando diventerò ricco sicuramente mi abbonerò a Sky.

Si riesce a sapere.

Se c'è stata la proroga? che va oltre il 31/03/20011?
In un CC ne hanno almeno altre 10 confezioni (CAM HD + 6Mesi Gallery+Calcio) con l'adesivo giallo bello evidente 12Mesi entro il 31/03/2011 dall'attivazione, ma i commessi non mi hanno saputo dire niente in merito.

Mi rispondo da solo:
Ho personalmente chiamato il servizio commerciale Mediaset Premium e mi hanno detto che la promozione è finita, quindi le poche schede (CAM+SIM), rimaste hanno validità solo dei 6 mesi.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso