Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tarsu983 ha scritto:tutte le cam in vendita anche se messe in commercio precedentemente
tarsu983 ha scritto:la fonte sono ione ho attivate 2 comprate on line risalenti a settembre e funzionano entrambe
![]()
tarsu983 ha scritto:risulta calcio+gallery e la data di attivazione e accanto il valore non disponibile.Ho chiamato il call center e attivato con 1 operatore che non appena attiva la scheda ti conferma la durata dei diritti di visione![]()
tarsu983 ha scritto:risulta calcio+gallery e la data di attivazione e accanto il valore non disponibile.Ho chiamato il call center e attivato con 1 operatore che non appena attiva la scheda ti conferma la durata dei diritti di visione![]()
Il pacchetto dovrebbe scadere alle 24.00 del 15 visto che teoricamente il 14 non sono 6 mesi ma 6 mesi meno 1 giorno a rigor di logica.Zenigatosky ha scritto:All,
qualcuno sa di preciso la scadenza dei 6 mesi??
Es attivo 15/9 ore 13.00, fino a quando vedo????
fino al 14/ 3 alle 24.00? fino alle 13 del giorno 15/3?? o vale anche x me il raddoppio a 12 mesi ??
ma scusate forse ho capito male io tutte le cam in vendita, ma tutte quelle a 199 e a 249 euro giusto?tarsu983 ha scritto:tutte le cam in vendita anche se messe in commercio precedentemente
Giusto.genzo78 ha scritto:ma scusate forse ho capito male io tutte le cam in vendita, ma tutte quelle a 199 e a 249 euro giusto?
quelle che costano meno no giusto?
pablosat ha scritto:Sapete se per avere i 12 mesi di visione è sempre valida la data del 31-03 visto che sul loro sito non cè scritto?
grazie![]()