Premium Cam prepagata 12 mesi, possibile?

Qualcuno ha già attivato la promo? Risultano i 12 mesi dai dai diritti di visione?

Scusate ho creato confusione io, ma leggendo CAM SD ho pensato al modulo che andava inserito nellì'apposito slot presente sul televisore e non alla tessera che ovviamente non ha differenze tra SD o HD, e quindi non ho fatto neanche caso al fatto che venisse detto "inserendo la tessera" nel telesystem 7800HD! Ahhh la fretta!!!!!!

cam hd on line

Ciao a tutti,
ma anche acquistando on line sui vari siti che ci sono, e che nei dettagli indicano che la tessera inclusa nella cam dà diritto a 6 mesi di calcio e cinema, si ha la possibilità di avere 12 mesi di premium?!?

Fatemi sapere xchè non vorrei girare x i vari centri commerciali e mi tornerebbe più comodo comprarla on line!

Tra l'altro ho provato a contattare due volte il call center mediaset premium ma una volta mi han detto che la devo comprare solo sul loro sito (roba da matti!!) e l'altra mi han detto che l'offerta di 12 mesi vale solo in alcune catene di negozi ma non sapeva in quali (mah....)

Mi fate sapere?!?
Grazie a tutti!

presa oggi da mediaworld...era pubblicizzato il raddoppio a 12 mesi...
vendo la cam ed a fine marzo attivo la tessera:D

grazie ragazzi.

tarsu983 ha scritto:
la fonte sono io:D ne ho attivate 2 comprate on line risalenti a settembre e funzionano entrambe:icon_cool:

quindi ti risulta dal menu 'Diritti di visione' la promo 12 mesi?

risulta calcio+gallery e la data di attivazione e accanto il valore non disponibile.Ho chiamato il call center e attivato con 1 operatore che non appena attiva la scheda ti conferma la durata dei diritti di visione:icon_cool:

tarsu983 ha scritto:
risulta calcio+gallery e la data di attivazione e accanto il valore non disponibile.Ho chiamato il call center e attivato con 1 operatore che non appena attiva la scheda ti conferma la durata dei diritti di visione:icon_cool:

grazie, farò così allora.

All,
qualcuno sa di preciso la scadenza dei 6 mesi??

Es attivo 15/9 ore 13.00, fino a quando vedo????

fino al 14/ 3 alle 24.00? fino alle 13 del giorno 15/3?? o vale anche x me il raddoppio a 12 mesi ??

tarsu983 ha scritto:

Ma non dovrebbero darti anche i pacchetto Ragazzi (o Disney)? Sulla scatola è incluso....o sbaglio?

Zenigatosky ha scritto:
All,
qualcuno sa di preciso la scadenza dei 6 mesi??

Es attivo 15/9 ore 13.00, fino a quando vedo????

fino al 14/ 3 alle 24.00? fino alle 13 del giorno 15/3?? o vale anche x me il raddoppio a 12 mesi ??
Il pacchetto dovrebbe scadere alle 24.00 del 15 visto che teoricamente il 14 non sono 6 mesi ma 6 mesi meno 1 giorno a rigor di logica.

tarsu983 ha scritto:
tutte le cam in vendita anche se messe in commercio precedentemente
ma scusate forse ho capito male io tutte le cam in vendita, ma tutte quelle a 199 e a 249 euro giusto?
quelle che costano meno no giusto?

no dicevo quelle che hanno un mese di visione, ma ovviamente penso di no scusate!

Sapete se per avere i 12 mesi di visione è sempre valida la data del 31-03 visto che sul loro sito non cè scritto?
grazie ;)

pablosat ha scritto:
Sapete se per avere i 12 mesi di visione è sempre valida la data del 31-03 visto che sul loro sito non cè scritto?
grazie ;)

certo sui volantini pubblicitari indicano il 31 marzo come ultima data disponibile per attivare

Indietro
Alto Basso