Premium Christmas Box

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, sulla Postepay ti hanno scalato qualcosa? Hai proprio zero euro?

Nono non mi hanno tolto niente perchè avevo 83 centesimi e 83 centesimi ho ora.. pagherò in contrassegno i 69 euro.. mi hanno inviato per e-mail il contratto da firmare e mandare via fax: posso già mandarlo o devo aspettare l'arrivo del box?

Nono non mi hanno tolto niente perchè avevo 83 centesimi e 83 centesimi ho ora.. pagherò in contrassegno i 69 euro.. mi hanno inviato per e-mail il contratto da firmare e mandare via fax: posso già mandarlo o devo aspettare l'arrivo del box?

Aspetta l'arrivo del box, attivi tessera e Smart Cam e poi mandi il fax.

Acquistando oggi il box con la cam quando conviene attivare a fine mese?

Ieri ho ordinato il christmas box in abbonamento dal sito di premium e mi hanno mandato il contratto via e-mail da firmare e inviare via fax e poi sul cellulare mi hanno mandato un messaggio con un codice di attivazione.. c'era scritto di rispondere si e l'ho fatto.. ieri sera ho inviato via fax il foglio di richiesta di fornitura del servizio: tidus aveva detto di aspettare l'arrivo del box a casa prima di fare il fax, ho sbagliato? l'ho inviato ieri perchè secondo me se non mandi il contratto il box non te lo mandano XD.. quanto tempo ci vuole per ricevere il box?

L'avresti ricevuto lo stesso, comunque ti arriverà nei prossimi giorni, spediscono subito.

Mi hanno inviato un messaggio con scritto: la smart cam è stata spedita, credo si riferissero al box.. comunque per controllare la spedizione hanno detto di vedere nell'area clienti.. m per entrarci devo registrarmi e mi chiede il numero della tessera XD, come faccio?

Ho attivato per mio zio la Christmas Box in modalità prepagata, ho quindi il diritto di visione fino al 1 aprile? I diritti in questo momento sono: Cinema, Serie & Doc + Serie A + Sport 28/12/2016 69 €

Serie Tv 28/12/2016 0,00 €

Vi chiedo è normale?

Grazie

Prova a leggere i diritti di visione sul sito, dovresti avere visione fino al 1 aprile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso