Premium Christmas Box

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho attivato Premium Christmas Box in prepagato il 22 novembre scorso e nell'area clienti trovo scritto "fino al 01/03/2017". Quindi, da quel che si capisce, nessuna proroga per quelli acquistati in precedenza?

Ma fino al 1 vedo tutto anche la champions

In modalità prepagata niente Champions League.

Io ho attivato Premium Christmas Box in prepagato il 22 novembre scorso e nell'area clienti trovo scritto "fino al 01/03/2017". Quindi, da quel che si capisce, nessuna proroga per quelli acquistati in precedenza?

Niente proroga, la visione è fino al 01/04 solo per chi ha attivato la tessera dal 28/12.

Grazie per la delucidazione. Peccato, sarebbe stato fin troppo bello...

Ciao a tutti ragazzi, ho dato una letta a molte pagine ma vorrei delle conferme:

Premesso che a me interessa solo la serie A, quindi il pacchetto Doc&serie+Serie A, potrei comprare la box pagando 69, passarla ad abbonamento a costo 0 e richiedere la cam in comodato d'uso sempre a costo 0, giusto?
O nel momento in cui si passa ad abbonamento bisognerà pagare il contributo di attivazione di 69€?
Entro quale data bisognerà comunicare quali pacchetti tenere?

Grazie!

Ultima modifica:
Benvenuto, puoi anche attivare direttamente l'abbonamento da questo link:

http://www.mediasetpremium.it/acquista/promozione

Paghi 69 euro di corrispettivo iniziale e ricevi a casa la Smart Cam e la tessera. Entro il 01/04/17 possibilità di fare downgrade senza costi o riaddebito sconti promozionali fruiti, quindi devi chiamare prima di questa data.

Valuta anche le offerte "Solo Web", ad esempio del pacchetto che ti interessa c'è la promo 19 euro per 24 mesi.

https://www.digital-forum.it/showth...ezzi-per-Abbonamenti-Promo-quot-Solo-Web-quot

Benvenuto, puoi anche attivare direttamente l'abbonamento da questo link:

http://www.mediasetpremium.it/acquista/promozione

Paghi 69 euro di corrispettivo iniziale e ricevi a casa la Smart Cam e la tessera. Entro il 01/04/17 possibilità di fare downgrade senza costi o riaddebito sconti promozionali fruiti, quindi devi chiamare prima di questa data.

Valuta anche le offerte "Solo Web", ad esempio del pacchetto che ti interessa c'è la promo 19 euro per 24 mesi.

https://www.digital-forum.it/showth...ezzi-per-Abbonamenti-Promo-quot-Solo-Web-quot

Ci sono vantaggi nel farlo online rispetto a prendere direttamente il box in negozio? Nel caso opterei per la seconda opzione.
Il fatto di avere la cam in comodato d'uso, potrebbe limitarmi in futuro per quanto riguarda le offerte retention?

Grazie per le info!

Ci sono vantaggi nel farlo online rispetto a prendere direttamente il box in negozio? Nel caso opterei per la seconda opzione.
Il fatto di avere la cam in comodato d'uso, potrebbe limitarmi in futuro per quanto riguarda le offerte retention?

Grazie per le info!

Secondo me è meglio farlo direttamente online, se sei interessato a quell'abbonamento. Non c'è nessun vantaggio comprando il box, alla fine la spesa è la stessa. Se proprio vuoi risparmiare cerca online lo Smart Pack (prezzo di listino 69 euro, quindi il costo del corrispettivo iniziale), vedi se lo trovi a meno di 69 euro e in pratica quello che andrai a pagare è il costo del corrispettivo iniziale. Ad esempio su Amazon costa circa 50 euro. Con la tessera inclusa nello Smart Pack attivi l'abbonamento su quel link che ti ho postato e poi riceverai a casa la Smart Cam. Per le offerte di retention non è un problema la Smart Cam. Il problema è solo restituire la Smart Cam quando ti chiudono il contratto, visto che devi spedirla a tue spese.

Ciao Tidus, questi sono i diritti di visione

Serie&Doc + Cinema + Infinity + Serie A + Sport + Play + HD fino al 01/04/2017 Pacchetto Attivo 28/12/2016
Serie&Doc + Play + HD per 12 Mesi Pacchetto Attivo 28/12/2016

Quindi ho fino al 1 aprile, ma la seconda riga mi dice che ho 12 mesi di visione di serie e doc?

Ultima modifica:
Ciao Tidus, questi sono i diritti di visione

Serie&Doc + Cinema + Infinity + Serie A + Sport + Play + HD fino al 01/04/2017 Pacchetto Attivo 28/12/2016
Serie&Doc + Play + HD per 12 Mesi Pacchetto Attivo 28/12/2016

Quindi ho fino al 1 aprile, ma la seconda riga mi dice che ho 12 mesi di visione di serie e doc?

La seconda riga è molto strana. :eusa_think:

Se faccio nuovo abbonamento online oggi la tessera di attiva subito e quindi pagherò solo un giorno a listino oppure quando mi arriva?
La data dell'1/04 è valida solo per le attivazioni online??

Se faccio nuovo abbonamento online oggi la tessera di attiva subito e quindi pagherò solo un giorno a listino oppure quando mi arriva?
La data dell'1/04 è valida solo per le attivazioni online??

Se hai già una tessera valida puoi attivare subito su quella, altrimenti devi attendere che ti arrivi e poi puoi attivare l'abbonamento.
Adesso vale per tutti quella data.

Ho attivato oggi la tessera prepagata della Christmas Box. Non riesco a conoscere i diritti di visione. Dal decoder appare solo la data di attivazione perciò ho registrato la tessera nell'area clienti (anche per poter usufruire di Premium Play) ma non riesco a trovare la sezione che indica i diritti di visione. Potreste indicarmela?
Grazie mille :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso