• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Christmas Box

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ovviamente non mi hai contattato ancora nessuno. Una domanda ma a che numero bisogna indirizzare il fax? Esiste gia modello di segnalazione ad hoc predisposto da premium o lo avete impostato voi ? Grazie in anticipo per le vostre risposte


scusa ho corretto il post , ho fatto segnalazione via chat
 
Ragazzi ovviamente non mi hai contattato ancora nessuno. Una domanda ma a che numero bisogna indirizzare il fax? Esiste gia modello di segnalazione ad hoc predisposto da premium o lo avete impostato voi ? Grazie in anticipo per le vostre risposte

Numero Fax: 02.91971398

Non esiste un modello predefinito, scrivi tutti i dettagli in un foglio e alla fine scrivi i tuoi dati per il ricontatto.
 
Allora, vi aggiorno.....
oggi ho contattato l'assistenza via chat online e mi ha detto che la pratica relativa alla mia segnalazione è stata archiviata con ovviamente nessuna modifica o avvertimento.
Oggi ho mandato fax al 0291971398 e PEC con allegata lettera di reclamo dove descrivo tutta la situazione.

Sono sempre più deluso dal comportamento di MEDIASET.

Vi aggiorno in caso di novità.
 
Ciao ragazzi io ho l'offerta christmas box a 69 euro fino al 1 aprile...se chiedo uno sconto per disdetta dite che me lo fanno?
 
Ciao ragazzi io ho l'offerta christmas box a 69 euro fino al 1 aprile...se chiedo uno sconto per disdetta dite che me lo fanno?
Se hai fatto l'abbonamento, puoi fare il downgrade entro il 1 Aprile, puoi mandare anche adesso la disdetta a scadenza, ma non credo ti facciano subito una buona offerta.
P.s.
Quando si chiede un'informazione è sempre meglio specificare i dati della propria offerta, con date di attivazione e scadenza.
 
Se hai fatto l'abbonamento, puoi fare il downgrade entro il 1 Aprile, puoi mandare anche adesso la disdetta a scadenza, ma non credo ti facciano subito una buona offerta.
P.s.
Quando si chiede un'informazione è sempre meglio specificare i dati della propria offerta, con date di attivazione e scadenza.

perchè ho scoperto ora che il pacchetto serietv e doc non si può togliere -.- io le serie non le guardo...
comunque l'abbonamento l'ho fatto il 9 gennaio
 
Allora, vi aggiorno.....
oggi ho contattato l'assistenza via chat online e mi ha detto che la pratica relativa alla mia segnalazione è stata archiviata con ovviamente nessuna modifica o avvertimento.
Oggi ho mandato fax al 0291971398 e PEC con allegata lettera di reclamo dove descrivo tutta la situazione.

Sono sempre più deluso dal comportamento di MEDIASET.

Vi aggiorno in caso di novità.

Se ho capito bene è un problema che si è manifestato su chi ha acquistato il primo giorno.
Prova a fare un rinvio diritti, così in teoria ricevi il prodotto corretto.
Facci sapere.
 
A me ancora nulla....nessuna chiamata o modifica...risultano sempre quei pacchetti e calcio solo per 30 giorni

Scusate il ritardo, per chi ha attivato la promo subito a inizio mese a causa di un problema tecnico il pachetto Serie A risulta attivo solo per 30 giorni, per risolvere il problema dovete semplicemente andare qui https://areaclienti.mediasetpremium.it/self_service.html e procedere con riattiva diritti di visione, ovviamente dovete prima mettere su un canale Premium e lasciare li per circa 15-20 minuti, il sistema dovrebbe portarvi la scadenza fino 30/06/2017, in ogni caso Premium è al corrente di questo problema e sa esattamente quali sono gli utenti che hanno avuto il problema.

Sono solo quelli che hanno attivato la promo i primi giorni.

Dal 3-4 Marzo non ci dovrebbero più essere stati problemi



Provate con il reinvio diritti e fatemi sapere ;)
 
Scusate il ritardo, per chi ha attivato la promo subito a inizio mese a causa di un problema tecnico il pachetto Serie A risulta attivo solo per 30 giorni, per risolvere il problema dovete semplicemente andare qui https://areaclienti.mediasetpremium.it/self_service.html e procedere con riattiva diritti di visione, ovviamente dovete prima mettere su un canale Premium e lasciare li per circa 15-20 minuti, il sistema dovrebbe portarvi la scadenza fino 30/06/2017, in ogni caso Premium è al corrente di questo problema e sa esattamente quali sono gli utenti che hanno avuto il problema.

Sono solo quelli che hanno attivato la promo i primi giorni.

Dal 3-4 Marzo non ci dovrebbero più essere stati problemi



Provate con il reinvio diritti e fatemi sapere ;)

Up
 
Scusate il ritardo, per chi ha attivato la promo subito a inizio mese a causa di un problema tecnico il pachetto Serie A risulta attivo solo per 30 giorni, per risolvere il problema dovete semplicemente andare qui https://areaclienti.mediasetpremium.it/self_service.html e procedere con riattiva diritti di visione, ovviamente dovete prima mettere su un canale Premium e lasciare li per circa 15-20 minuti, il sistema dovrebbe portarvi la scadenza fino 30/06/2017, in ogni caso Premium è al corrente di questo problema e sa esattamente quali sono gli utenti che hanno avuto il problema.

Sono solo quelli che hanno attivato la promo i primi giorni.

Dal 3-4 Marzo non ci dovrebbero più essere stati problemi



Provate con il reinvio diritti e fatemi sapere ;)
mitico :)
 
Io invece sto' ancora aspettando che mi contattino,dopo essere stato in chat per l'ennesima volta,dicendomi che devo pazientare,mah,non sono molto fortunato con le prepagate.
 
Aggiorno la mia situazione. Tutto risolto!!!

Dopo aver mandato fax e pec mi hanno contattato subito ieri per informarmi che mi avevano rimandato i diritti di visione e anche oggi un altra volta per conferma.

Finalmente un po di attenzione per il cliente.
 
Un mio amico mi chiede se si può aggiungere il pass champions alla christmas. Lui l'ha attiva in modalità prepagata scadenza 01/04
 
Io invece sto' ancora aspettando che mi contattino,dopo essere stato in chat per l'ennesima volta,dicendomi che devo pazientare,mah,non sono molto fortunato con le prepagate.
Stai tranquillo, non sei l'unico.
Anche io per non meglio precisati problemi tecnici non è andato a buon fine l'attivazione del pacchetto.
Svariate telefonate al 199, fax di reclamo per il disservizio e non so quante "chattate", l'ultima oggi, l'operatore mi dice per l'ennesima volta di pazientare la risoluzione della pratica. Ormai credo che non vogliano più attivarlo....Mah....Potrebbero dirlo almeno!
Credo che prenderò "now TV".
 
Scusate il ritardo, per chi ha attivato la promo subito a inizio mese a causa di un problema tecnico il pachetto Serie A risulta attivo solo per 30 giorni, per risolvere il problema dovete semplicemente andare qui https://areaclienti.mediasetpremium.it/self_service.html e procedere con riattiva diritti di visione, ovviamente dovete prima mettere su un canale Premium e lasciare li per circa 15-20 minuti, il sistema dovrebbe portarvi la scadenza fino 30/06/2017, in ogni caso Premium è al corrente di questo problema e sa esattamente quali sono gli utenti che hanno avuto il problema.

Sono solo quelli che hanno attivato la promo i primi giorni.

Dal 3-4 Marzo non ci dovrebbero più essere stati problemi



Provate con il reinvio diritti e fatemi sapere ;)
Ercolino scusami, ma per quelli come me che a causa di problemi tecnici non è andata a buon fine l'attivazione come si devono comportare? Tieni presente che se provo a rifare l'attivazione mi dice che per quella tessera ho esaurito gli acquisti! (Risulta un'attivazione che in realtà non è andata a buon fine).
Ciao e grazie
 
@mantarey
A te non attivano il pacchetto,a me si tratta di 20 euro che non si sa' che fine hanno fatto/faranno se non risolveranno,che dirti non ho parole,è la prima volta che mi accade una cosa del genere,della serie c'è sempre una prima volta,ma per me se non risolveranno,non vedranno piu' un centesimo.
 
Stessa situazione anche per me,richiamo il numero dove mi hanno mandato l'sms e mi dice che ho esaurito gli acquisti.Dopo varie chiamate al 199 (più di 10 euro ho speso) mi hanno fatto ricaricare la tessera dicendomi che poi con una ulteriore chiamata me lo avrebbero attivato loro il pacchetto.Pirla io che sono andato a ricaricarla,ovviamente il pacchetto non me l'hanno attivato e adesso mi ritrovo anche con 70 euro dentro la tessera.Non chiamerò più il 199,aspetto una telefonata da più di una settimana.Pessimi
 
Ciao a tutti, ho Christmas box con scadenza fine marzo. Intendo fare downgrade. Come farlo? Grazie mille.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso