• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Christmas Box

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Uno di voi che ha ricevuto il messaggio di riattivazione può gentilmente riportare il testo, grazie.
 
Dipende se hai attivato un'offerta particolare, come quella in questo 3d o altre.
Comunque tutta la modulistica la trovi qui
https://www.digital-forum.it/showth...nti-Premium-Mediaset-(Aggiornato-al-19-01-17)

Io ho semplicemente attivato l'offerta che mi hanno proposto loro e cioè (trascrivo letteralmente la voce preregistrata e che io HO REGISTRATO)

“attiva sulla tua tessera l’offerta premium prepagata che include serie tv, documentari, cinema, infinity, seria A e sport fino al 30 giugno 2017 solo per te a soli 69 euro. Cosa aspetti, l’offerta è valida fino al 31 marzo. Se desideri procedere con l’acquisto digita subito 1”

Loro invece mi hanno dato serie a e sport solo per un mese (almeno questo risulta al fai da te ed all'operatore con cui ho parlato oggi). Roba da pazzi!!!!
 
Ieri ho avuto una disavventura con mediaset premium,volevo attivare christmas box,avendo ricevuto un messaggio sul telefono,che potevo attivarlo per 69 euro fino a giugno, ho comprato 2 ricariche,una da 50 euro e un altra da 20 inviate da pc su una tessera ,dove avevo la precedente offerta,solo che quella da 50 son riuscito a visualizzarla subito,quella da 20 no,anche se è andata a buon fine,ieri ho chiamato al numero a pagamento e mi hanno detto di fare un fax con la copia del codice da 20 euro,stasera ho chiamato di nuovo e mi hanno detto che ci vogliono 48 ore,morale della favola non solo non sono riuscito ad attivare la promo ,ma sto' spendendo anche soldi in telefonate.
 
Ieri ho avuto una disavventura con mediaset premium,volevo attivare christmas box,avendo ricevuto un messaggio sul telefono,che potevo attivarlo per 69 euro fino a giugno, ho comprato 2 ricariche,una da 50 euro e un altra da 20 inviate da pc su una tessera ,dove avevo la precedente offerta,solo che quella da 50 son riuscito a visualizzarla subito,quella da 20 no,anche se è andata a buon fine,ieri ho chiamato al numero a pagamento e mi hanno detto di fare un fax con la copia del codice da 20 euro,stasera ho chiamato di nuovo e mi hanno detto che ci vogliono 48 ore,morale della favola non solo non sono riuscito ad attivare la promo ,ma sto' spendendo anche soldi in telefonate.

Hai provato questa procedura?

Riattiva Ultima Ricarica

Se sulla tua tessera non visualizzi l’importo dell’ultima ricarica effettuata, procedi con la riattivazione della stessa. Affinché l’operazione vada a buon fine, è necessario che la tessera sia correttamente inserita nel decoder o nel televisore abilitato con l’utilizzo della CAM e che il TV sia sintonizzato su un canale Premium.
 
Hai provato questa procedura?

Riattiva Ultima Ricarica

Se sulla tua tessera non visualizzi l’importo dell’ultima ricarica effettuata, procedi con la riattivazione della stessa. Affinché l’operazione vada a buon fine, è necessario che la tessera sia correttamente inserita nel decoder o nel televisore abilitato con l’utilizzo della CAM e che il TV sia sintonizzato su un canale Premium.
Purtroppo avevo gia' provato e riprovato adesso,mi esce questo : Gentile Cliente, si è verificato un errore tecnico. Ti consigliamo di contattare il servizio di assistenza Mediaset Premium 199.309.309
e questo gia' da 2 giorni,se provo col numero verde mi dice ,dato il traffico intenso .. etc,etc,col 199 hanno detto che devo aspettare che il fax faccia il suo corso,bah.
 
Hai provato a rifare la ricarica? Prova a chiamare il numero verde da un altro numero.
 
Ho fatto tutte le prove ,adesso anche da altro telefono allo 02,mi dice sempre dato l'intenso traffico telefonico non è possibile procedere , si prega provare piu' tardi, è come se su quella tessera fosse inibita qualsiasi operazione,comunque poco fa' sono stato in chat e mi hanno detto che hanno ricevuto il fax con la copia dell'acquisto della ricarica , che mi contatteranno non appena hanno verificato il tutto e che è stata gia' aperta una segnalazione,in tanti anni che faccio prepagate è la prima volta che mi succede una cosa del genere.
 
Anche a me è arrivato il msg sul telefonino che menzionava:

“Premium Christmas box scaduto? Rinnovalo con soli 69 € e vedi tutto fino al 30/06/2017! Cosa aspetti, chiama entro il 31/03 lo 02/370045***(tariffa urbana).

Bene, facciamo st'attivazione, chiamo il nr. indicato, mi dice di premere 1 e procedere con il pagamento con carta di credito; inserirsco tutto codici, scadenza, cin e quant'altro e la voce registrata mi dice che c'è stato un problema tecnico.
Nel frattempo mi arriva dalla banca il msg che è stato richiesta una somma di 69 € da parte di Mediaset Premium...

Allora è andato tutto bene, mi dico...invece no.

Sul televisore non vedo nulla, provo a mandarmi i diritti di visione e verifico anche con operatore che ci sia un'offerta attiva, ma non risulta nulla.
Chiamo la banca per vedere se la transazione è andata a buon fine e mi danno esito negativo, nessun addebito.

Allora mi son detto, riprovo visto che non è andata a buon fine e richiamo il nr. indicato ma sorpresa, dopo aver digitato il numero di tessera la voce registrata mi risponde che non posso effettuare ulteriori attivazioni sull,a tessera indicata!!! (probabilmente gli risulta una richiesta ma non sanno che è andata a buon fine....:( )

Chiamo di nuovo il nr. 199 (a pagamento) 15 minuti di attesa con call center straniero che non capiva e alla fine mi dice che aprirà un ticket per risolvere il problema.......Non credo mi richiameranno e non potrò attivare il pacchetto......
Ma perchè sono sempre così disorganizzati e non funziona mai nulla? Mai una volta che vada bene qualcosa.....
 
Ho fatto tutte le prove ,adesso anche da altro telefono allo 02,mi dice sempre dato l'intenso traffico telefonico non è possibile procedere , si prega provare piu' tardi, è come se su quella tessera fosse inibita qualsiasi operazione,comunque poco fa' sono stato in chat e mi hanno detto che hanno ricevuto il fax con la copia dell'acquisto della ricarica , che mi contatteranno non appena hanno verificato il tutto e che è stata gia' aperta una segnalazione,in tanti anni che faccio prepagate è la prima volta che mi succede una cosa del genere.

Hai provato con il numero verde 800 303 404?
 
si certo , se chiamano aggiorno il post

dopo segnalazione , nessun contatto ma e' arirvato un nuovo messaggio sul cel dicendo che l'ooferta e' stata attivata ,
dal sito ora vedo

Pacchetto SERIE&DOC + CINEMA + INFINITY + SERIE A + SPORT fino al 30/06/2017 (EB) Pacchetto Attivo 04/03/2017

scalati solo 59e :)
 
dopo segnalazione , nessun contatto ma e' arirvato un nuovo messaggio sul cel dicendo che l'ooferta e' stata attivata ,
dal sito ora vedo

Pacchetto SERIE&DOC + CINEMA + INFINITY + SERIE A + SPORT fino al 30/06/2017 (EB) Pacchetto Attivo 04/03/2017

scalati solo 59e :)

a me non hanno mandato nulla ma vedendo il tuo post sono andato a vedere ed adesso anche a me risulta tutto attivato fino al 30/06. Non capisco perchè bisogna ogni volta fare fax, segnalazioni, telefonate ecc ecc ecc
 
a me non hanno mandato nulla ma vedendo il tuo post sono andato a vedere ed adesso anche a me risulta tutto attivato fino al 30/06. Non capisco perchè bisogna ogni volta fare fax, segnalazioni, telefonate ecc ecc ecc

A me ancora nulla....nessuna chiamata o modifica...risultano sempre quei pacchetti e calcio solo per 30 giorni
 
Come avete provveduto alla segnalazione? Tramite chat online o chiamando 199???
 
Come avete provveduto alla segnalazione? Tramite chat online o chiamando 199???

Non perdere tempo a chiamare l'199. Oltre a spendere soldi, ti risponderanno da chissà dove e se riescono a capirti, ne sanno meno di te. IO ho fatto una contestazione via fax
 
a me non hanno mandato nulla ma vedendo il tuo post sono andato a vedere ed adesso anche a me risulta tutto attivato fino al 30/06. Non capisco perchè bisogna ogni volta fare fax, segnalazioni, telefonate ecc ecc ecc

dai ottimo allora !
io segnalazione via chat !

se fossero onesti per rimediare alla figura non ci dovrebbero scalare gli altri 10 euro !
 
Ultima modifica:
Bho....a me non è ancora arrivato nessun SMS, nonostante ciò continuo a vedere solo i canali di Serie TV 🎬.....🤔
 
dai ottimo allora !
io segnalazione via fax !

se fossero onesti per rimediare alla figura non ci dovrebbero scalare gli altri 10 euro !

Ragazzi ovviamente non mi hai contattato ancora nessuno. Una domanda ma a che numero bisogna indirizzare il fax? Esiste gia modello di segnalazione ad hoc predisposto da premium o lo avete impostato voi ? Grazie in anticipo per le vostre risposte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso