Mazsc76
Digital-Forum Gold Master
Uno di voi che ha ricevuto il messaggio di riattivazione può gentilmente riportare il testo, grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Canali spariti stanotte. E nessuna offerta arrivata. Meglio cosí a quanto leggo.
Dipende se hai attivato un'offerta particolare, come quella in questo 3d o altre.
Comunque tutta la modulistica la trovi qui
https://www.digital-forum.it/showth...nti-Premium-Mediaset-(Aggiornato-al-19-01-17)
Ieri ho avuto una disavventura con mediaset premium,volevo attivare christmas box,avendo ricevuto un messaggio sul telefono,che potevo attivarlo per 69 euro fino a giugno, ho comprato 2 ricariche,una da 50 euro e un altra da 20 inviate da pc su una tessera ,dove avevo la precedente offerta,solo che quella da 50 son riuscito a visualizzarla subito,quella da 20 no,anche se è andata a buon fine,ieri ho chiamato al numero a pagamento e mi hanno detto di fare un fax con la copia del codice da 20 euro,stasera ho chiamato di nuovo e mi hanno detto che ci vogliono 48 ore,morale della favola non solo non sono riuscito ad attivare la promo ,ma sto' spendendo anche soldi in telefonate.
Purtroppo avevo gia' provato e riprovato adesso,mi esce questo : Gentile Cliente, si è verificato un errore tecnico. Ti consigliamo di contattare il servizio di assistenza Mediaset Premium 199.309.309Hai provato questa procedura?
Riattiva Ultima Ricarica
Se sulla tua tessera non visualizzi l’importo dell’ultima ricarica effettuata, procedi con la riattivazione della stessa. Affinché l’operazione vada a buon fine, è necessario che la tessera sia correttamente inserita nel decoder o nel televisore abilitato con l’utilizzo della CAM e che il TV sia sintonizzato su un canale Premium.
Ho fatto tutte le prove ,adesso anche da altro telefono allo 02,mi dice sempre dato l'intenso traffico telefonico non è possibile procedere , si prega provare piu' tardi, è come se su quella tessera fosse inibita qualsiasi operazione,comunque poco fa' sono stato in chat e mi hanno detto che hanno ricevuto il fax con la copia dell'acquisto della ricarica , che mi contatteranno non appena hanno verificato il tutto e che è stata gia' aperta una segnalazione,in tanti anni che faccio prepagate è la prima volta che mi succede una cosa del genere.
si certo , se chiamano aggiorno il post
dopo segnalazione , nessun contatto ma e' arirvato un nuovo messaggio sul cel dicendo che l'ooferta e' stata attivata ,
dal sito ora vedo
Pacchetto SERIE&DOC + CINEMA + INFINITY + SERIE A + SPORT fino al 30/06/2017 (EB) Pacchetto Attivo 04/03/2017
scalati solo 59e
a me non hanno mandato nulla ma vedendo il tuo post sono andato a vedere ed adesso anche a me risulta tutto attivato fino al 30/06. Non capisco perchè bisogna ogni volta fare fax, segnalazioni, telefonate ecc ecc ecc
Come avete provveduto alla segnalazione? Tramite chat online o chiamando 199???
a me non hanno mandato nulla ma vedendo il tuo post sono andato a vedere ed adesso anche a me risulta tutto attivato fino al 30/06. Non capisco perchè bisogna ogni volta fare fax, segnalazioni, telefonate ecc ecc ecc
dai ottimo allora !
io segnalazione via fax !
se fossero onesti per rimediare alla figura non ci dovrebbero scalare gli altri 10 euro !