• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Christmas Box

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti quella è la modalità abbonamento... Potresti passare dalla home page del sito e selezionare il pulsante "modalità prepagata"

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

34e5f2u.png


https://areaclienti.mediasetpremium.it/scelta_offerta.html?IdProdotto=36&Tipo=S

Grazie a tutti e due!
Vado subito ad acquistare una prepagata (sì, ma dove?). :wave:
 
Ciao a tutti,
scusate la mia ignoranza.Vorrei aderire al christmas box prepagata.La tessera e' gia inclusa?Dove posso trovare il box o eventualmente solo la prepagata?
Grazie.
 
Ho attivato la Christmas Box sulla tessera appena acquistata, ma non ho capito come/se verranno scalati gli € 11,99 che avevo speso (per la tessera)? :confused:
No, avresti dovuto comprare la tessera prepagata da 29 euro che si vende nei negozi, quella da 11 se non sbaglio si vende in edicola ma non da' diritto a rimborsi.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
 
Ho "rianimato" una tessera ex-abbonamento (silver) che dopo la disdetta e la cessazione era diventata una ricaricabile.
Ho acquistato il pacchetto di questo post, Premium Christmas Box, tramite il link e pagato con paypal.
Soddisfatto fino al 01/03 poi si vedrà.
Quello che non sopporto dell'abbonamento (anche se lo sono stato per anni) sono i prezzi ormai lievitati fin troppo rispetto all'offerta e la inutile/odiosa nonchè OBBLIGATORIA smart cam in comodato che ho restituito prontamente.
 
Ciao a tutti,
scusate la mia ignoranza.Vorrei aderire al christmas box prepagata.La tessera e' gia inclusa?Dove posso trovare il box o eventualmente solo la prepagata?
Grazie.

La tessera è inclusa nella confezione del Christmas Box (vedi foto primo post). Cercala nei negozi di elettronica tipo Trony, Mediaworld ecc.
 
io ho già una tessera easy pay disattiva. a mio padre interessa calcio e champions. se attivo in modalità abbonamento pago 69 euro e poi 39 dal 1 aprile? posso disdire? penali? non ci capisco niente

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno a tutti,
ho acquistato ad agosto in modalità prepagata il pacchetto "100" giorni" che è ancora attivo per un paio di settimane. Se attivo adesso su quella stessa tessera la promozione PCB, secondo voi mi scaleranno l'importo relativo ai giorni non usufruiti o no?
 
io ho già una tessera easy pay disattiva. a mio padre interessa calcio e champions. se attivo in modalità abbonamento pago 69 euro e poi 39 dal 1 aprile? posso disdire? penali? non ci capisco niente

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Si giusto e dopo puoi fare solo il cambio listino gratuitamente entro il 1 aprile, devi rimanere abbonato 12 mesi.

Buongiorno a tutti,
ho acquistato ad agosto in modalità prepagata il pacchetto "100" giorni" che è ancora attivo per un paio di settimane. Se attivo adesso su quella stessa tessera la promozione PCB, secondo voi mi scaleranno l'importo relativo ai giorni non usufruiti o no?

Secondo me no, prova a fare una simulazione di acquisto con Paypal sul sito e vedi prima di acquistare il pacchetto il prezzo che andresti a pagare.
 
Io potrei acquistare questa offerta in 2 modi:
1-compro una tessera da 29 euro, ricarico 40 euro e faccio l'acquisto....giusto?
Ma sul sul sito, nei prepagati questa formula non c'e'!
Ci cono i classici pacchetti prepagati e stop ma della promo di natale manco l'ombra? Quindi come si fa?
2-Ho una tessera con un credito di circa 43 euro. Anche su questa come farei?
 
Io potrei acquistare questa offerta in 2 modi:
1-compro una tessera da 29 euro, ricarico 40 euro e faccio l'acquisto....giusto?
Ma sul sul sito, nei prepagati questa formula non c'e'!
Ci cono i classici pacchetti prepagati e stop ma della promo di natale manco l'ombra? Quindi come si fa?
2-Ho una tessera con un credito di circa 43 euro. Anche su questa come farei?

1) Si potresti fare così, oppure comprare direttamente la confezione Premium Christmas Box con la tessera inclusa (vedi foto primo post). Se leggi nel primo post c'è il link per attivare il pacchetto prepagato.

2) Ricarica la tessera di altri 30 euro e acquista il pacchetto dal link del primo post.

34e5f2u.png


https://areaclienti.mediasetpremium.it/scelta_offerta.html?IdProdotto=36&Tipo=S
 
1) Si potresti fare così, oppure comprare direttamente la confezione Premium Christmas Box con la tessera inclusa (vedi foto primo post). Se leggi nel primo post c'è il link per attivare il pacchetto prepagato.

2) Ricarica la tessera di altri 30 euro e acquista il pacchetto dal link del primo post.

34e5f2u.png


https://areaclienti.mediasetpremium.it/scelta_offerta.html?IdProdotto=36&Tipo=S

Aspetta:
Ricaricare di 30 sai che non e' possibile e poi non basterebbe.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso