Premium Christmas Box

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si è giusto quello che hai scritto, ma perchè vuoi attivare il 31/12? Non è meglio il 30/11? Perchè se attivi il 31/12 in pratica perdi un mese gratis.

attualmente sono già abbonato con la promo dello scorso anno a 19€ mensili con serie A(che non mi serve a nulla dato che ho pure SKY)e Champions e sono in scadenza al 31/12,ho già ricevuto la prima proposta di retention col -7€ ma andrei a pagare 29€,vorrei capire se possono passarmi direttamente questo abbonamento attuale alla nuova promozione se no attendo la scadenza e attivo l'altro,è vero che perdo un mese gratis ma meglio andare in scadenza a dicembre così sono sicuro di vedere anche l'ultima partita dei gironi di champions nel 2017.

magari è già stato detto...
se uno non vuol proseguire una volta terminato il periodo preparato.... cosa fa con la cam?
se fosse da restituire sarebbe un regalo un pò scocciante...

La devi rimandare indietro entro 30 giorni dalla chiusura del contratto, su questo non puoi fare nulla.

io sono abbonato a premium e questa mi sembrava una idea carina per un regalo a mia sorella però non posso dargli questa menata nel caso non voglia proseguire.
se non ci fosse stato l'obbligo di restituire la cam(oppure semplicemente non includerla) sarebbe stata una bella idea ma così è troppo vincolante per chi lo riceve.
Se invece utilizzi tutto questo per uso personale è un altro discorso

io sono abbonato a premium e questa mi sembrava una idea carina per un regalo a mia sorella però non posso dargli questa menata nel caso non voglia proseguire.
se non ci fosse stato l'obbligo di restituire la cam(oppure semplicemente non includerla) sarebbe stata una bella idea ma così è troppo vincolante per chi lo riceve.
Se invece utilizzi tutto questo per uso personale è un altro discorso

ma per "non voler proseguire" intendi solo alla fine del periodo promozionale dei 3/4 mesi oppure dopo 12?

Buonasera ragazzi,
scusate se la domanda che vi pongo sarà stupida, ma non sono esperto di MP, pur essendomi informato un po'. Abbonandosi il 31/11 e facendo il downgrade a cinema e Champions il 31/3 si spenderebbe, per il primo anno di abbonamento, 69 + (24×8) = 261€? Non ci sono altri costi?

Buonasera ragazzi,
scusate se la domanda che vi pongo sarà stupida, ma non sono esperto di MP, pur essendomi informato un po'. Abbonandosi il 31/11 e facendo il downgrade a cinema e Champions il 31/3 si spenderebbe, per il primo anno di abbonamento, 69 + (24×8) = 261€? Non ci sono altri costi?

Sì, non ne vedo altri.
Se non rimani poi oltre il primo anno devi restituire la CAM o a tue spese o pagando 20€ (se non ricordo male) per il ritiro a casa.

Buonasera ragazzi,

Ti devi abbonare il 30/11, il conto è giusto. Nei 24 euro non è compreso Play Mobilità, quindi ricordari di dire di disattivarlo quando fai il cambio listino al telefono.

I 12 mesi partono dalla data di attivazione, i canali sono quelli che vedi sul DTT. Play Mobilità serve per vedere i canali live inclusi nel tuo pacchetto su PC, Smartphone e Tablet. Calcola che se vuoi tenerlo attivo da aprile devi pagare 3 euro in più al mese, se non lo vuoi più attivo specificalo quando chiami per il cambio listino visto che è attivo (gratuitamente fino al 01/04) da quando attivi l'abbonamento.

Okok grazie mille. Ultima domanda, posso avere sui 50 euro di buono premium grazie alla carta payback, posso utilizzarli per pagare i 69 euro iniziali online?

La Champions sarà esclusiva fino alla finale nel 2019 , giusto?

Okok grazie mille. Ultima domanda, posso avere sui 50 euro di buono premium grazie alla carta payback, posso utilizzarli per pagare i 69 euro iniziali online?

Fino alla finale del 2018

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Quale sarebbe il buono da 50 euro? Perché io so soltanto di quello da 10 euro (2000 punti) e da 20 euro (4000 punti) e sono utilizzabili su un abbonamento attivo.

Dalla tua risposta mi fai capire 1. I buoni non sono cumulabili 2. Non li posso usare all'attivazione, giusto?

Dalla tua risposta mi fai capire 1. I buoni non sono cumulabili 2. Non li posso usare all'attivazione, giusto?

Non li puoi usare per risparmiare sul costo del corrispettivo iniziale di 69 euro. Ricordo di utenti che dopo il primo voucher hanno avuto problemi ad utilizzare un secondo voucher, quindi puoi fare così, richiedi solo il voucher sconto da 20 euro (4000 punti) e lo utilizzi verso aprile-maggio, visto che il voucher potrà essere richiesto sino al 28/02/2017 e utilizzato entro il 31/05/2017.

Un mio amico ha acquistato la pcb e contemporaneamente gli hanno regalato un'altra pcb... allora me l'ha venduta a metà prezzo....35 euro... certo lo sò che ricevo solo il Mediaset 1..... però meglio di niente!!! Sto vedendo DC'S Legends of Tomorrow... fortissimo!!!

Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.

Buonasera ragazzi,
Ti devi abbonare il 30/11, il conto è giusto. Nei 24 euro non è compreso Play Mobilità, quindi ricordari di dire di disattivarlo quando fai il cambio listino al telefono.
Anche perchè abbonarsi il 31/11 sarebbe alquanto difficoltoso... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso