Premium Cinema in HD dal 18/05/10

fabio656 ha scritto:
Per me l'essenziale è;
- Riattivare i sottotitoli, l'audio orginale e le applicazioni multimediali magari con il METEO e con la messaggistica per comunicare qualcosa al cliente (una tv moderna ce li deve avere)
- Premium cinema HD (perchè no, come dice l'amico poco piu' su, al posto di Canale5HD o ita1HD)
- Canale DOCUMENTARI
- Canale ALLNEWS di Premium (non free)
- Premium MENU puo' anche rimanere cosi, pero' servirebbero ulteriori 3-4 schermate (oltre a quelle dei prezzi) con la lista dei film/telefilm che passeranno sull'ON-Deman.

E COSI SAREBBE FANTASTICO. Non manca molto alla perfezione, daje uno sforzo!!

PS: ...per PERFEZIONE intendo una TV che rimanga economica, senza esagerazioni... ma comunque COMPLETA.

Il dover per forza andare via dai canali premium e cercare le cose sulla rai o sulle tv in chiaro, è indice che la tv
non è completa, com'è, a mio avviso, Premium adesso......pero' manca poco...FORZA E CORAGGIO! :D
all news la voglio FREE come lo è stato skytg24 anni fa. premium calcio hd 24 ore sul mux Mediaset 4 al posto dei doppioni di C5 I1 R4

ragazzi pero siete un po egoisti invece sarebbe bello se il canale premium cinema hd lo metterebbero visibile in tutta italia. tipo io che sono di palermo non sarebbe giusto vedere un canale di calcio in hd che a me piace molto per una sola partita a settimana e non vedere il premium cinema hd che lo trasmettono 24 al giorno io preferirei il cinema hd anche se sono un malato di calcio:D

toto 90 ha scritto:
ragazzi pero siete un po egoisti invece sarebbe bello se il canale premium cinema hd lo metterebbero visibile in tutta italia. tipo io che sono di palermo non sarebbe giusto vedere un canale di calcio in hd che a me piace molto per una sola partita a settimana e non vedere il premium cinema hd che lo trasmettono 24 al giorno io preferirei il cinema hd anche se sono un malato di calcio:D
e dove lo metti visto che lo spazio non c'è? Illuminaci

Be da quello che ha fatto capire ercolino, col nuovo on demand hd si potrà registrare in sd e vedere in hd (non so come), quindi volendo se lo metteranno solo nelle zone all digital il rimedio sarebbe questo per vedere in hd.

be io toglierei e lo metterei nelle zone swich of premium calcio hd tanto fanno solo due partite a settimana e al suo posto metterei premium cinema hd visibile in tutta italia che almeno premium cinema hd trasmette 24 su 24

Appunto il problema è che trasmette 24 ore infatti calciohd fa vedere solo 2 partite senno dovrebbero spegnere sempre gli altri canali. informati che forse non sai bene come funzionano queste cose.

piry83 ha scritto:
Appunto il problema è che trasmette 24 ore infatti calciohd fa vedere solo 2 partite senno dovrebbero spegnere sempre gli altri canali. informati che forse non sai bene come funzionano queste cose.

ma toto non sa mai quello che dice, basta vedere che in ogni topic su possibili nuovi canali dice sempre: "ma si vedrà questo canale a palermo?" "ma perchè non riesco a vedere questo canale a palermo?" parla ma non si informa, ci mancherebbe il canale cinema in HD al posto di premium calcio HD così addio sia ai canali calcio che ai fantasy, toto un consiglio: -cut- tu vorresti un canale di cinema in HD 24 ore su 24 sul mux calcio e così si eliminano i fantasy e i canali calcio, pura follia sarebbe assurdo togliere il calcio per uno stupido canale di cinema in HD

Ultima modifica di un moderatore:
mi come fate pero e vero io di queste cose non ne capisco nulla su i mux pero cavolo uno dovrebbe pagare per non vederlo sarebbe una cavolata senno dovrebbero fare che chi non lo vede non paga n piu

fabio656 ha scritto:
posso anche essere daccordo, ma ti assicuro che gran parte del (brutto) risultato che hai tu dipende anche dal tuo 52" LED.

I canali SD si VEDONO TANTO PEGGIO QUANTO LO SCHERMO E' GRANDE.

Con un 37-42 pollici (magari al plasma), i problemi si notano poco e niente.

infatti ho un lcd 42" e non noto nessun problema :eusa_naughty:

toto 90 ha scritto:
mi come fate pero e vero io di queste cose non ne capisco nulla su i mux pero cavolo uno dovrebbe pagare per non vederlo sarebbe una cavolata senno dovrebbero fare che chi non lo vede non paga n piu

ma tutti sanno che premium calcio HD trasmette soltanto il posticipo della domenica sera e uno degli anticipi del sabato, per far questo vengono oscurati i canali fantasy, se dovesse trasmettere 24 ore su 24 i fantasy, il grande fratello, amici, e la moto gp salterebbero definitivamente, quindi per cortesia lasciamo il mondo com'è, poi a swich-off totale completato se ne riparla

Taichi85 ha scritto:
ma toto non sa mai quello che dice, basta vedere che in ogni topic su possibili nuovi canali dice sempre: "ma si vedrà questo canale a palermo?" "ma perchè non riesco a vedere questo canale a palermo?" parla ma non si informa, ci mancherebbe il canale cinema in HD al posto di premium calcio HD così addio sia ai canali calcio che ai fantasy, toto un consiglio: prima di aprire bocca informati che è meglio, mi sa che quello egoista sei tu, tu vorresti un canale di cinema in HD 24 ore su 24 sul mux calcio e così si eliminano i fantasy e i canali calcio, pura follia sarebbe assurdo togliere il calcio per uno stupido canale di cinema in HD

Tutto quello che vuoi, ma non mi sembra il caso di trattare Toto in questa maniera esagerata, proprio lui che è un ragazzo educatissimo, sempre pronto a dire "per favore", "grazie" e "scusa". E poi ognuno ha i propri limiti di conoscenza, e siamo tutti qui per capire, imparare e confrontarci. Solo l'intolleranza a volte sembra non avere limiti. Quanto a "Cinema HD-stupido canale", preferisco non commentare.

Calma ragazzi.

Gli utenti di fronte a novità vogliono sapere (e chi non lo farebbe) se la sua zona è coperta da tale mux ecc.

La tua taichi è stata una reazione (visto il contesto) eccessiva non sapendo neanche su che mux verrà posizionato.
Avendo fatto fantasy, come il sottoscritto, hai paura che tali canali vengano oscurati, ma visto il contesto la tua reazione non è stata delle più consoni al 3d, attaccando senza motivo l'utente.

Spero che prossimamente non debba intervenire ancora.

Ultima modifica:
Secondo me si pretende di mettere una montagna di cose quando lo spazio è grosso come un filo di lana. Dicono che parta Premium Cinema hd? E? IMPOSSIBILE!!
La matematica non è un opinione e non sta in quelle vostre, spazio non ce n'è, è un miracolo che partano anche Italia2 e La5.
Ragazzi,o che Mediaset ha deciso di aprire un nuovo mux o... io non vedo alternative se non quella di oscurare i fantasy 12 ore al giorno perchè se è così io disdico tutto.
MA'H,

Secondo me dipende tutto dal decoder.Se il nuovo darà anche la possibilità di registrare a piacere i canali +1 non hanno più senso.Inoltre secondo me dovrebbero introdurre i due canali di documentari in hd.Ma avete mai visto per esempio la serie "meraviglie dell'ingegneria" .Sembra di essere sul cantiere di turno. E poi,scusatemi ma se uno vuole vedere i film in hd con il nuovo decoder ne avrà a volantà tra i quali scegliere. Qualcuno potrebbe obbiettare di essere così costretto ad acquistare il nuovo decoder. Ebbene questo qualcuno non ha quello attuale e non sa quale comodità comporti.

Ho fatto un po' di pulizia.

Per favore non voglio più vedere battibecchi nella discussione.

Cercate di rispettarvi

Grazie

poz ha scritto:
Secondo me dipende tutto dal decoder.Se il nuovo darà anche la possibilità di registrare a piacere i canali +1 non hanno più senso.Inoltre secondo me dovrebbero introdurre i due canali di documentari in hd.Ma avete mai visto per esempio la serie "meraviglie dell'ingegneria" .Sembra di essere sul cantiere di turno. E poi,scusatemi ma se uno vuole vedere i film in hd con il nuovo decoder ne avrà a volantà tra i quali scegliere. Qualcuno potrebbe obbiettare di essere così costretto ad acquistare il nuovo decoder. Ebbene questo qualcuno non ha quello attuale e non sa quale comodità comporti.
Già non ce ne uno in sd e ne vuoi 2 in HD :5eek:

Indietro
Alto Basso