Premium Cinema in HD dal 18/05/10

speriamo che non lo mettano solo nelle eree di swich off senno sarebbe per me una delusione perche essendo toscano mi toccherebbe aspettare il 2012

anchio ne sarei deluso perche anchio come te dovrei aspettare il 2012 dato che sto a palermo

Comunque se sul mercato approderanno a breve il decoder Humax 5500 HD e il Telesystem TS7800HD un motivo ci sarà... visto che l' anno scorso il TS7900HD venne messo in vendita ad luglio-agosto proprio quando venne attivato Premium Calcio HD

ragazzi ma parlando da inesperto possibile che mettino premium cinema hd sul mux 1 cosi facendo ci starebbero premium cinema hd hiro cartoon network playhouse disney e premium calcio o con la banda a disposizione e impossibile?

Il canale di cinema hd sarà attivo solo la notte per dare modo al decoder hd on demand che verrà di registrare. Un canale attivo 24 su 24 è impossibile per motivi di spazio a meno che non si apra in un mux per le sole zone switch-off

l'avevo già scritto io, ma Ercolino ha smentito. ci sarà proprio un canale HD;)

Il decoder on demand HD registrerà in modo particolare.

Per il canale Cinema HD vediamo ,al momento non posso dirvi altro

Domanda ardita, la butto lì, costerà molto di più rispetto alla versione sd?? Ovviamente so che è presto ecc... ma indicativamente...

ERCOLINO ha scritto:
Il decoder on demand HD registrerà in modo particolare.

Per il canale Cinema HD vediamo ,al momento non posso dirvi altro

come potrà un decoder registrare qualcosa che non è trasmesso??!!
a questo punto posso solo pensare a un decoder dotato di connessione a internet che scaricherà dai server mediaset un film HD al giorno, e nello stesso tempo ne registrerà altri sull' hard disk come il suo predecessore.

oppure, il decoder on demand HD sarà in grado di fare l' upscaling delle semplici registrazioni (non penso sia fattibile:eusa_wall: )

ps: lasciatemi sognare:D

Niente internet.

Scusa perchè non trasmesso?

Ho detto registrerà in modo particolare per l'HD.

Vi ho anche detto già troppo ,stop :)

Be da appassionato di elettronica non vedo l'ora che esca per vedere come farà, credo sia qualche sistema innovativo, perchè con le tecnologie che si conoscono sembrerebbe quasi impossibile. bello!!!! le novità sono sempre ben accette.

Suspance volevi dire!!! :D

speriamo sempre in buone notizie! Vedremo! ;)

Indietro
Alto Basso