Premium Cinema in HD dal 18/05/10

cmq nessuno ha ancora nominato il canale ALL NEWS che dovrebbe arrivare in estate?

Stefano77b ha scritto:
cmq nessuno ha ancora nominato il canale ALL NEWS che dovrebbe arrivare in estate?
ancora non c'è una data anche se PURTROPPO, non dovrebbe essere su premium, ma in chiaro...e li rosico.......:doubt:

Del canale All news si parla nella sezione DTT-Generiche, e arriverà, per la cronaca, a fine anno, non fine estate.

Per Premium On Demand HD e contorno vi ho già detto che è presto per parlarne, anche perchè è tutto top secret. Ne riparleremo nei prossimi mesi...

Supernino ha scritto:
Per Premium On Demand HD e contorno vi ho già detto che è presto per parlarne, anche perchè è tutto top secret. Ne riparleremo nei prossimi mesi...

...prevedo che saranno mesi molto "caldi". In tutti i sensi!

Chi ha nominato Premium Cinema HD? Parliamo del decoder on demand hd...:evil5:

infatti, probabilmente avremo film in HD...senza un canale cinema HD......magia :lol:

pero non e giusto sarebbe una gran cavolata fare il premium on demaind in hd e non mettere su premium gallery premium cinema hd scusa allora gli altri come me che anno il telesystem in hd non vedranno mai uscire premium cinema hd?

Mettere premium cinema hd nel mux gallery è impossibile quindi scordatelo, al massimo solo nelle aree swich off, ma io penso che si inventeranno qualcosa per vedere i film in hd solo con on demand per adesso.

probabilmente dopo lo switch-off :)
i film in HD, da come si stente in giro, sembra prendere i film in HD di notte.
Chiudono alcuni canali a notte fonda, cosi si libera spazio sul mux e puo' iniziare il download del ricevitore dei film in hd :)

dovrebbe funzionare cosi, comunque adesso è presto :)

Non si chiuderà nessun canale di notte per registrare sull'ON demand HD

Cinema HD arriverà tranquilli...... ;)

MEGLIO! :D
neanche mi ricordo dove l'avevo letto...:eusa_think:

Meglio cosi, meglio un cinema HD! :D

ERCOLINO ha scritto:
Non si chiuderà nessun canale di notte per registrare sull'ON demand HD

Cinema HD arriverà tranquilli...... ;)

uauuuuu questa si che è una bella notizia, si sapeva da tempo perche l'aveva detto piersilvio però non ci credevo, spero solo che non sia solo nelle aree all digital, ma se così non fosse sembra impossibile, ma speriamo in un miracolo così che possa raggiungere tutti!

grazie ercolino per la bella notizia spero solo che lo metteranno visibile a tutti.tu ne sai qualcosa se lo metteranno in un mux che prende dapertutto ?

Ve lo sto dicendo che è prestissimo per parlarne... Già Ercolino ha detto fin troppo :D

secondo me sloggiano tutti i fantasy dal mux1 e mettono li pc hd che durante le partite verebbe spento....alla fine stretti stretti 2 canali di cartoni al posto di joi+1 ci entrerebbero e uno prenderebbe il posto di mya+1 nel mux timb....ma cosi niente documentari....

Indietro
Alto Basso