Premium Cinema in HD dal 18/05/10

Canali ppv

Vedrei molto di buon occhio il ritorno dei canali ppv in estate eliminando i +1 dal mux 1 per vari motivi...
1 porterebbe soldi per i film medusa che si potrebbero investire in contenuti futuri...
2 prendere accordi con altre major che premium nn ha o solo per la ppv o ance pay mettendo sul tavolo delle trattavive lo stesso ricavato (un pò come fa sky)
che ne dite? magari cambare il sistema in vece di pagare un singolo film con la stessa cifra usufruire per 24/48 ore dei canali.

Lo dite voi stessi,che se ci sono novità ci avvisate ed inutile aprire 3d ed ora..?!? Non per niente ma ogni cosa che scrive sincero,belle domande,non vengono mai cancellate anche se si tratta di qualcosa per ora non attendibile
es.novità premium,toon disney...ecc. :)

Ultima modifica:
Approposito negli anni passati di questi tempi si iniziava a vociferare di novità che di solito mediaset fa uscire tra maggio e luglio; come mai quest'anno niente rumors??????

piry83 ha scritto:
Approposito negli anni passati di questi tempi si iniziava a vociferare di novità che di solito mediaset fa uscire tra maggio e luglio; come mai quest'anno niente rumors??????
Veramente si sa già tutto... :D (vedere altri 3d ;))

Quando sarà il momento saranno aperti gli appositi 3d dedicati per discuterne come al solito... Parlarne con mesi di anticipo senza sapere i dettagli non ha senso ;)

lo so però a volte il bello del forum è anche fantasticare su cose che non si sanno, ma con piccole tracce che lasciano intendere qualcosa.
Quello letto letto su altri post mi sembra solo on demand hd, per il resto solo supposizioni su documentari! o sbaio.

No, non lo trovo affatto bello. Fantasticare su supposizioni, rumors, fonti non ufficiale è come fantasticare sul nulla. E allora meglio fantasticare sul nulla come state facendo in questo 3d.

Almeno è chiaro che si tratta solo di fantasie e gli utenti non si confondono ;)

Supernino ha scritto:
Veramente si sa già tutto... :D (vedere altri 3d ;))

Quando sarà il momento saranno aperti gli appositi 3d dedicati per discuterne come al solito... Parlarne con mesi di anticipo senza sapere i dettagli non ha senso ;)

infatti ieri l'intervista del vicepresidente di mediaset parlava di novità a partire da maggio...con il nuovo canale free "La5"...per il pubblico femminile,...
:eusa_wall: :eusa_wall:

Ciao.Io sono abbonato sia a Premium che a Sky. Ebbene vi dico una cosa.Avrei già abbandonato Sky se non fosse per i canali di documentari. E con questo parlo di Discovery e National geografic. Quindi a Premium manca uno di questi due canali o forse tutti e due.Oppure uno dei due più discovery travel. Anche io sono del parere che Premium menu debba essere un po come il canale di Sky dove c'è la morettona che parla.Quindi anche magari con qualche ospite che illustra la programmazione. L'importante è che il prezzo dell'abbonamento completo non superi diciamo i 30 euro altrimenti diventa come Sky.Altra cosa fondamentale secondo me è commercializzare un nuovo decoder on demand in hd e con funzioni pvr. Io ho quello attuale e secondo me è una trovata fantastica.Mia moglie ne è pazza.

I documentari arriveranno (ma ci vorrà un po' di tempo).

Il decoder ondemand HD arriverà nei prossimi mesi.
Se ne parla anche qui

Quello che dici sul canale "Premium Menu" è condivisibile, ma forse occuperebbe troppa banda...

;)

quando dici "ci vorrà un pò di tempo" che intendi che sicuramente non arriveranno per l'estate ma prima di natale, perche di solito le novità in premium arrivano o a mag-lug o nov-gen, considerando che maggio non è lontano io l'ho inteso così

piry83 ha scritto:
quando dici "ci vorrà un pò di tempo" che intendi che sicuramente non arriveranno per l'estate ma prima di natale, perche di solito le novità in premium arrivano o a mag-lug o nov-gen, considerando che maggio non è lontano io l'ho inteso così
Potrebbero anche non arrivare mai

Per ora di sicuro c'è Premium On Demand HD a luglio. Stop.

Quello che verrà lo vedremo. ;)

Anche perchè i contenuti HD vorrei sapere da dove arriveranno!!! :D

infatti parliamo di premium cinema hd ma quando arriverà? io l'aspetto con ansia per gustarmi dei bei film in hd

Indietro
Alto Basso