digital ivan
Digital-Forum Gold Master
beato te ercolino che sai gia tutto...a noi ci tocca aspettare e soffrire
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intervengo solo per precisare che non è un'ipotesi di Digital-Sat. Il portale non ha fatto altro che riportare una notizia da un quotidiano, per dovere di cronaca. Nient'altroRenziT ha scritto:Io rimango affascinato dall' ipotesi di digital-sat. Canali Dahlia nell' offerta Premium. Niente male. Spazio ad altri editori.
Si sa, hai già SkyDTTutente ha scritto:Ma solo a me non frega una mazza fionda di PREMIUM CINEMA HD?![]()
![]()
Ma non solo per quello...Avrei preferito un canale HD con telefilm e film (il meglio della programmazione di gallery)...Una semplice copia in HD di Premium Cinema non mi fa impazzire...dki ha scritto:Si sa, hai già Sky![]()
![]()
inattuabile. Ma pensi veramente che se fosse possibile attivare Premium Cinema HD 24h/24 non lo facciano solo per fare un dispetto a te e a quanti non abitano in un'area switch over/off?toto 90 ha scritto:ma poi io dico perche non tolgono premium calcio hd e mettono il premium cinema hd? oppure per fare contenti tutti potrebbero fare mettere premium cinema hd visibile a tutti e nel frattempo che trasmette premium cinema hd staccano tutti i premium calcio da 1 a 6 e poi quando ci sono le partite staccano premium cinema hd.come vi sembra come idea?
Impossibile da realizzare. Già adesso per trasmettere calcio HD devono spegnere momentaneamente dei canali; spegnerli del tutto è impossibiletoto 90 ha scritto:ma poi io dico perche non tolgono premium calcio hd e mettono il premium cinema hd? oppure per fare contenti tutti potrebbero fare mettere premium cinema hd visibile a tutti e nel frattempo che trasmette premium cinema hd staccano tutti i premium calcio da 1 a 6 e poi quando ci sono le partite staccano premium cinema hd.come vi sembra come idea?