Premium Cinema in HD dal 18/05/10

beato te ercolino che sai gia tutto...a noi ci tocca aspettare e soffrire

ercolino tu confermi.perche mi sembra ingiusto che lo dovranno vedere solo nelle aree swicht off e non in tutta italia.tu confermi che non si vedra in tutta italia?

Con Discovery e Premium Cinema HD si avvicina lo spacchettamento Cinema e Gallery.... statene certi. ;)

Non arriverà un solo canale di Documentari..;)
Comunque è prematuro parlarne :icon_cool:

RenziT ha scritto:
Io rimango affascinato dall' ipotesi di digital-sat. Canali Dahlia nell' offerta Premium. Niente male. Spazio ad altri editori.
Intervengo solo per precisare che non è un'ipotesi di Digital-Sat. Il portale non ha fatto altro che riportare una notizia da un quotidiano, per dovere di cronaca. Nient'altro ;)

Riguardo l'altro articolo che avete postato, come ha detto Ercolino, niente di nuovo :D

ragazzi pero e giusto che e anche mediaset sappia che se mettono premium cinema hd solo nelle zone swich off molte persone chiuderanno l'abbonamento perche si sentono traditi perche sarebbe una vera e propria ingiustizia.

dki ha scritto:
Si sa, hai già Sky :D :lol:
Ma non solo per quello...Avrei preferito un canale HD con telefilm e film (il meglio della programmazione di gallery)...Una semplice copia in HD di Premium Cinema non mi fa impazzire...:eusa_shifty:

Per me è solo uno spreco enorme di spazio come tutti i canali HD, avrei preferito da subito i canali di documentari

Secondo me premium cinema hd è una bella novità, però forse per il momento sarebbe stato meglio un premium hd, con il meglio della programmazione in hd, che ne so magari film alternati a serie tv, così sarebbe possibile vedere tutto in hd, soprattutto in prima serata tipo 4 sere i migliori film e 3 i migliori telifil, così si accontenta tutti.

Per quando riguarda il registrare in hd nelle zone non swich off, se non ricordo male ercolino aveva parlato del poter registrare in hd da segnale sd e non spegnedo i canali.

ma poi io dico perche non tolgono premium calcio hd e mettono il premium cinema hd? oppure per fare contenti tutti potrebbero fare mettere premium cinema hd visibile a tutti e nel frattempo che trasmette premium cinema hd staccano tutti i premium calcio da 1 a 6 e poi quando ci sono le partite staccano premium cinema hd.come vi sembra come idea?

toto 90 ha scritto:
ma poi io dico perche non tolgono premium calcio hd e mettono il premium cinema hd? oppure per fare contenti tutti potrebbero fare mettere premium cinema hd visibile a tutti e nel frattempo che trasmette premium cinema hd staccano tutti i premium calcio da 1 a 6 e poi quando ci sono le partite staccano premium cinema hd.come vi sembra come idea?
inattuabile. Ma pensi veramente che se fosse possibile attivare Premium Cinema HD 24h/24 non lo facciano solo per fare un dispetto a te e a quanti non abitano in un'area switch over/off?

Quello che sarà possibile fare, lo faranno. Non vi resta che aspettare e vedere.

toto 90 ha scritto:
Impossibile da realizzare. Già adesso per trasmettere calcio HD devono spegnere momentaneamente dei canali; spegnerli del tutto è impossibile

Indietro
Alto Basso