Premium Cinema in HD dal 18/05/10

Ercolino ha i suoi agganci. ;)
Quando parla, è praticamente ufficiale la cosa, quando non è sicuro non parla :)

imparerai a conoscerlo :)

Non sarò Ercolino, però dico Maggio anche io.

Nicola47 ha scritto:
Appunto.
Evitiamo rumors ed atteniamoci alle cose ufficiali.
ERCOLINO non riporta rumor ma notizie ufficiali...Se non te ne sei accorto è co - admin del forum e del portale...:evil5:

Supernino ha scritto:
Ah ecco, ma non acceso 24h su 24 :)

Il problema è lo spegnimeno il sabato e la domenica sera (oltre la dom. pomeriggio). Un conto è spegnere di sera canali dedicati ai bambini, un conto è spegnere un canale cinema...

Basta comunicarlo chiaramente prima. E poi la maggioranza degli abbonati guardano il calcio e quindi quando ci sono le partite non guarderebbero di certo i film

Supernino ha scritto:
E poi, comunque quando si accende Premium Moto GP ci sarebbe un canale SD di troppo... Alla fine quindi non è così semplice...
Non è così, perchè basterebbe spengnere un canale fantasy come avviene già adesso

Supernino ha scritto:
Ah ecco, ma non acceso 24h su 24 :)

Tu che vorresti HD per tutti (part-time) e nuovi canali solo per le aree switch-off o viceversa?

Se i nuovi canali sono come La7D certamente preferisco l'HD

cicsu ha scritto:
Basta comunicarlo chiaramente prima. E poi la maggioranza degli abbonati guardano il calcio e quindi quando ci sono le partite non guarderebbero di certo i film
il sabato e domenica oscurati sarebbero un bel danno, anche fosse vero che la maggiorparte guarda il calcio (cosa che non hai basi per dirlo), non c'è mica sempre la stessa squadra, a turno sarebbero toccati tutti

cicsu ha scritto:
Non è così, perchè basterebbe spengnere un canale fantasy come avviene già adesso
Come "non è così"? :) Se devi spegnere un canale fantasy vuol dire proprio che uno è di troppo :D

cicsu ha scritto:
Se i nuovi canali sono come La7D certamente preferisco l'HD
E come fai a giudicare prima di vederli? In questo modo non avresti neanche la possibilità di valutare :)

Dal tuo punto di vista tutto può essere giusto, per me non lo è :)

In ogni caso alla domanda "C'è un posto per un canale HD acceso 24h/24?" si può rispondere solo con un "NO!"

Ultima modifica:
ercolino e reese hanno detto maggio allora vuol dire che il canale parte a maggio peccato che non lo potro vedere

La soluzone per far vedere a tutti l'HD c'é!!!

Supernino ha scritto:
Come "non è così"? :) Se devi spegnere un canale fantasy vuol dire proprio che uno è di troppo :D
In ogni caso sarebbe meglio di ora in cui i canali che vengono oscurati sono più di uno.

Supernino ha scritto:
In ogni caso alla domanda "C'è un posto per un canale HD acceso 24h/24?" si può rispondere solo con un "NO!"

Assolutamente falso.
Lo spazio per un UNICO e SOLO canale HD acceso 24h/24 c'è.
Se il problema è quello dello spegnimento, si può mettere un Canale Unico PREMIUM HD che trasmetta film, serie tv e posticipi e anticipi di calcio in HD.

MEDIASET 1

-PREMIUM HD (film, serie tv, anticipi e posticipi) (SEMPRE ACCESO con l'unica eccezione delle domeniche di campionato dalle 14:30 alle 17:30)
-PREMIUM CALCIO
-CARTOON NETWORK (da spegnere solo durante più partite in contemporanea o motogp) ( e rimarrebbe acceso durante anticipi e posticipi)
-PLAYHOUSE DISNEY (da spegnere solo durante più partite in contemporanea) (e rimarrebbe acceso durante anticipi e posticipi)
MOTOGP (acceso occasionalmente)

Premium Calcio 1 (acceso solo per le partite)
Premium Calcio 2 (acceso solo per le partite)
Premium Calcio 3 (acceso solo per le partite)
Premium Calcio 4 (acceso solo per le partite)
Premium Calcio 5 (acceso solo per le partite)
Premium Calcio 6 (acceso solo per le partite)

Ripeto, la soluzione si trova... basta solo volerlo!!!

cicsu ha scritto:
PREMIUM HD (film, serie tv, anticipi e posticipi) (SEMPRE ACCESO con l'unica eccezione delle domeniche di campionato dalle 14:30 alle 17:30)
cicsu io credo sia sbagliata la tua idea di fondo di questo fantomatico PREMIUM HD: non puoi mischiare film, telefilm e calcio solo per la causa dell'alta definizione;)

bella la tua penzata ciscu del canale premium hd magari lo facessero.:D

Ma se durante le partite lo spegni come diamine fai a dire che sta acceso "24h/24"? :)

cicsu ha scritto:
In ogni caso sarebbe meglio di ora in cui i canali che vengono oscurati sono più di uno.

*

Assolutamente falso.
Lo spazio per un UNICO e SOLO canale HD acceso 24h/24 c'è.
Se il problema è quello dello spegnimento, si può mettere un Canale Unico PREMIUM HD che trasmetta film, serie tv e posticipi e anticipi di calcio in HD.

MEDIASET 1

-PREMIUM *HD (film, serie tv, anticipi e posticipi) (SEMPRE ACCESO con l'unica eccezione delle domeniche di campionato dalle 14:30 alle 17:30)
-PREMIUM CALCIO
-CARTOON NETWORK (da spegnere solo durante più partite in contemporanea o motogp) ( e rimarrebbe acceso durante anticipi e posticipi)
-PLAYHOUSE DISNEY (da spegnere solo durante più partite in contemporanea) (e rimarrebbe acceso durante anticipi e posticipi)
MOTOGP (acceso occasionalmente)

Premium Calcio 1 (acceso solo per le partite)
Premium Calcio 2 (acceso solo per le partite)
Premium Calcio 3 (acceso solo per le partite)
Premium Calcio 4 (acceso solo per le partite)
Premium Calcio 5 (acceso solo per le partite)
Premium Calcio 6 (acceso solo per le partite)

Ripeto, la soluzione si trova... basta solo volerlo!!!
*

E canali hiro, Disney channel+1 e steel +1 dove li metti?

Nicola47 ha scritto:
*

E canali hiro, Disney channel+1 e steel +1 dove li metti?
Elimina tutti i +1 e sposta Hiro nell'altro mux. Così avremmo i film in HD (tranne sabato e domenica sera e domenica pomeriggio), ma al contempo sempre tutti gli altri canali senza sottotitoli e doppio audio...

io sarei disposto a far togliere i +1 poi non so se gli altri sarebbero d'accordo?

anche io pur di avere premium cinema hd sarei disposto a rinunciare ai +1 ma purtroppo per noi non ancora all digital rimarra un sogno poterlo vedere

toto 90 ha scritto:
io sarei disposto a far togliere i +1 poi non so se gli altri sarebbero d'accordo?
Togliere i +1 per l'HD si, per i sottotitoli e doppio audio no?

E su quel canale HD il sabato sera vedere un cartello a sfondo blu?

No, non credo che la maggiorparte degli abbonati siano daccordo. Per l'HD è giusto aspettare lo switch off, ci sono altre priorità prima. Già Premium Calcio HD è stato troppo (ma come qualcuno notava, è un canale attivo qualche ora a settimana, niente di più)

Supenino è giusto quello che dici di aspettare lo swich off, però secondo me poi sarà importante che tutti i mux prendano ovunque, perchè se come detto lo mettono nel mux4 poi questo non è ricevibile ovunque inizia ad essere un problema, visto che nelle aree già alldigital ho sentito gente che non riceve determinati mux.
Quindi va bene aspettare però poi cerchiamo di fare le cose per bene!

Supernino ha scritto:
Elimina tutti i +1 e sposta Hiro nell'altro mux. Così avremmo i film in HD (tranne sabato e domenica sera e domenica pomeriggio), ma al contempo sempre tutti gli altri canali senza sottotitoli e doppio audio...

Se tolgono i più uno dovrebbero diminuire il costo dell'offerta.
Non penso che Mediaset premium diminuisca il costo dell'offerta.
Togliere 4 più uno per un canale hd di cui per vederlo mi serve un altro decoder?
Per me si può aspettare.
Al massimo rimettono i sottotitoli ai gallery.

Indietro
Alto Basso