Premium Cinema in HD dal 18/05/10

Per me, che, al momento, non ho l'ondemand (soprattutto x motivi di spazio in casa e perchè lo ritengo sprecato con un tv 4:3 datato e di pochi pollici), i canali +1 sono quasi fondamentali. Spero che non li tolgano...:eusa_think:

Supernino ha scritto:
Elimina tutti i +1 e sposta Hiro nell'altro mux. Così avremmo i film in HD (tranne sabato e domenica sera e domenica pomeriggio), ma al contempo sempre tutti gli altri canali senza sottotitoli e doppio audio...
straquoto:D

Nicola47 ha scritto:
Se tolgono i più uno dovrebbero diminuire il costo dell'offerta.
Non penso che Mediaset premium diminuisca il costo dell'offerta.
Togliere 4 più uno per un canale hd di cui per vederlo mi serve un altro decoder?
vogliamo fare un sondaggio del tipo:
"volete i +1 ...o un canale cinema HD 24h/24 + l'interattività e sottotitoli per tutti i canali"?
penso sia inutile farlo sto sondaggio....sei daccordo?...:eusa_shifty:

fabio656 ha scritto:
"volete i +1 ...o un canale cinema HD 24h/24 + l'interattività e sottotitoli per tutti i canali"?
io si

fabio656 ha scritto:

Non tutti come te hanno comprato il decoder premium on demand che in parte rende inutili i più uno.

io non ho l'ondemand, ho un decoder hd.
anche io dico che i +1 sono utili, pero' dipende con cosa saranno sostituiti.
se l'"offerta" in cambio dei +1 è un canale cinema hd e l'interattività, la lingua originale e i sottotitoli a tutti i canali....bhè...ci penserei bene :)

oltretutto, probabilmente, su premium cinema HD ci sarà il dolby surround 5.1 (come per premium calcio HD...) quindi.... :)

fabio656 ha scritto:
io non ho l'ondemand, ho un decoder hd.
anche io dico che i +1 sono utili, pero' dipende con cosa saranno sostituiti.
se l'"offerta" in cambio dei +1 è un canale cinema hd e l'interattività, la lingua originale e i sottotitoli a tutti i canali....bhè...ci penserei bene :)

oltretutto, probabilmente, su premium cinema HD ci sarà il dolby surround 5.1 (come per premium calcio HD...) quindi.... :)

Io ho un decoder con bollino blu come la stragrande maggioranza dei clienti Mediaset premium.

A me del premium cinema hd non mi interessa in questo momento.

sono daccordo, pero' parla x te! :)
a tutti quelli (e sono tantissimi basta vedere i loro thread ufficiali) che hanno il telesystem 7900HD, chi l'Hantarex h1000,
chi l'adb 3810HD, chi ha lo Humax HD...e chi comprerà a luglio l'ondemand HD....interessa eccome!! :)

Oltretutto ora la telesystem ha messo in vendità un altro decoder HD allo stresso prezzo di un normale decoder SD....
...è segno evidente che il futuro è l'HD. anche da parte dei produttori dei decoder, oltre che di premium.

Ti piace o non ti piace è questo. dopo premium calcio HD, a maggio avremo Premium cinema HD lo conferma Ercolino e lo conferma reese :)

PEr curiosità...hai mai visto una partita o un film in HD?

fabio656 ha scritto:
sono daccordo, pero' parla x te! :)
a tutti quelli (e sono tantissimi basta vedere i loro thread ufficiali) che hanno il telesystem 7900HD, chi l'Hantarex h1000,
chi l'adb 3810HD, chi ha lo Humax HD...e chi comprerà a luglio l'ondemand HD....interessa eccome!! :)

Oltretutto ora la telesystem ha messo in vendità un altro decoder HD allo stresso prezzo di un normale decoder SD....
...è segno evidente che il futuro è l'HD. anche da parte dei produttori dei decoder, oltre che di premium.

Ti piace o non ti piace è questo. dopo premium calcio HD, a maggio avremo Premium cinema HD lo conferma Ercolino e lo conferma reese :)

PEr curiosità...hai mai visto una partita o un film in HD?

fabio tu dici che avremo cinema HD? e dove lo metteranno? magari!!!:badgrin:

Maggio è ormai vicinissimo...mi sembra molto strano che non abbiano ancora comunicato la data ufficiale!

alexmuse ha scritto:
Maggio è ormai vicinissimo...mi sembra molto strano che non abbiano ancora comunicato la data ufficiale!
Il 18 maggio è previsto lo switch-over in Lombardia...:eusa_think:

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
Pero non ci sarebbe spazio neanche li per il canale.... cioè devono togliere o canale5 HD o italia1 HD per mettercelo!!!

Quoto.
Potrebbero metterlo nel fantomatico mux Mediaset 6 se Mediaset si prende uno dei 5mux che vengono Messi all'asta.
Se no vedono loro.
Aspettiamo.

O Fanno un mix di rete 4 canale 5 e italia 1 in hd chiamandolo Mediaset Hd con il meglio di mediaset e l'altro premium cinema HD. Ma annunci non ce ne sono stati quindi niente... A sto punto devono per forza togliere un canale almeno!!!

Nicola47 ha scritto:
io penso che toglieranno i +1 e faranno un riassetto dei canali sui mux.

comunque ormai mancano pochi giorni e lo sapremo :)

ale89 ha scritto:
Pero non ci sarebbe spazio neanche li per il canale.... cioè devono togliere o canale5 HD o italia1 HD per mettercelo!!!
Se ERCOLINO l'ha confermato vorrà dire che in qualche modo faranno...:evil5: ;)

:eusa_whistle:
fabio656 ha scritto:
io penso che toglieranno i +1 e faranno un riassetto dei canali sui mux.

comunque ormai mancano pochi giorni e lo sapremo :)

E qui ti volevo.
Fino al 30 giugno i canali joy +1, mya+1, steel +1 e Disney channel +1 non possono essere cancellati ma solo spostati.
Il perchè è facile.
Le offerte per le ricaricabili finiscono il 30 giugno.
Questi canali fanno parte dell'offferta gallery.
Se li tolgono prima Mediaset premium commette una violazione.
Io ho pagato come tutto premium per vedere anche quei canali.
Per questo dico vediamo a luglio.
Poi se spostano i canali è un altra cosa.
*

Indietro
Alto Basso