Premium Cinema in HD dal 18/05/10

Reputo i +1 molto utili, ma se il baratto è con i canali documentari, ci si puo' stare!:evil5:

robbini ha scritto:
Per guadagnare banda potrebbero cominciare a togliere i canali +1....
Se mi abbassano l'abbonamento sì... :D Visto che aumentano ogni volta che c'è un nuovo canale, se ne tolgono 3 a me che non ho il decoder HD voglio qualche euro di sconto al mese. :evil5:

che strano

ricevo il ch 49, ma fino a questa mattina (ore 9.00) non mi segnalava il nuovo canale HD.
Stasera provero' a cancellarli tutti e riaggiornare, che ne dite?

Solo per ricordare ai tanti di passaggio:

Premium Cinema HD partirà stasera alle 21.00 e sarà visibile, per motivi di spazio, solo nelle aree switch-over e switch-off (Sardegna, Valle d'Aosta, Piemonte e province di NA, CE, SA, AV, BN, RM, LT, FR, RI, TN, BL, MI, PV, CR, LO, MB, BG, BS, VA, CO, LC, SO, NO, VC, AT, AL, BI, VB, PC e PR) all'interno del mux mediaset 4, utilizzando un decoder mhp HD (bollino gold dgtvi)

Non sarà possibile vedere il canale con i normali decoder SD, nè con i decoder integrati nelle tv.

Info sui decoder nella sezione DTT-Ricevitori.

Info sulla composizione MUX qui.

Ma scusate, la prossima stagione, chi abita nelle zone dove ancora non c'è stato lo switch off e che dunque non potrà usufruire del nuovo canale premium cinema hd, dovrà pagare l'abbonamento quanto lo pagano coloro che possono godere del canale cinema hd? Spero di no, perchè sarebbe proprio una vera e propria ingiustizia...

Per Premium Cinema HD non ci sono aumenti di prezzo oggi, quindi non ci sono differenze tra clienti switchati e non-switchati. Non ci saranno prezzi differenziati nemmeno l'anno prossimo. :)

nicola84 ha scritto:
Per Premium Cinema HD non ci sono aumenti di prezzo oggi, quindi non ci sono differenze tra clienti switchati e non-switchati. Non ci saranno prezzi differenziati nemmeno l'anno prossimo. :)

Bene, cornuti e mazziati allora...

Forse vi è sfuggita la negazione? Premium Cinema HD non lo fanno pagare in più quindi si trattava di scegliere se non dare quest'opportunità a nessuno o darla "solo" a mezza Italia...

A quanto pare voi egoisticamente preferivate la prima... :eusa_think:

Supernino ha scritto:
Forse vi è sfuggita la negazione? Premium Cinema HD non lo fanno pagare in più quindi si trattava di scegliere se non dare quest'opportunità a nessuno o darla "solo" a mezza Italia...

A quanto pare voi egoisticamente preferivate la prima... :eusa_think:

Quel che è certo e che il prossimo anno dovrò pagare l'abbonamento di più anche per il nuovo canale premium cinema hd che io non potrò vedere.
Se va bene a te...

Lelael ha scritto:
Quel che è certo e che il prossimo anno dovrò pagare l'abbonamento di più anche per il nuovo canale premium cinema hd che io non potrò vedere.
Se va bene a te...
Ma non è vero! Non ci saranno aumenti, pagherai lo stesso prezzo dell'anno prima! Quindi cosa c'è che non ti va bene?

E' stato detto almeno 1 milione di volte: per Premium Cinema HD nessuno aumento.

Se il prossimo anno le tariffe resteranno invariate, allora hai ragione tu, non c'è motivo di lamentarsi.

Ma non credo che il prossimo anno pagheremo quanto quest'anno. Chi vivrà vedrà...

Lelael ha scritto:
Se il prossimo anno le tariffe resteranno invariate, allora hai ragione tu, non c'è motivo di lamentarsi.

Ma non credo che il prossimo anno pagheremo quanto quest'anno. Chi vivrà vedrà...
Per contratto il prezzo dopo la data di rinnovo è quello di listino che c'era alla data di attivazione dell'abbonamento. In caso di aumenti, che possono comunque esserci sempre, (come i 2€ in più a febbraio per Energy ed Emotion) l'utente ha almeno il diritto al recesso immediato.

Per Premium Cinema HD non c'è stato nessun aumento, nè per i vecchi clienti, nè per i nuovi. Anche dal 1° luglio a quanto pare il presto di gallery di listino resterà 14€ al mese.

Ti invito quindi a non fare disinformazione e ad informarti meglio.

L'unica motivazione per essere contrari al lancio di Premium Cinema HD (che è una cosa in più per chi può riceverlo e non toglie niente a nessuno) è l'esser egoisti: meglio nessuno che solo a metà...

digital ivan ha scritto:
ma te supernino lo vedi o sei nella stessa situazione nostra
In democrazia c'è la libertà anche d'esser egoisti, ma almeno ditelo chiaro (c'è chi l'ha fatto) e non inventatevi le cose confondendo le idee agli altri...

P.S.
Come puoi vedere dalla mia residenza qui a sinistra non lo vedo e non lo vedrò a lungo...

Concordo con supernino su tutto.

Il prezzo non aumenta di Gallery:
http://fabio656p.interfree.it/prezzi.jpg
(cliccate per il volantino dei prezzi 2010/2011)

Premium cinema HD è solo un "regalo" per chi sta nelle zone switchoff/over...in attesa di tutte le altre Regioni, però non
toglie nulla a tutti coloro che non possono vederlo che rimagono con il prezzo di prima, stesso prezzo, stessi contenuti.

A volte il discorso "siccome non lo vedo io, non lo deve vedere nessuno" è veramente antipatico.:doubt:

fabio656 ha scritto:
A volte il discorso "siccome non lo vedo io, non lo deve vedere nessuno" è veramente antipatico.:doubt:
Ognuno è libero di essere antipatico, ma fare gli ipocriti inventandosi autogiusificazioni e facendo disinformazione no. Qui nessuno è fesso come dicono a Napoli...

E ora, chiuso il discorso, concentriamoci sul canale in se stesso che partirà tra poco, mi auguro buttandola più sul "tecnico" che sul resto :)

Speriamo vada tutto liscio e non ci siano problemi.

Vedremo quanto bitrate gli dedicheranno, come sfrutteranno il Dolby Digital, ecc... :)

Indietro
Alto Basso