Premium Cinema in HD dal 18/05/10

Ciao a tutti ragazzi, e da qualche minuto partita la programmazione di Premium Cinema HD, stessa programmazione di Premium Cinema normale ma in HD, devo assolutamente dire che ha una qualità superba, paragonabile solo a quella che ho collegando il pc alla tv( ed ovviamente mandando in esecuzione un FILM in HD tramite apposita uscita della scheda video)...

attualmente in onda "the Blind Side" poi dalle 23 e 13 "la verità e che non gli piaci abbastanza"

goduria....

io ho un 3810t e un samsung 42" con sistema I do it 5.1 e devo dire che solo grazie al bluray avevo provato una simile qualità ripeto, sono sbalordito.....

ciao ragazzi, sono in provincia di como, oggi ci è stato il famoso switch.over, ma riesco solo a vedere solo in sd, come mai non riesco a vederlo in hd? sono sul canale 301....

ISOLAMETEO ha scritto:
io ho un 3810t e un samsung 42" con sistema I do it 5.1 e devo dire che solo grazie al bluray avevo provato una simile qualità ripeto, sono sbalordito.....

:crybaby2: :crybaby2: beati voi io lo sto vedendo in SD e forse, se tutto va bene, tra più di un anno arriverà Premium Cinema HD anche da me......come vi invidio ragazzi......il film deve essere molto bello.......in HD

il canale è al 310! non al 301...hai fatto la risintonizzazione dei canali?

Sono contento che siate soddisfatti dell' HD. Vi devo avvertire, però, che come per Sky non si vive di solo HD. Si vive anche di upscaling!

reese ha scritto:
Sono contento che siate soddisfatti dell' HD. Vi devo avvertire, però, che come per Sky non si vive di solo HD. Si vive anche di upscaling!
certamente! :)
i film piu' vecchi è normale che siano in upscaling :)

Speriamo, nei prossimi giorni, di non ricevere i soliti post polemici su questa cosa normalissima! ;)

arietaweb ha scritto:
come primo film non potevano fare brutta figura.....si vede meglio di sky hd??
bho, quasi nessuno qui ha skyhd...

non c'è nessuno che sà a quanti mbits trasmette?

reese tu lo sai?

reese ha scritto:
UPSCALING??? Cosa è??? Cmq prima c'e stata la scena del ragazzo di colore che si allenava sul campo da football americano ed il tutto e stato molto bello!!!! Mai visto una cosa del genere!!! Bellissimo!!!

upscalig è l'adattamento all'HD dei film in bassa risoluzione.

Ovviamente non hanno la stessa bellezza dei film HD nativi (come quello di stasera) ;)

Praticamente tutti i film piu' vecchiotti saranno cosi :)

Pero' chiedo, anche i film upscalati avranno l'audio dolby 5.1?

credo che anche i film piu anzianotti (non vecchissimi) avranno l'audio dolby digital...un po come i dvd

Indietro
Alto Basso