Premium Cinema in HD dal 18/05/10

ke palle xó...ma dico io..ma c vuole cosí tanto a rispettare il formato originale...e proprio vero la perfezione nn esiste

appolino ha scritto:
per Ercolino...è possibile che non riesco a prendere il canale 310?

1 Risiedi in una zona Switch-Over/Switch-Off?
2 Hai un decoder HD o un TV con decoder HD integrato?

appolino ha scritto:
per Ercolino...è possibile che non riesco a prendere il canale 310?

Se non ricevi il Mux Mediaset 4 ,non lo prendi

Hai risintonizzato tutti i canali oggi?

intendi la ricerca automatica dei canali? allora si...solo una nota, è possibile che non vedendo canale5 italia1 e rete4 sul digitale può essere un problema di antenna?

se non vedi neanche gli altri canali ci sarà qualche problemino dovuto allo swict over??

il fatto e che i tre canali mediaset non li vedevo nemmeno prima dello switch.over...

beh allora il problema è un po diverso...di sicuro hai qualche problema di antenna

e lo sapevo che era l'antenna...provvederò a farla vedere...grazie a tutti!!

macio4ever ha scritto:
quoto anche io: un ottimo inizio con un ottimo film!:thumbsup:
ottimo inizio non tanto perchè il film non è in formato originale e significa che perdi buona parte dell'immagine a destra e a sinistra...uno scempio...è come vedere la Gioconda coperta da un velo nero per il 30% della sua immagine

Ho appena finito di vedere "THE BLIND SIDE" su Premium Cinema HD attraverso il decoder in firma. Che dire: spettacolo! Sembra quasi un Blu-ray e persino l'audio è di qualità superiore. Unico piccolo neo: una micro interruzione a circa metà film, ma niente di preoccupante.
Benvenuto switch-over: era l'ora!!! :icon_bounce:
Grazie a Fabio per la segnalazione del 3D.
Il film che comincia adesso mi sembra in formato originale.
P.S. - So che non c'entra con la discussione, ma non voglio immaginarmi la finale di Champions League su RAI HD, specialmente se vinciamo! :D :D :D

fabio656 ha scritto:
Concordo con supernino su tutto.

Il prezzo non aumenta di Gallery:
http://fabio656p.interfree.it/prezzi.jpg
(cliccate per il volantino dei prezzi 2010/2011)

Premium cinema HD è solo un "regalo" per chi sta nelle zone switchoff/over...in attesa di tutte le altre Regioni, però non
toglie nulla a tutti coloro che non possono vederlo che rimagono con il prezzo di prima, stesso prezzo, stessi contenuti.

A volte il discorso "siccome non lo vedo io, non lo deve vedere nessuno" è veramente antipatico.:doubt:

Un discorso molto più simpatico sarebbe "siccome alcuni lo vedono vorrei vederlo anch'io", come succede per Premium Calcio HD, che è visibile anche in zone non switched off ....

ERCOLINO ha scritto:
Se non ricevi il Mux Mediaset 4 ,non lo prendi

Hai risintonizzato tutti i canali oggi?

salve Ercolino come mai col mio panasonic tx-l37u10e ricevo benissimo tutti canali mediaset premium ma stasera sul canale 310 purtroppo sentivo solo audio senza video come mai?

Indietro
Alto Basso