Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
appolino ha scritto:per Ercolino...è possibile che non riesco a prendere il canale 310?
appolino ha scritto:sono a como, quindi switch-over, ho il ts 7900hd e sharp hd ready...
appolino ha scritto:per Ercolino...è possibile che non riesco a prendere il canale 310?
ISOLAMETEO ha scritto:finito il film.. oltre alla qualità superba pure una bellissima trama... soddisfatto al 100%
ISOLAMETEO ha scritto:finito il film.. oltre alla qualità superba pure una bellissima trama... soddisfatto al 100%
ottimo inizio non tanto perchè il film non è in formato originale e significa che perdi buona parte dell'immagine a destra e a sinistra...uno scempio...è come vedere la Gioconda coperta da un velo nero per il 30% della sua immaginemacio4ever ha scritto:quoto anche io: un ottimo inizio con un ottimo film!![]()
fabio656 ha scritto:Concordo con supernino su tutto.
Il prezzo non aumenta di Gallery:
http://fabio656p.interfree.it/prezzi.jpg
(cliccate per il volantino dei prezzi 2010/2011)
Premium cinema HD è solo un "regalo" per chi sta nelle zone switchoff/over...in attesa di tutte le altre Regioni, però non
toglie nulla a tutti coloro che non possono vederlo che rimagono con il prezzo di prima, stesso prezzo, stessi contenuti.
A volte il discorso "siccome non lo vedo io, non lo deve vedere nessuno" è veramente antipatico.![]()
ERCOLINO ha scritto:Se non ricevi il Mux Mediaset 4 ,non lo prendi
Hai risintonizzato tutti i canali oggi?