Premium Cinema in HD dal 18/05/10

ora stanno trasmettendo FRA ODIO E AMORE un film del 1997.

Niente bande nere :)doubt: ) e audio 2.1 (non 5.1).

Sicuramente è cosi a causa dell'età del film. :)

Scappo, vado a lavoro...:crybaby2:

Samsung Lcd e cam

ERCOLINO ha scritto:
Perchè la Cam attuale non va bene per i canali HD a pagamento.

Per quelli servirà la nuova Cam C.I+ e una tv dotata di tuner HD e slot CI+

La tua tv mi sembra che tra l'altro non abbia neppure il Tuner HD

Scusate, vorrei un'informazione possiedo un samsung LE40B530 che ha il tuner hd integrato (infatti vedo rai hd) e ieri anche il cartello di mediaset premium hd, ma poi quando hanno iniziato a criptare sentivo solo l'audio e non vedevo il video.La cam è l'ultima disponibile sul mercato ed è samsung.Se si tratta di cam occorrerà un aggiornamento oppure un'altra cam?. Comunque che fregatura... Grazie per la risposta. Ciao

serve una tv con slot ci+ (bollini silver o gold) e la nuova cam ci+ (non è ancora uscita)

Scusate, vorrei un'informazione possiedo un samsung LE40B530 che ha il tuner hd integrato (infatti vedo rai hd) e ieri anche il cartello di mediaset premium hd, ma poi quando hanno iniziato a criptare sentivo solo l'audio e non vedevo il video.La cam è l'ultima disponibile sul mercato ed è samsung.Se si tratta di cam occorrerà un aggiornamento oppure un'altra cam?. Comunque che fregatura... Grazie per la risposta. Ciao
La tua cam non va bene e forse nemmeno il tv supporta la cam+ che servirebbe.. Ti conviene acquistare un decoder HD esterno per usufruire dell'offerta HD a pagamento di MP.

fabio656 ha scritto:
ora stanno trasmettendo FRA ODIO E AMORE un film del 1997.

Niente bande nere :)doubt: ) e audio 2.1 (non 5.1).

Fabio visto ke anche tu come me sei sensibile alla questione del rispetto del formato originale, fammi una cortesia, cerca di tenere d'occhio i film che passano per vedere che combinano quelli d mediaset, e ci fai un resoconto...

Ti ringrazio tanto...
PS: Uno dei motivi x cui nn mi sono abbonato quest'anno è stato proprio questo...

Ma c'è un elenco di quali sono i film in hd nativo e quali in sd upscalato che trametterà questo canale?

Spiro185 ha scritto:
La tua cam non va bene e forse nemmeno il tv supporta la cam+ che servirebbe.. Ti conviene acquistare un decoder HD esterno per usufruire dell'offerta HD a pagamento di MP.

Grazie per la risposta.... beh nel frattempo ho chiamato samsung e mi hanno detto che la tv le40b530p7w è compatibile con la ci+ e invece l'altra che è una led ue40b7000ww invece no(se fosse realmente così sarebbe non solo pazzesco ma il colmo). Intanto dicono che entro giugno sarà nei negozi la cam+.

Premium Cinema Hd

Salve a tutti, scusate la mia ignoranza, mi potete chiarire quali sono le regioni i ncui da ieri sera e possibile vedere premium cinema in HD ??
Grazie

kuabba82 ha scritto:
Ma lo deduci solo dal fatto che il film è abbastanza recente? Perchè nel loro sito al link che hai postato non ne viene fatta menzione...

lo deduco dal fatto che ieri lo hanno pubblicizzato dopo the blind side parlando di prima tv e di disponibilità in HD, quindi credo che verrà trasmesso in HD nativo, poi conta anche il fatto che sia recente.

magari mi sbaglio....;) ;) ;) ;)

Mmm però sarebbe utile se scrivessero sul sito nella scheda del film se viene trasmetto in hd nativo o meno. Magari si potrebbe spingere qualcuno del forum che può avere contatti con Mediaset a fare questa piccola aggiunta.

kuabba82 ha scritto:
Mmm però sarebbe utile se scrivessero sul sito nella scheda del film se viene trasmetto in hd nativo o meno. Magari si potrebbe spingere qualcuno del forum che può avere contatti con Mediaset a fare questa piccola aggiunta.

concordo con te, sarebbe utile... :)

Sarebbe utile per troppe poche persone, purtroppo neanche l'1% degli abbonati sa che vuol dire hd nativo :D

I film recenti in teoria dovrebbero essere tutti in hd nativo, i film vecchi invece sicuramente no.

Adesso incrociamo le dita per il formato originale...

Meglio. Sarebbe ancor più utile per diffondere il verbo...che la gente cominci ad istruirsi su queste cose.

facendo un paragone con il cinema sky in HD..(al di là dei maggior canali a disposizione)..qual'è la vosta opinione?:D

Indietro
Alto Basso