Premium Cinema in HD dal 18/05/10

=Matteo82= ha scritto:
Non credo aumenteranno il prezzo a causa dell'Hd penso lo faranno però per via di Premium Cinema Energy e Premium Cinema Emotion che l'anno scorso non c'erano, chi ha solo Gallery in Easy pay non dovrebbe subire ritocchi
no "non dovrebbe"...NON AVRA' ritocchi.;)

Freddy77 ha scritto:
Dai stasera Hulk in HD da vedere assolutamente!!!e come si diceva qualche post fa, sarà hd nativo quindi qualità super come ieri sera...:icon_bounce:

Sì stasera sarà in HD.
Riguardo alla qualità cinema HD utilizza circa 10mb di banda.

messaggero57 ha scritto:
Io sono rimasto stupito dalla qualità dell'immagine: non pensavo proprio ci fosse tanta differenza con le trasmissioni SD. Praticamente non si nota rumore video, i particolari (tipo i capelli) erano molto definiti, i colori reali senza essere "sparati", ecc. Se non è a livello di un Blu-ray, poco ci manca!

io sono un grande estimatore dei bluray, e devo dire che e l'immagine più vicina che abbia mai visto....

ragazzi pero con questi commenti a noi che non lo vediamo ci uccidete cosi :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

toto 90 ha scritto:
ragazzi pero con questi commenti a noi che non lo vediamo ci uccidete cosi :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
e si toto ti devo dare propio ragione anche io sono molto deluso speriamo che ercolino mi dia buone notizie sulla possibile registrazione in hd del nuovo decoder e in tanto grazie mediaset

no, non è in formato originale...pero'...

CHE RISOLUZIONE!!! CHE AUDIO!!!:5eek: :5eek: :5eek:

Saro' pazzo ma lo vedo pure meglio del film di ieri :5eek:

si alex..pero' si vede a Dio comunque... :5eek:

Forze in un certo senso, con questa qualità, è quasi una buona cosa avere il film a schermo intero a 16/9 :5eek:

sarebbe interessante sapere che bitrate ha HULK stasera:eusa_think:

fabio656 ha scritto:
si alex..pero' si vede a Dio comunque... :5eek:

sarebbe interessante sapere che bitrate ha HULK stasera:eusa_think:
si vedrà bene ma perdi un bel 30% di ogni fotogramma !!!

comunque stasera Hulk, per qualità video e audio (sarà perche è un film d'azione) batte The blind size 3 a 0!!!:5eek: :5eek: :5eek:

Per il bitrate dovremmo essere sempre sui 10-11mb...

Ai film upscalati che giudizi date?

Supernino ha scritto:
Ai film upscalati che giudizi date?
quelli vecchi (tipo del 97-2000) ... bhà...insomma...si vede che sono film vecchi...
Quelli un po piu' nuovi...va molto meglio...;)

Per quelli vecchi di un paio d'anni o in 1^TV, la qualità è veramente STUPEFACENTE :5eek:

Ottimo, il mio voto per la qualità audio/video di HULK è un bel 9 pieno.
Sono curioso di vedere la qualità di THE VILLAGE che inizierà tra poco.

Indietro
Alto Basso