Supernino ha scritto:sarà trasmesso stasera![]()
Ah scusa, ho letto male, pensavo l'avessero trasmesso ieri sera
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Supernino ha scritto:sarà trasmesso stasera![]()
mathevoice65 ha scritto:.... beh nel frattempo ho chiamato samsung e mi hanno detto che la tv le40b530p7w è compatibile con la ci+ e invece l'altra che è una led ue40b7000ww invece no(se fosse realmente così sarebbe non solo pazzesco ma il colmo). Intanto dicono che entro giugno sarà nei negozi la cam+.
fabio656 ha scritto:Comunque voglio fare una considerazione.
Inizialmente Premium è nato solo con il calcio prepagato, qualche canale calcio in ppv...e qualche film in ppv...
Poi anno aggiunto Gallery con joi,mya e stell con qualche filmetto di qua e di là il tutto fatto per "accompagnare" l'offerta calcio con un po di intrattenimento.
Ora però Mediaset Premium, rispetto a prima, sta diventando sempre di piu' un punto di riferimento per il cinema e come tale attrae, non solo
gli spettatori "di passaggio" o quelli che ogni tanto si vedono un filmetto, ma sta attraendo i veri appassionati di cinema, quelli che amano
il cinema, quelli che conoscono i formati conematografici, quelli che hanno comprato un impianto molto costoso per godersi il cinena a casa.
Secondo me, Premium, deve badare MOLTO a quest'ultimo tipo di categoria, perche mentre x gli spettatori disinteressati,
o gli fai vedere un film in stereo a 16/9 o lo stesso film nel suo formato originale, per loro è lo stesso...nemmeno ci fanno caso
(rimangono quindi clienti), i veri appassionati ci fanno caso eccome ...ed è proprio qui che si possono guadagnare nuovi clienti!!
Basta leggere questo thread...ci sono decine di richieste sul fomato originale, sia tra gli abbonati, ma soprattutto tra i NON abbonati.
Speriamo bene![]()
non sarebbe bello, sarebbe impossibile... Il perchè te l'abbiamo spiegato una decina di volte almenototo 90 ha scritto:eppure sarebbe bello se mediaset come regalo ai clienti a luglio con i nuovi abbonamenti inserirebbe l'audio 5.1 sul canale sd.
solo!?Supernino ha scritto:non sarebbe bello, sarebbe impossibile... Il perchè te l'abbiamo spiegato una decina di volte almeno
Supernino ha scritto:Sarebbe utile per troppe poche persone, purtroppo neanche l'1% degli abbonati sa che vuol dire hd nativo![]()
Freddy77 ha scritto:...Ma secondo voi si avvicina alla qualità di un blu ray??
Freddy77 ha scritto:Mi associo ai complimenti per la trasmissione di premium cinema hd!!Grande qualità, a parte a metà film una piccola interruzione audio..
Ma secondo voi si avvicina alla qualità di un blu ray??
10 volte te lo abbiamo spiegato ,ma sei de coccio?toto 90 ha scritto:eppure sarebbe bello se mediaset come regalo ai clienti a luglio con i nuovi abbonamenti inserirebbe l'audio 5.1 sul canale sd.
Supernino ha scritto:Per contratto il prezzo dopo la data di rinnovo è quello di listino che c'era alla data di attivazione dell'abbonamento. In caso di aumenti, che possono comunque esserci sempre, (come i 2€ in più a febbraio per Energy ed Emotion) l'utente ha almeno il diritto al recesso immediato.
Per Premium Cinema HD non c'è stato nessun aumento, nè per i vecchi clienti, nè per i nuovi. Anche dal 1° luglio a quanto pare il presto di gallery di listino resterà 14€ al mese.
Ti invito quindi a non fare disinformazione e ad informarti meglio.
L'unica motivazione per essere contrari al lancio di Premium Cinema HD (che è una cosa in più per chi può riceverlo e non toglie niente a nessuno) è l'esser egoisti: meglio nessuno che solo a metà...
Non è vero.Lelael ha scritto:Quello di cui mi lamento io e che dal 1 Luglio 2010 l'offerta del prepagato aumenterà sicuramente grazie anche all'ottimo canale hd di cinema appena lanciato