Premium Cinema in HD dal 18/05/10

mathevoice65 ha scritto:
.... beh nel frattempo ho chiamato samsung e mi hanno detto che la tv le40b530p7w è compatibile con la ci+ e invece l'altra che è una led ue40b7000ww invece no(se fosse realmente così sarebbe non solo pazzesco ma il colmo). Intanto dicono che entro giugno sarà nei negozi la cam+.

A me risulta l'esatto opposto: è la serie B7000 ad essere compatibile con la CAM C+ e non la B530! :eusa_naughty: Comunque puoi controllare sul sito di Samsung oppure sul sito DGTVi alla voce dei televisori certificati.
Per informazioni sulle CAM il 3D di discussione è questo:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=43669

Ne il B530 ,ne il B7000WW sono compatibili C.I+

Il B7000WP è compatibile con il C.I+

Comunque voglio fare una considerazione.
Inizialmente Premium è nato solo con il calcio prepagato, qualche canale calcio in ppv...e qualche film in ppv...
Poi anno aggiunto Gallery con joi,mya e stell con qualche filmetto di qua e di là il tutto fatto per "accompagnare" l'offerta calcio con un po di intrattenimento.

Ora però Mediaset Premium, rispetto a prima, sta diventando sempre di piu' un punto di riferimento per il cinema e come tale attrae, non solo
gli spettatori "di passaggio" o quelli che ogni tanto si vedono un filmetto, ma sta attraendo i veri appassionati di cinema, quelli che amano
il cinema, quelli che conoscono i formati conematografici, quelli che hanno comprato un impianto molto costoso per godersi il cinena a casa.

Secondo me, Premium, deve badare MOLTO a quest'ultimo tipo di categoria, perche mentre x gli spettatori disinteressati,
o gli fai vedere un film in stereo a 16/9 o lo stesso film nel suo formato originale, per loro è lo stesso...nemmeno ci fanno caso
(rimangono quindi clienti), i veri appassionati ci fanno caso eccome ...ed è proprio qui che si possono guadagnare nuovi clienti!!

Basta leggere questo thread...ci sono decine di richieste sul fomato originale, sia tra gli abbonati, ma soprattutto tra i NON abbonati.:)

Speriamo bene :)

fabio656 ha scritto:
Comunque voglio fare una considerazione.
Inizialmente Premium è nato solo con il calcio prepagato, qualche canale calcio in ppv...e qualche film in ppv...
Poi anno aggiunto Gallery con joi,mya e stell con qualche filmetto di qua e di là il tutto fatto per "accompagnare" l'offerta calcio con un po di intrattenimento.

Ora però Mediaset Premium, rispetto a prima, sta diventando sempre di piu' un punto di riferimento per il cinema e come tale attrae, non solo
gli spettatori "di passaggio" o quelli che ogni tanto si vedono un filmetto, ma sta attraendo i veri appassionati di cinema, quelli che amano
il cinema, quelli che conoscono i formati conematografici, quelli che hanno comprato un impianto molto costoso per godersi il cinena a casa.

Secondo me, Premium, deve badare MOLTO a quest'ultimo tipo di categoria, perche mentre x gli spettatori disinteressati,
o gli fai vedere un film in stereo a 16/9 o lo stesso film nel suo formato originale, per loro è lo stesso...nemmeno ci fanno caso
(rimangono quindi clienti), i veri appassionati ci fanno caso eccome ...ed è proprio qui che si possono guadagnare nuovi clienti!!

Basta leggere questo thread...ci sono decine di richieste sul fomato originale, sia tra gli abbonati, ma soprattutto tra i NON abbonati.:)

Speriamo bene :)

Esattamente, io non mi sono mai abbonato proprio per questo!

Se iniziassero a trasmettere i film nel formato originale potrei farci un bel pensierino...;)

eppure sarebbe bello se mediaset come regalo ai clienti a luglio con i nuovi abbonamenti inserirebbe l'audio 5.1 sul canale sd.

toto 90 ha scritto:
eppure sarebbe bello se mediaset come regalo ai clienti a luglio con i nuovi abbonamenti inserirebbe l'audio 5.1 sul canale sd.
non sarebbe bello, sarebbe impossibile... Il perchè te l'abbiamo spiegato una decina di volte almeno

Mi associo ai complimenti per la trasmissione di premium cinema hd!!Grande qualità, a parte a metà film una piccola interruzione audio..
Ma secondo voi si avvicina alla qualità di un blu ray??

chi è appassionato di cinema ( vede bluray o dvd ) e cmq al momento la scelta aimè cadrebbe su sky che ha molti piu canali in hd.... premim cinema hd poi nn si vede ovunque e io per esempio nn credo rinnoverò gallery

Perchè sul satellite c'è più spazio per i canali,mentre sul digitale terrestre no? :eusa_wall:

Freddy77 ha scritto:
...Ma secondo voi si avvicina alla qualità di un blu ray??

Io sono rimasto stupito dalla qualità dell'immagine: non pensavo proprio ci fosse tanta differenza con le trasmissioni SD. Praticamente non si nota rumore video, i particolari (tipo i capelli) erano molto definiti, i colori reali senza essere "sparati", ecc. Se non è a livello di un Blu-ray, poco ci manca!

no, non è a livello bluray ;)

x arietaweb:
tutto dipende dalle possibilità economiche di ciascuno, dalla volontà di rifare tutto l'impianto antenna (con sky), e da cosa si richiede da una paytv.
Io non sto tutto il giorno a casa, per quelle 2-3 ore di TV che, nemmeno sempre, riesco a vedere, Premium è piu' che sufficente ;)
Quindi anche se ho scelto Premium, sono comunque un appassionato di Cinema :)
...specialmente grazie all'offerta cinema che Premium ha dato ai propri utenti da un annetto a questa parte, direi più che ottima :)

Ultima modifica:
Freddy77 ha scritto:
Mi associo ai complimenti per la trasmissione di premium cinema hd!!Grande qualità, a parte a metà film una piccola interruzione audio..
Ma secondo voi si avvicina alla qualità di un blu ray??

Secondo me la differenza è minima

toto 90 ha scritto:
10 volte te lo abbiamo spiegato ,ma sei de coccio?

Dai stasera Hulk in HD da vedere assolutamente!!!e come si diceva qualche post fa, sarà hd nativo quindi qualità super come ieri sera...:icon_bounce:

Supernino ha scritto:
Per contratto il prezzo dopo la data di rinnovo è quello di listino che c'era alla data di attivazione dell'abbonamento. In caso di aumenti, che possono comunque esserci sempre, (come i 2€ in più a febbraio per Energy ed Emotion) l'utente ha almeno il diritto al recesso immediato.

Per Premium Cinema HD non c'è stato nessun aumento, nè per i vecchi clienti, nè per i nuovi. Anche dal 1° luglio a quanto pare il presto di gallery di listino resterà 14€ al mese.

Ti invito quindi a non fare disinformazione e ad informarti meglio.

L'unica motivazione per essere contrari al lancio di Premium Cinema HD (che è una cosa in più per chi può riceverlo e non toglie niente a nessuno) è l'esser egoisti: meglio nessuno che solo a metà...

Guarda, io mi riferisco alle schede prepagate che ad ogni stagione hanno visto un aumento del prezzo dell'abbonamento (assolutamente giustificato dato che con l'aumento dell'offerta è logico che aumenti il prezzo dell'abbonamento).
Quello di cui mi lamento io e che dal 1 Luglio 2010 l'offerta del prepagato aumenterà sicuramente grazie anche all'ottimo canale hd di cinema appena lanciato e chi non potrà vederlo pagherà la stessa cifra di chi invece potrà goderselo. Tutto qui, non mi sembra una cosa corretta.

Poi un altra cosa, io non sono assolutamente contrario al canale cinema hd, anzi, vorrei che l'offerta hd crescesse sempre di più. Infatti la scorsa estate ho acquistato il telesystem 7900 per potermi godere le partite in alta definizione e non mi sono assolutamente lamentato dell'aumento di prezzo dell'abbonamento, perchè lo consideravo una logica conseguenza visto il nuovo canale del calcio in hd. Quest'anno l'aumento di prezzo del prepagato non sarebbe giustificato per chi come me non potrà godere del cinema in hd.

Non credo aumenteranno il prezzo a causa dell'Hd penso lo faranno però per via di Premium Cinema Energy e Premium Cinema Emotion che l'anno scorso non c'erano, chi ha solo Gallery in Easy pay non dovrebbe subire ritocchi proprio perché l'aumento lo ha già avuto ad inizio anno

Lelael ha scritto:
Quello di cui mi lamento io e che dal 1 Luglio 2010 l'offerta del prepagato aumenterà sicuramente grazie anche all'ottimo canale hd di cinema appena lanciato
Non è vero.
L'abbonamento aumenterà A CAUSA del numero delle squadre di calcio che passano
da 10 a 12 e si avranno TUTTE le partite in casa e in trasferta di tutte e 12 le squadre.

GALLERY NON AUMENTERA'.

aumenterà solo perche voi non avete pagato energy e emotion l'anno in corso, il canale HD non centra nulla.

Indietro
Alto Basso