Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Alcuni sono upscalati, altri nativi.
fabio656 ha scritto:è ovvio che i film migliori in hd sono quelli + recenti
Certo bisogna vedere anche la qualità del film per sperare che si vedi bene.flying_wings ha scritto:Si si, ma anche quelli upscalati in genere si vedono decentemente, ma alcuni altri sono pessimi...Stessa qualità della SD...
In Liguria purtroppo su nessuno.BellUomo ha scritto:Scusatemi per la pigrizia di non andarmi a leggere i post passati, ma PC HD su quale mux è trasmesso ?
BellUomo ha scritto:Scusatemi per la pigrizia di non andarmi a leggere i post passati, ma PC HD su quale mux è trasmesso ?
qualcuno è in stereo, ma la maggior parte è dolby 5.1.MrDundee ha scritto:ragazzi ma perchè nei film di premium cinema HD l'audio lo sento stereo e non in dolby digital 5.1 ? è normale ?
tellisan ha scritto:x brescia hinterland zona sud:
ciao, dal temporale di ieri il mux con cinema hd ogni tanto squadretta (fermi immagine) così come per italia 1, c 5 e r4. Mi succede in ogni stanza: sarà un problema della mia antenna o al ripetitore ch 54 Vedetta brescia?
grazie x le risposte,.
TearS ha scritto:Ho appena visto il primo film in HD da quando ho comprato il decoder hd, il film era Training Day (2001).
Devo dire che son rimasto piacevolmente sorpreso, sul mio tv lcd hd la qualita' era quasi identica al bluray con un ottimo audio in Dolby 5.1
Per tutto il film nessuna incertezza, pensavo a tutt'altra qualita'![]()
togli l'opzione Dolby digital dal decoder e metti RAW, dovresti risolvere.MrDundee ha scritto:il bello è che non mi legge in multicanale neanche i film che vedo con la chiavetta e che hanno la traccia in 5.1....lo legge in stereo...non capisco che succede. Nelle impostazioni del decoder ho messo dolby digital. Io ho connesso il coassiale del decoder 7900hd al mio amplificatore con uno dei 2 cavi (bianco o rosso) dei classici cavi stereo. Ma tale cavo non mi ha dato mai problemi. Le partite in hd del milan in campionato le sentivo in 5.1. Che succede ?
MrDundee ha scritto:il bello è che non mi legge in multicanale neanche i film che vedo con la chiavetta e che hanno la traccia in 5.1....lo legge in stereo...non capisco che succede. Nelle impostazioni del decoder ho messo dolby digital. Io ho connesso il coassiale del decoder 7900hd al mio amplificatore con uno dei 2 cavi (bianco o rosso) dei classici cavi stereo. Ma tale cavo non mi ha dato mai problemi. Le partite in hd del milan in campionato le sentivo in 5.1. Che succede ?