Premium Cinema in HD dal 18/05/10

Premium CINEMA HD non è presente tra i miei canali

Ciao a tutti,
ho provato a fare la risintonizzazione dei canali e ora prendo premium calcio HD ma non trovo il canale premium Cinema HD.
Risiedo in veneto, sapete dirmi se è un problema mio oppure se in veneto cimena HD non è ancora presente??

Grazie 1000
Mattia

mattia.tex ha scritto:
ora prendo premium calcio HD ma non trovo il canale premium Cinema HD.
Risiedo in veneto, sapete dirmi se è un problema mio oppure se in veneto cimena HD non è ancora presente??
Mattia

E' normale.
PCinema HD (così come PCalcio HD2) li riceverai solo quando ci sarà il passaggio integrale al digitale terrestre che per il Veneto è previsto tra il 21/10 e il 25/11 (salvo cambiamenti).

Ragà ora su premium cinema hd sta facendo il film su coco chanel......ma è hd nativo??xkè nn mi impressiona affatto per essere hd,premetto che a me interessa piu il calcio hd che i film,ma la qualità del calcio è superiore o lo stesso?

Ngdk ha scritto:
Ragà ora su premium cinema hd sta facendo il film su coco chanel......ma è hd nativo??xkè nn mi impressiona affatto per essere hd,premetto che a me interessa piu il calcio hd che i film,ma la qualità del calcio è superiore o lo stesso?

Dipende molto da film a film. Ho visto dei film di qualità eccezionale ed altri pessimi, quasi al livello SD...

Per cui varia molto di volta in volta...

Infatti non capisco perchè, a volte, trasmettano film vecchi e di qualità mediocre sul Premium Cinema (indi x cui su HD), invece che altri nuovi o qualitativamante migliori...

flying_wings ha scritto:
Dipende molto da film a film. Ho visto dei film di qualità eccezionale ed altri pessimi, quasi al livello SD...

Per cui varia molto di volta in volta...

Infatti non capisco perchè, a volte, trasmettano film vecchi e di qualità mediocre sul Premium Cinema (indi x cui su HD), invece che altri nuovi o qualitativamante migliori...

Stasera ho visto baaria,bel film e di ottima qualità,credo che questo era hd nativo..qualcuno che l'ha visto può confermare?!?

Harry potter nel formato originale. :)

ormai praticamente tutte le 1^TV (e non solo) sono cosi, c'hanno ascoltato, molto bene ! :)

volver85 ha scritto:
Ieri notte vedevo "I love radio Rock" era in 16:9 e penso fosse in nativo.
Aveva una qualità davvero spettacolare!;)

P.S. Nessuna notizia per Bastardi senza gloria e Shutter island?
Ciao!

Bastardi senza gloria penso passera ad Ottobre-Novembre.
Shuttuer Island uscito quest'anno se ne parla nel 2011 inoltrato.
Non credo sia anticipato di un anno.

TVmania ha scritto:
Bastardi senza gloria penso passera ad Ottobre-Novembre.
Shuttuer Island uscito quest'anno se ne parla nel 2011 inoltrato.
Non credo sia anticipato di un anno.

Visti entrambi, eccezionali!!! Certo il finale di Shutter Island è strepitoso!!!

ho visto solo shutter island al cinema, GRAN FILM!:5eek:

bastardi senza gloria non l'ho visto invece :)

Indietro
Alto Basso