Premium Cinema in HD dal 18/05/10

dfree 8canali??

Supernino ha scritto:
Ma vi è presa la mania di questi 3d sulle novità? :D

Se ci saranno novità avviseremo e ne parleremo come ne abbiamo sempre fatto.

Ricordo comunque che dall'ultima "novità" (2 nuovi canali+premium on demand, mica poco) sono passati neanche 3 mesi ;)

io spero tanto che i canali di d-free almeno devintano 8, togliendo joi+1.:eusa_think:
per me questa sarebbe una bella novità, perchè in un pay tv i film e le serie film devono aldare in doppio lingue.:eusa_wall:
grazie

Ultima modifica:
VIANELLO_85 ha scritto:
Qui ti quoto sincero, se c'è la possibilità doppia lingua e sottotitoli.
Si, togliendo joi+1 da dfree ritornerebbero doppio audio e sottotitoli... Però mi sa che loro joi+1 lo tolgono solo per metterci un altro canale... Speriamo di no...

Da quel che sò da qui a Luglio non è prevista nessuna novità significativa ;)

Basta canali = basta alzamenti di prezzo
Investire sui contenuti, non sui canali = fatti, non pugnette

Be è da tempo che si parla di un canale di documentari e se togliesero joi+1 per metterlo, penso che la maggior parte degli utenti ne sia contenta visto quello che si è letto sul forum, anche perche la qualità rimarrebbe come ora e cmnq non credo che mediaset toglierebbe un canale solo per migliorare la qualità viste le scelte degli ultimi anni.

Ne saranno stati aperti minimo una 30ntina di questi inutili post.

Se ci sono novità i più informati postano, le ultime novità sono state presentate pochi mesi fa...:doubt:

ma quale novita !!!!

speriamo che non ci siano nuovi , canali quelli che ci sono adesso si vedono gia un a skifezza .

TVmania ha scritto:
Ne saranno stati aperti minimo una 30ntina di questi inutili post.

Se ci sono novità i più informati postano, le ultime novità sono state presentate pochi mesi fa...:doubt:
Quoto! Quanta fretta che avete...;)

antonio10 ha scritto:
ma quale novita !!!!

speriamo che non ci siano nuovi , canali quelli che ci sono adesso si vedono gia un a skifezza .
mi mancavi...

antonio10 ha scritto:
ma perke non è la verita ? :D

fabio , sul d-free , non si puo mettere niente + !
posso anche essere daccordo, ma ti assicuro che gran parte del (brutto) risultato che hai tu dipende anche dal tuo 52" LED.

I canali SD si VEDONO TANTO PEGGIO QUANTO LO SCHERMO E' GRANDE.

Con un 37-42 pollici (magari al plasma), i problemi si notano poco e niente.

d-free 8 canali

Supernino ha scritto:
Si, togliendo joi+1 da dfree ritornerebbero doppio audio e sottotitoli... Però mi sa che loro joi+1 lo tolgono solo per metterci un altro canale... Speriamo di no...

spero di no...
impossibile che mediaset non prende in considerazione il questo forum.
SPERO TANTO CHE IL JOI+1 LO TOLGONO, SENZA AGGIUNGERE UN CANALE

Raga, io mi auguro che più che nuovi canali qui nella mia zona attivino digitali con i principali canali Free nazionali in vista dell'Over del 18 maggio e dell 'OFF del 15 Settembre-20 Ottobre, siccome adesso il DTT qui per il momento è quasi tutto costituito dai canali a pagamento con pochissimi Free attivi. Non mi dilungo per non andare OT.
Ciao! ;)

E' già stato detto MILLE VOLTE che l' aggiunta di un canale non ha INTACCATO la qualità. Come si vedeva quando ce ne erano otto si vedono ora. Punto.

La banda per il nono è stata presa dai doppi audio e dalle interattività.

fabio656 ha scritto:
Con un 37-42 pollici (magari al plasma), i problemi si notano poco e niente.

Io il mio 40 lo definivo uno schermo grande :D :D :D
Comunque ha ragione fabio.
Aggiungo che con On Demand i canali +1 diventano totalmente inutili in effetti. Anzi, io non guardo più alcun canale tradizionale.

anche io spero che tolgano joi+1 per riavere la mia vecchia guida tv con doppia lingua e sottotitoli

RenziT ha scritto:
Aggiungo che con On Demand i canali +1 diventano totalmente inutili in effetti. Anzi, io non guardo più alcun canale tradizionale.
infatti credo che li toglieranno l'anno prossimo

Ragazzi scrivo questo post per dire che secondo me Premium è perfetto o quasi , cerco di spiegarmi perchè :
Per quanto riguarda le serie tv è numero 1 , anche rispetto alla concorrenza di altre pay , se si valutano le serie premium è migliore
Per quanto riguarda i film , vi dirò la verità , per me che non sono grandissimo appasionato , la trovo piu che buona l'offerta , in quanto trovo sempre un film che mi piace
Per quanto riguarda il calcio , offre il meglio della serie a champions europa league , forse mancano solo qualche rubrica
Per quant riguarda i bambini , anche credo sia buona l'offerta
per quanto riguarda i reality idem
Per quanto riguarda il prezzo anche , se si considera la concorrenza che per vedere la serie a e champions ti porta a pagare almeno piu di 50 euro
Forse l'unica pecca è lo sport , sarebbero fantastici uno o due canali che trasmettono sport (quello ai livelli di sky ,non quello di dahlia) e un canale dedicato ai documentari e forse uno all'intrattenimento
Poi sarebbe perfetto
Che ne dite ???????? Basta parlare male , cerco basta anche aumentare il prezzo da parte di premium !!!!

Indietro
Alto Basso