Premium Cinema in HD dal 18/05/10

Una data cruciale potrebbe essere lo switch over del 18 maggio..come si legge da qualche parte! ;) Ma comuqnue non vedo perchè non aspettare con calma.. Per l'anno prossimo ci sarà di siuro dai! Non è sufficiente sapere questo???

Spiro185 ha scritto:
Una data cruciale potrebbe essere lo switch over del 18 maggio..come si legge da qualche parte! ;) Ma comuqnue non vedo perchè non aspettare con calma.. Per l'anno prossimo ci sarà di siuro dai! Non è sufficiente sapere questo???

infatti il 18 maggio è un mese prima della scadenza delle tessere di metà giugno :D

...riguardo che l'anno prossimo lo avremo...intendi l'anno prossimo SOLARE (2011:5eek: ) o il prossimo anno "di abbonamento" (da giugno in poi?):eusa_think:

Ultima modifica:
Be come ha detto fabio quando reese dice a "breve" di solito non si va oltre i due mesi e se come si è detto l'on demand hd arriverà a luglio allora penso che non saremo lontani dal mese di giugno.

oltretutto un altro "a breve" di reese furono i canali premium cinema emotion ed energy...lui li preannuncio' 2 mesi prima :)

comunque mi sono perso il passaggio che reese dice che premium cinema hd sara trasmesso a livello nazionale

Secondo me non sarà trasmesso a livello nazionale e sara disponibile solo dopo lo switch over della lombardia e piemonte occidentale sul mux4 insieme ai tre generalisti...ma sono solo supposizioni

Fanta-Boy ha scritto:
Scusate ma non hanno un pò stufato le novità sul cinema? :eusa_wall:

E cosa vuoi su un paytv in costante evoluzione ed in concorrenza su calcio e cinema, novità su pasta e ceci?

paolo68 ha scritto:
E cosa vuoi su un paytv in costante evoluzione ed in concorrenza su calcio e cinema, novità su pasta e ceci?

Bella questa paolo. :D

E' chiaro che Premium punta più sul calcio e sul cinema invece che altro ma chissà se in futuro arriva questo tanto desiderato da tutti canale di documentari.

paolo68 ha scritto:

No dico qualche altro genere che Mediaset non dispone per fare concorrenza al nemico.

Es:Documentari,Altri Sport...

Fanta-Boy ha scritto:
No dico qualche altro genere che Mediaset non dispone per fare concorrenza al nemico.

Es:Documentari,Altri Sport...
Ok, ma il costo dell'abbonamento poi....per non parlare dello spazio....

akira89 ha scritto:
Ok, ma il costo dell'abbonamento poi....per non parlare dello spazio....

L'abbonamento pazienza,per quanroto riguarda lo spazio si vedrà allo Switch-Off

Fanta-Boy ha scritto:
L'abbonamento pazienza,per quanroto riguarda lo spazio si vedrà allo Switch-Off
Come pazienza... se aumenta il prezzo poi su cosa la basi la concorrenza su sky...

Fanta-Boy ha scritto:
Credo che sia questo lo scopo.
Penso che mediaset cerca di essere competitiva soprattutto sulla spacchettizzazione e quindi sui prezzi bassi...se mi aggiungi canale di doc, + altri sport + altri diritti film ...mmm direi che potrebbe diventare al quanto più costosa la cosa...e la maggior parte dei clienti non sarebbero particolarmente contenti visto con quale idea è nata questa pay tv....

Direi poco ma buono a prezzi competitivi vada più che bene...oltretutto sui documentari e qualche sport cè già dahlia;)

più contenuti significa maggiori costi...
mediaset punta a un target diverso di utenza, e in ogni caso già adesso premium è tanta roba
una cosa che mi chiedo è se magari un domani sarà divisa l'offerta cinema e serietv in due pacchetti distinti, questo sarebbe interessante

Ultima modifica:
fulmicotone988 ha scritto:
una cosa che mi chiedo è se magari un domani sarà divisa l'offerta cinema e serietv in due pacchetti distinti, questo sarebbe interessante
Non penso gli convenga....per adesso con un pacchetto base includono entrambi....poi invece avendo due pacchetti separati molta gente ne sceglierà solo uno dei due....e di certo non possono chiedere 14 euro per singolo pacchetto

Inceve io sono sicuro di questo. La prossima espansione riguarderà nuovi canali, uno di intrattenimento stile SkyUno ma fatto molto meglio con i programmi mediaset e i reality ed un altro canale di documentari.

Gallery: CanaleIntrattenimento, CanaleDoc, Joi, Mya, Steel, Disney Ch.
Cinema: Cinema, Energy, Emotion, Studio Universal

Rimanendo con entrambi i pacchetti sotto i 18,00 euro.

RenziT ha scritto:
Inceve io sono sicuro di questo. La prossima espansione riguarderà nuovi canali, uno di intrattenimento stile SkyUno ma fatto molto meglio con i programmi mediaset e i reality ed un altro canale di documentari.

Gallery: CanaleIntrattenimento, CanaleDoc, Joi, Mya, Steel, Disney Ch.
Cinema: Cinema, Energy, Emotion, Studio Universal

Rimanendo con entrambi i pacchetti sotto i 18,00 euro.
ando do firmà! :lol:

Indietro
Alto Basso