Premium Cinema in HD dal 18/05/10

Rendetevi conto che un canale hd prende molto più spazio di un canale sd.
Ce ne vogliono 3 canali sd per un canale hd.
Lo spazio non c'è per ora.
A fine swich off del nord Mediaset potrebbe incominciare ad usare i mux Mediaset 4 e 5 per i canali.
In tutti questi anni Mediaset a mio parere non investe molto se non ha una buona copertura nazionale.
Nei mux Mediaset 4 e 5 trasmette di diverso dagli altri mux solo i canali generalisti più uno.
Un azienda che annuncia nuovi canali poi non se ne da nulla vedi bis.
Su questo ha perso credibilità.
Per me bisogna aspettare un bel pò ma voi fate come volete.

non so come faranno , ma se ERCOLINO dice che arrivera presto io gli credo ! ;)

San Tommaso diceva
se non vedo non credo.
Tenendo presente che parliamo di Mediaset che fa annunci e non seguono i fatti beh sono diffidente.

Ercolino una domanda invece più tecnica sul fronte audio come sarà sto canale?

Userà il Dolby Digital o il Dolby Digital + che permette un bel risparmio di spazio?
E magari per la colonna sonora originale si può usare l'AAC stereo... i ricevitori HD certificati (bollino "gold") dovrebbero supportare questi formati obbligatoriamente quindi non vedo perché non usarli, no :badgrin:?

Un canale (UNO SOLO) in HD c'è già...
ed è occupato solo tre ore a settimana...
:D

DigitAnal ha scritto:
Un canale (UNO SOLO) in HD c'è già...
ed è occupato solo tre ore a settimana...
:D

ma non dimenticare che per quelle tre ore , si chiudono i canali fantasy :D

Nicola47 ha scritto:
.
Tenendo presente che parliamo di Mediaset che fa annunci e non seguono i fatti beh sono diffidente.
Che frase fatta.
trovami una sola volta di premium che ha fatto annunci e poi non lo hanno fatto.

Non capisco questo scetticismo...Se l'ha detto ERCOLINO vuol dire che è vero al 100%...

Poi vedremo dove lo mettono, se sarà per tutti, ecc...Ma il canale è sicuro che partirà...:evil5:

fabio656 ha scritto:
Che frase fatta.
trovami una sola volta di premium che ha fatto annunci e poi non lo hanno fatto.

Forse si riferisce al caso Bis annunciato ma mai partito. Per quanto riguarda la pay ogni dichiarazione ha avuto un seguito ma per il free non si può dire lo stesso. Il canale di musica classica, il canale di archivio, il canale per i giovani di cui confalonieri e altri di mds avevano anticipato qualcosa attualmente non ci sono ancora.

fabio656 ha scritto:
parlo di premium non dei canali free

Ma mediaset premium di chi pensi che sia?
È la pay tv di Mediaset.
Quindi.
A buon intenditore poche parole.

antonio10 ha scritto:
ma non dimenticare che per quelle tre ore , si chiudono i canali fantasy :D
non lo dimentico anche perchè, in quelle tre ore, si aprono CINQUE canali di calcio ;)

No, quando Premium Calcio HD è in funzione c'è solo un altro canale calcio attivo per la partita

Indietro
Alto Basso