Premium Cinema in HD dal 18/05/10

Nicola47 ha scritto:
Prima del 2012 la vedo dura.
sei tosto è!
ma se si è detto che premium cinema HD sarà fatto a breve, significa che manca poco. il 2012 non centra nulla.

esiste la possibilità di riorganizzare i mux oltre che di averne altri.

tranquillo.

Ange 86 ha scritto:
Se l'ondemand hd non registra da un canale Hd o aprono un canale di notte oppure se registra da un canale SD fa un upscaling che non è neanche paragonabile all'hd.

Acqua ,acqua :)

A luglio arriverà l'on demand HD,poi vi darò i dettagli :)

ciao ercolino ai qualche novita sul canale premium cinema hd? su dove e quando lo metteranno?

Ragazzi lo saprete al momento giusto ;)

Abbiate un po' di pazienza.

;)

ti chiedo per favore almeno puoi dire se e vero che lo metteranno solo nella aree swich off? grazie:crybaby2:

a ok quindi confermi.no perche oggi non so se e successo anche ad altri che questa mattina verso le 12:15 il canale mya non si era piu visto e io mi ero illuso che magari stavano toccando qualcosa nei mux per mettere visibile a tutti il premium cinema hd

ERCOLINO ha scritto:
Non c'è spazio sui Mux nelle zone non passate allo Switch OFF
Ma era anche abbastanza scontato che PC HD sarebbe andato solo nelle zone switchate...;)

DTTutente ha scritto:
Ma era anche abbastanza scontato che PC HD sarebbe andato solo nelle zone switchate...;)
con il fatto che premium calcio HD è in tutt'italia, magari ha tratto in inganno chi pensava che anche premium cinema HD fosse per tutti :)

Solo una domanda a Ercolino, sempre se puo' rispondere :) , ma il canale è attivo
24hx24 o solo "ad evento" tipo chessò, ogni martedi e venerdi c'è un film in HD o roba simile?

Premium Calcio HD manda qualche partita in settimana in HD e solo di SERIE A, per il resto della settimana il canale rimane spento...Premium Cinema HD, invece, come potrebbe fare una cosa del genere? Si accende solo per 2 film a settimana? Non avrebbe tanto senso...;) Senza contare il fatto che dovrebbero spegnere altri canali SD...E visto le polemiche su Fantasy dubito che la gente sarebbe contenta...

Hanno attuato la soluzione migliore...;)

sei stato chiarissimo ercolino sopperiro alla mancanza di premium cinema hd con on demand hd...una domanda per ercolino ma allora vedendo un film in hd col on demand si vedra peggio rispetto alle altre persone che potranno vedersi i film direttamente sul canale hd?o la qualita sara la stessa?

DTTutente ha scritto:
Premium Calcio HD manda qualche partita in settimana in HD e solo di SERIE A, per il resto della settimana il canale rimane spento...Premium Cinema HD, invece, come potrebbe fare una cosa del genere? Si accende solo per 2 film a settimana? Non avrebbe tanto senso...;) Senza contare il fatto che dovrebbero spegnere altri canali SD...E visto le polemiche su Fantasy dubito che la gente sarebbe contenta...

Hanno attuato la soluzione migliore...;)
speriamo sia cosi :)

....Ercolino, per caso consoci già il palinsesto del primo giorno di Premium Cinema HD? Dai, ragazzi, che poi si sa come va a finire. Tanto manca poco poco...

Poveretto lo state proprio prendendo d'assalto.... non ha mica la sfera di cristallo :D

Io tanti problemi non me ne faccio, tanto poi al momento opportuno le cose le verremmo a sapere ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Poveretto lo state proprio prendendo d'assalto.... non ha mica la sfera di cristallo :D

Io tanti problemi non me ne faccio, tanto poi al momento opportuno le cose le verremmo a sapere ;)

...ed io questo volevo dire. Ad onta di equivoci!

ERCOLINO ha scritto:
Non c'è spazio sui Mux nelle zone non passate allo Switch OFF

Non è assolutamente vero! L'ho già dimostrato numeri alla mano in altri post.
Basta semplicemente toglieri i 4 canali +1 e fare una riorganizzazione dei mux.

Se mettono Premium Cinema Hd solo nelle aree Switch-Off disdico l'abbonamento!

ERCOLINO ha scritto:
Acqua ,acqua :)

A luglio arriverà l'on demand HD,poi vi darò i dettagli :)
più chiaro di così...in arrivo un decoder on demand ad alta definizione con buona pace per chi ha acquistato a natale quello SD. Un nuovo decoder col quale sarà possibile rivedere la programmazione cinema, o meglio i film selezionati da MP, in HD. Questo è quello che ho capito.:D

Scusate ma il decoder di cui si parla sarà HD anche per la ricezione dei canali DTT o solo per la visione dei contenuti scaricati nell'hard disk? In sostanza potrà sostituire in toto anche un decoder DTT HD (magari pure per la Pay TV)? Avrà qualche certificzione DGTVi (Silver o Gold)? Si conosce più o meno il prezzo?

Non si sa ancora nulla di preciso, tantomeno il prezzo, comunque sicuramente avrà il dtt hd altrimenti che decoder hd sarebbe?

Indietro
Alto Basso