Premium Cinema in HD dal 18/05/10

paolo1968 ha scritto:
una curiosità:
ma si sa se paritrà solo nelle zone di switch off o in tutt'italia???
grazie e ciao.
Cinema HD solo nelle zone switchate...;)

DTTutente ha scritto:
Si, le fonti sono ERCOLINO e reese!!! :evil5:

E l'hanno RICONFERMATO proprio qualche post fa...Poi non so cosa dirvi, non credetegli...Che vi devo dire??? :eusa_wall:

Si vede che ERCOLINO (admin) e reese (dipendente Mediaset) vengono qua e si divertono a dare delle news senza senso...Roba da matti davvero...:eusa_wall:

Si ok, puoi dire che è una notizia quasi certa, ma non puoi scrivere che è una notizia "ufficiale" citando come fonti altri membri del forum, per quanto autorevoli e attendibili che siano non sono fonti ufficiali mediaset...

...anche perché non è la prima volta che in mediaset cambino idea all'ultimo momento spiazzando persino loro ;)

Vediamo se sarà un canale simulcast o no...
...e non rispondete più a sto nicola47 che si diverte a prendervi in giro... ;)

fabio656 ha scritto:
a nico', sei tosto forte!:icon_rolleyes:

X tutti i "poco fiduciosi" ...ma lo sapete che reese lavora a Mediaset Premium, si!? :eusa_think:

Perche se lo sapevate....siete un po malfidatelli :D...ma probabilmente non lo sapevate,
...quindi, ora lo sapete, e aspettiamo Maggio, presumibilmente il 18 ;)

ciao a tutti

per REESE...!!
posso chiederti una cosa? non so se effettivamente lavori a mediaset premium!
ma come mai il Dfree non è così diffuso su tutti i ripetitori come per gli altri ma è presente solo sui ripetitori proncipali?
per esempio noi a Napoli lo troviamo solo sul ripetitore del Faito, questo a discapito di molte zone (come la mia) dove il Faito non è perfettamente raggiungibile!
Tanti e tanti abbonati non fanno MP o fanno disdetta proprio per questo motivo!!
E nel caso se ci fosse speranza che un domani ciò avvenga (cioè inserire il Dfree su altri ripetitori)

grazie mille se potrai rispondere

Nicola47 ha scritto:
Aspettiamo e vediamo.
Maggio è vicino.

Sempre che quest'anno arrivi il mese di maggio. Io non ne sono certo. Aspettiamo e vediamo. Che noia Nicola, basta.

fabio656 ha scritto:
a nico', sei tosto forte!:icon_rolleyes:

X tutti i "poco fiduciosi" ...ma lo sapete che reese lavora a Mediaset Premium, si!? :eusa_think:

Perche se lo sapevate....siete un po malfidatelli :D...ma probabilmente non lo sapevate,
...quindi, ora lo sapete, e aspettiamo Maggio, presumibilmente il 18 ;)

...io invece dico 8 maggio. Primo compleanno di Premium Cinema.

cicsu ha scritto:
Si ok, puoi dire che è una notizia quasi certa, ma non puoi scrivere che è una notizia "ufficiale" citando come fonti altri membri del forum, per quanto autorevoli e attendibili che siano non sono fonti ufficiali mediaset...

...anche perché non è la prima volta che in mediaset cambino idea all'ultimo momento spiazzando persino loro ;)

Da quando sono su questo forum Ercolino e Reese sono gli unici in grado di fornire le anteprime di Premium. Sono fonti autorevoli fidati. Ercolino è stato uno dei primi ad annunciare Premium Calcio HD quasi un anno fa. Fidati. ;)

Te' ciapa l'anteprima di Ercolino di un anno fa: http://www.digital-sat.it/new.php?id=18267 :D

Secondo voi calcio HD ed ora Cinema HD portranno a un aumento di prezzo? Se così fosse non sarebbe corretto far pagare solo chi vuole usufruirne. Ad esempio io ho ancora un decoder SD e non ho in programma di passare all'HD...:D

Ultima modifica:
Da quel che si sa non è previsto alcun aumento per l'hd, ma dalla prossima stagione, forse, ci saranno aumenti dovuti ai maggiori contenuti del calcio

paolo68 ha scritto:
...io invece dico 8 maggio. Primo compleanno di Premium Cinema.

Eh sarebbe bello...ma credo di no, altrimenti l'avrebbero già detto (l'8 Maggio è troppo vicino)...mi ricordo che per Premium Calcio HD dettero la notizia della data ufficiale più di un mese prima che partisse il canale (se non ricordo male)...Non capisco cosa aspettano a dare la data ufficiale di Cinema HD!

In realtà non è proprio così, quindi consentitemi di rinfrescarvi un po' la memoria. Premium Cinema e Studio Universal furono annunziati e presentati ufficialmente (cioè in conferenza stampa) pochi giorni prima, se non addirittura il 2 maggio dello scorso anno. Emotion ed Energy furono ufficializzati pure pochissimi giorni prima dalla partenza (mi pare tre giorni prima), avvenuta lo scorso 20 novembre. Ma soprattutto non dimenticate che Joi, Mya e Steel vennero presentati alla conferenza di Montecarlo del 18 gennaio 2008 meno di 24 ore prima della partenza. Prima di quel momento, gli slot dei canali erano "Gallery 1, 2 3 ecc.". Figuriamoci se un canale HD che (credo, non lo so) ripeterà la programmazione del o dei canali Cinema, debba essere presentato un mese prima. Con questo non voglio assolutamente dire che Cinema HD partirà necessariamente l'8 maggio, forse sarà davvero il 18 (anche se quello sarà un giorno molto difficile e confuso per i lombardi), ma ricordatevi comunque che Mediaset è una società quotata in borsa, e certe cose non è consentito dirle o saperle con troppo tempo di anticipo. Già su questo forum siamo privilegiati, grazie alla disponibilità ed alla simpatia di Ercolino e Reese (come di molti altri), ma non aspettiamoci la cosiddetta ufficialità (ovvero una conferenza stampa) con larghissimo anticipo. Io credo che il 2 o il 3, nella nota conferenza nazionale, i signori Mediaset faranno l'annuncio. Il canale potrà quindi ben partire sabato 8. Ma è solo una mia ipotesi.

fulmicotone988 ha scritto:
Secondo voi calcio HD ed ora Cinema HD portranno a un aumento di prezzo? Se così fosse non sarebbe corretto far pagare solo chi vuole usufruirne. Ad esempio io ho ancora un decoder SD e non ho in programma di passare all'HD...:D
Come fanno ad aumentare il prezzo se Cinema HD sarà solo per gli switchati?:eusa_think: :5eek:

cicsu ha scritto:

Io lo dico e come perchè reese è un dipendente Mediaset e ERCOLINO è l'ADMIN, quindi non un semplce utente...:evil5: E se le cose le dicono loro mi fido ciecamente...;) E io (ma penso per la stragrande maggioranza degli utenti del forum) le ritengo fonti ufficiali...

p.s. Sono iscritto da quasi 5 anni a questo forum e di gente che dice fesserie ne ho viste parecchie, molti sono stati anche bannati...:eusa_whistle: Ma non è il caso di reese e ERCOLINO se dicono delle cose è perchè sono sicuri e non riportano mai chiacchere...;)

cicsu ha scritto:
ancora co sta storia. :icon_rolleyes:
qui parliamo di P R E M I U M non di Mediaset in generale.

Per quanto riguarda Premium, non c'è stata una SOLA volta che non hanno fatto cio' che avevano annunciato.

Oltretutto leggo ancora di chi non si fida delle fonti nel forum perche non sono ufficiali ecc...

Il bello delle "soffiate" o dell'"anteprime" è il discutere di come potrà essere il canale, in che mux lo metteranno, cosa trasmetteranno ecc...
se devo parlare solo a cosa avvenuta, con il palinsesto fatto e con il mux già scelto ed operativo, di che parliamo?...:icon_rolleyes:
si si puo' dire quel film è bello, quello è meno bello...ma poi?

Dai, basta, arrivati ad un certo punto si rischia di diventare stucchevoli...:doubt:
Cioè, le ultime 5 pagine di questo 3d sono state solo su chi non si fida dell'apertura del canale a maggio.

Godiamoci il momento e pensiamo all'apertura, ormai prossima, di questo bellissimo canale, per favore! :)

Ultima modifica:
Quindi ipotizzando per fondata la notizia de "Il Giornale", Premium Cinema HD potrebbe avere una programmazione a sè, rispetto ai canali SD, considerato il film di esordio.

E, sempre considerando quell'articolo, viene per caso detto che il canale partirà il 3 Maggio, o mi sbaglio?

paolo68 ha scritto:
Quindi ipotizzando per fondata la notizia de "Il Giornale", Premium Cinema HD potrebbe avere una programmazione a sè, rispetto ai canali SD, considerato il film di esordio.
Ci potrebbe stare che la programmazione sia un misto tra i 3 o 4 canali di cinema (se vogliono aggiungerci qualche film di Studio Universal :eusa_think:)

Indietro
Alto Basso