Paolo1968
Digital-Forum Gold Master
una curiosità:
ma si sa se paritrà solo nelle zone di switch off o in tutt'italia???
grazie e ciao.
grazie e ciao.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cinema HD solo nelle zone switchate...paolo1968 ha scritto:una curiosità:
grazie e ciao.
DTTutente ha scritto:Cinema HD solo nelle zone switchate...![]()
DTTutente ha scritto:Si, le fonti sono ERCOLINO e reese!!!
E l'hanno RICONFERMATO proprio qualche post fa...Poi non so cosa dirvi, non credetegli...Che vi devo dire???
Si vede che ERCOLINO (admin) e reese (dipendente Mediaset) vengono qua e si divertono a dare delle news senza senso...Roba da matti davvero...![]()
fabio656 ha scritto:a nico', sei tosto forte!![]()
X tutti i "poco fiduciosi" ...ma lo sapete che reese lavora a Mediaset Premium, si!?![]()
Perche se lo sapevate....siete un po malfidatelli...ma probabilmente non lo sapevate,
...quindi, ora lo sapete, e aspettiamo Maggio, presumibilmente il 18![]()
Nicola47 ha scritto:Aspettiamo e vediamo.
Maggio è vicino.
fabio656 ha scritto:a nico', sei tosto forte!![]()
X tutti i "poco fiduciosi" ...ma lo sapete che reese lavora a Mediaset Premium, si!?![]()
Perche se lo sapevate....siete un po malfidatelli...ma probabilmente non lo sapevate,
...quindi, ora lo sapete, e aspettiamo Maggio, presumibilmente il 18![]()
cicsu ha scritto:Si ok, puoi dire che è una notizia quasi certa, ma non puoi scrivere che è una notizia "ufficiale" citando come fonti altri membri del forum, per quanto autorevoli e attendibili che siano non sono fonti ufficiali mediaset...
...anche perché non è la prima volta che in mediaset cambino idea all'ultimo momento spiazzando persino loro![]()
paolo68 ha scritto:...io invece dico 8 maggio. Primo compleanno di Premium Cinema.
Come fanno ad aumentare il prezzo se Cinema HD sarà solo per gli switchati?fulmicotone988 ha scritto:Secondo voi calcio HD ed ora Cinema HD portranno a un aumento di prezzo? Se così fosse non sarebbe corretto far pagare solo chi vuole usufruirne. Ad esempio io ho ancora un decoder SD e non ho in programma di passare all'HD...![]()
Io lo dico e come perchè reese è un dipendente Mediaset e ERCOLINO è l'ADMIN, quindi non un semplce utente...cicsu ha scritto:Si ok, puoi dire che è una notizia quasi certa, ma non puoi scrivere che è una notizia "ufficiale" citando come fonti altri membri del forum, per quanto autorevoli e attendibili che siano non sono fonti ufficiali mediaset...
...anche perché non è la prima volta che in mediaset cambino idea all'ultimo momento spiazzando persino loro![]()
ancora co sta storia.cicsu ha scritto:...anche perché non è la prima volta che in mediaset cambino idea all'ultimo momento spiazzando persino loro![]()
Ci potrebbe stare che la programmazione sia un misto tra i 3 o 4 canali di cinema (se vogliono aggiungerci qualche film di Studio Universalpaolo68 ha scritto:Quindi ipotizzando per fondata la notizia de "Il Giornale", Premium Cinema HD potrebbe avere una programmazione a sè, rispetto ai canali SD, considerato il film di esordio.