ERCOLINO ha scritto:Ora sono contenti Reese ,ma ora si faranno un po' di paranoie mentali su quale mux verrà messo![]()
![]()
![]()
voglio.. il menu della serata seno mica me fido di te.....almeno quello è in anteprima...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Ora sono contenti Reese ,ma ora si faranno un po' di paranoie mentali su quale mux verrà messo![]()
![]()
![]()
...piersilvio sta in porta?reese ha scritto:Per la cronaca, io la sera del 3 Maggio ho la partita di calcetto...
reese ha scritto:Per la cronaca, io la sera del 3 Maggio ho la partita di calcetto...
ERCOLINO ha scritto:Era già stato messo ed avevo già risposto al riguardo![]()
ERCOLINO ha scritto:Ci sei alla conferenza?
toto 90 ha scritto:ragazzi ma dobbiamo fare tutti la risintonizzazione dei canali o solo chi sta nelle zone switch off?
M. Daniele ha scritto:Solo nelle zone switchate dato che Premium Cinema HD sarà messo nei mux delle zone switchate che molto probabilmente sarà il mux Mediaset 4 così i lombardi potranno vederlo subito.
VIANELLO_85 ha scritto:Pensate che c'è gente messa peggio di noi![]()
ERCOLINO ha scritto:Potrebbero magari anche fare una configurazione del genere
Rete4+1
Canale5+1
Italia1+1
Premium Cinema HD
Come spazio ci stanno ed è più probabile che vengano levati i 3 canali Mediaset visto che sono già sul Mux Mediaset 2 e lasciati i + 1![]()
![]()