Premium Cinema in HD dal 18/05/10

Visto che con le buone non la capite.

E' già stato detto tutto quello che c'era da dire per il momento.

Il 3 e 4 Maggio ci sarà la conferenza del DGTVi dove sarò presente anche io (In sez DTT Generiche c'è la discussione al riguardo in evidenza)

Il 3 sera ci sarà la cena di Gala dove sarò presente anche io ,il 18 maggio salvo cambiamenti partirà premium cinema HD solo nelle zone di Switch OFF e Switch over (Piemonte orientale e Lombardia)

Per il momento tengo chiuso il 3d,troppo trolleggiamento per i miei gusti.

Ulteriore Conferma Premium Cinema HD

Salve a tutti!
Poiche' il post relativo al Premium Cinema HD e' momentaneamente bloccato, vorrei segnalare un'ulteriore conferma del lancio di questo canale.
Su Ciak di maggio nell'ultima pagina c'e` proprio la pubblicita' lancio del canale :D
Non posso scattare una foto quindi vi riporto cosa c'e' scritto:

A maggio nasce PREMIUM CINEMA HD

Emozioni in alta definizione, con una straordinaria qialita' delle immagini, colori vivi e reali, dettagli perfetti.

THE BLIND SIDE

Il 18 maggio in HD e in anteprima assoluta il film campione d'incassi negli USA, con Sandra Bullock Premio Oscar 2010 come Miglior Attrica Protagonista.

In piccolo c'e' specificato:

Premium Cinema HD e' disponibile, a partire dal 18 maggio, nelle sole aree switch off: Sardegna, Valle d'Aosta, Piemonte e nelle province di NA,CE,SA,AV,BN,RM,LT,FR,RI,TN,BL,MI,PV,CR,LO,MB,BG,BS,VA,CO,LC,SO,NO,VC,AT,AL,BI,VB,PC e PR.

Spero di aver fatto cosa gradita :)

antonio10 ha scritto:
non hai detto niente , che non sapessimo gia !
Si questo lo so..pero' non mi pare di aver letto di pubblicita' ufficiali fino ad ora..o mi sbaglio?
E poi ho chiaramente specificato che si trattava di "ulteriore conferma" e non di altre informazioni.

Vabbè però c' è una pubblicità su Ciak. Se non ne parliamo su Digital-Forum non vedo dove dovremmo parlarne. Mi sono perso qualche passaggio, ma è infatti per me incomprensibile la chiusura del thread. Di Cinema HD ne stiamo discutendo su altre decine di forum e blog, ma non qui... boh...

RenziT ha scritto:
Vabbè però c' è una pubblicità su Ciak. Se non ne parliamo su Digital-Forum non vedo dove dovremmo parlarne. Mi sono perso qualche passaggio, ma è infatti per me incomprensibile la chiusura del thread. Di Cinema HD ne stiamo discutendo su altre decine di forum e blog, ma non qui... boh...
Quoto ma credo anche che intasare un post con continue domande "inutili" non sia cosa buona (e quindi favorevole alla sua chiusura).
Ne ho aperto un altro per il semplice fatto di avere delle informazioni in piu'; per me si potrebbe chiudere anche questo e lasciare l'info segnalata.
Tra l'altro aggiungo, per ritornare in topic ed evitare di continuare a commentare solamente, che all'interno di Ciak c'e' pure l'intervista a Stefano Scauri (Managing Director di Warner Home Video) relativa al film (che verra' proposto per la prima volta su una pay tv prima che in dvd), dove afferma tra le altre cose: "Mediaset non solo ha accolto la nostra richiesta" (relativa al film su pay tv) "ma ha deciso di utilizzare il film per il lancio del loro nuovo canale di alta definizione, Premium Cinema HD..".

shevaluk ha scritto:
Quoto ma credo anche che intasare un post con continue domande "inutili" non sia cosa buona (e quindi favorevole alla sua chiusura).
Ne ho aperto un altro per il semplice fatto di avere delle informazioni in piu'; per me si potrebbe chiudere anche questo e lasciare l'info segnalata.
Tra l'altro aggiungo, per ritornare in topic ed evitare di continuare a commentare solamente, che all'interno di Ciak c'e' pure l'intervista a Stefano Scauri (Managing Director di Warner Home Video) relativa al film (che verra' proposto per la prima volta su una pay tv prima che in dvd), dove afferma tra le altre cose: "Mediaset non solo ha accolto la nostra richiesta" (relativa al film su pay tv) "ma ha deciso di utilizzare il film per il lancio del loro nuovo canale di alta definizione, Premium Cinema HD..".

Quale post hai aperto tu?

Ercolino sai su quale mux di Mediaset verrà trasmesso premium cinema hd?

Quasi sicuramente Mediaset 4.

Comunque ragazzi cerchiamo di non sporcare la discussione ,chiedendo sempre le stesse cose ,quando ci saranno tutti i dettagli precisi ,lo saprete ;)

:doubt:
ERCOLINO ha scritto:
Quasi sicuramente Mediaset 4.

Comunque ragazzi cerchiamo di non sporcare la discussione ,chiedendo sempre le stesse cose ,quando ci saranno tutti i dettagli precisi ,lo saprete ;)

Penso che non ci vorrà molto per le nuove novità.
Grazie ercolino.

Non mi piace x niente Mediaset 4! uffaaaaa ! voglio visible in tutt'Italia!

Paoloxs ha scritto:
Non mi piace x niente Mediaset 4! uffaaaaa ! voglio visible in tutt'Italia!

Beh si sapeva che se partiva sarebbe stato solo per le aree swich off.
Un canale hd prende molto spazio rispettoa uno normale.

meno male è stato riaperto il 3d!:)
sono contento dell'ufficializzazione del 18 Maggio :)

aspettiamo trepidanti nuovi dettagli :)

fabio656 ha scritto:
meno male è stato riaperto il 3d!:)
sono contento dell'ufficializzazione del 18 Maggio :)

aspettiamo trepidanti nuovi dettagli :)

Purtroppo ci vorrà un decoder gold per vederlo.

ormai lo si trova a poco, il 7800 lo vendono a 99 euro al mediaworld.;)

fabio656 ha scritto:
ormai lo si trova a poco, il 7800 lo vendono a 99 euro al mediaworld.;)

Dici davvero?
Ma a breve come ha detto ercolino non dovrebbe uscire il decoder premium un demand hd?
Magari aspetto quello.

Indietro
Alto Basso