Premium Cinema in HD dal 18/05/10

credo che ormai sappiamo tantissimo, quello che mi interesserebbe sapere è invece il prezzo del nuovo decoder on-demand HD... ma forse è ancora troppo presto :eusa_think:

uno_a_caso ha scritto:
credo che ormai sappiamo tantissimo, quello che mi interesserebbe sapere è invece il prezzo del nuovo decoder on-demand HD... ma forse è ancora troppo presto :eusa_think:

Già.
Ercolino ha detto che uscirà a luglio.

A me interesserebbe invece capire se per la prossima stagione l'offerta HD sarà a parte o compresa nei pacchetti (soprattutto per la prepagata..)

ERCOLINO ha scritto:
Quasi sicuramente Mediaset 4.

Comunque ragazzi cerchiamo di non sporcare la discussione ,chiedendo sempre le stesse cose ,quando ci saranno tutti i dettagli precisi ,lo saprete ;)

E' una vergogna!!! Mediaset in questo modo tratta i Clienti delle aree non Swtich Off come Clienti di serie b.

Lo spazio nel mux Mediaset 1 si poteva creare.

Spero almeno che non aumentino i prezzi dei pacchetti/abbonamenti Gallery, ma che facciano pagare il nuovo canale HD solo a chi lo potrà vedere, altrimenti sarà davvero una gran porc*ta e perderà tantissimi abbonamenti

cicsu ha scritto:
E' una vergogna!!! Mediaset in questo modo tratta i Clienti delle aree non Swtich Off come Clienti di serie b.

Spero almeno che non aumentino i prezzi dei pacchetti/abbonamenti Gallery, ma che facciano pagare il nuovo canale HD solo a chi lo potrà vedere, altrimenti sarà davvero una gran porc*ta e perderà tantissimi abbonamenti

Non hai torto.

cicsu ha scritto:

ma con che coraggio ti lamenti , dove trovano lo spazio !

Sarebbe stato vergognoso cancellare dei canali a tutti solo per far vedere un doppione di Premium Cinema

Però se mi aumentano il prezzo per l'HD che io non posso vedere certamente non mi abbono..

cam +

ma il canale cinema HD non si vedrà senza la cam+ che ancora non esiste, giusto?

alex1966Mi ha scritto:
ma il canale cinema HD non si vedrà senza la cam+ che ancora non esiste, giusto?

si potra vedere solo con i decoder , che hanno il bollino gold .

cicsu ha scritto:

Lo spazio nel mux Mediaset 1????? E da dove lo vanno a prendere???? Ma per favore non diciamo ****ate...:icon_rolleyes:

antonio10 ha scritto:
si potra vedere solo con i decoder , che hanno il bollino gold .
ok, ma chi ha già un decoder gli manca la cam dal momento che quella che possiedo non andrà più bene

uno_a_caso ha scritto:
Beh, l'on demand sd costa 149 euro, quello hd costerà sicuramente di più...Potrebbe anche venire 100 euro di più visto l'HD e la capacità dell'HDD raddoppiata...Ovviamente è un ipotesi...:D

Spiro185 ha scritto:
Però se mi aumentano il prezzo per l'HD che io non posso vedere certamente non mi abbono..
E' già stato detto l'HD è compresa nel prezzo, sarebbe assurdo che aumentino l'abbonamento per un canale che non potranno vedere tutti...

DTTutente ha scritto:
Beh, l'on demand sd costa 149 euro, quello hd costerà sicuramente di più...Potrebbe anche venire 100 euro di più visto l'HD e la capacità dell'HDD raddoppiata...Ovviamente è un ipotesi...:D

io credo che l' on-demand HD , costersa sui 200 euro . ma i contenuti per l' on-demand HD saranno anche per le zone non digital ?

antonio10 ha scritto:
io credo che l' on-demand HD , costersa sui 200 euro . ma i contenuti per l' on-demand HD saranno anche per le zone non digital ?
Mi sembra troppo poco 200 euro visto che il decoder HD normale costa minimo 159 euro e il decoder on demand sd normale 149 euro...

DTTutente ha scritto:
Mi sembra troppo poco 200 euro visto che il decoder HD normale costa minimo 159 euro e il decoder on demand sd normale 149 euro...
Beh, l'ultimo modello di decoder telesystem HD, il 7800 che esce in questi giorni avrà qualche funzione in meno e costerà 100 euro... contestualmente il "vecchio" 7900 sta scendendo di prezzo e credo che ora sia 139 (quindi è sceso di 30 euro)
Credo che anche con i decoder on-demand accadrà qualcosa di simile, quello SD è destinato a scendere dai 149 attuali di 20-30 euro e chissà che con 180-200 euro non si riesca a prendere la versione HD... :eusa_think:
Francamente 250 mi sembrano eccessivi....

ragazzi ma swich over che significa? cioe saremmo noi che ancora non abbiamo lo swicht off?

Indietro
Alto Basso