BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
DTTutente ha scritto:Potresti fare un liveblogging...![]()
![]()
![]()
Ma che liveblogging... lui penserà a magnà!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:Potresti fare un liveblogging...![]()
![]()
![]()
uno_a_caso ha scritto:credo che ormai sappiamo tantissimo, quello che mi interesserebbe sapere è invece il prezzo del nuovo decoder on-demand HD... ma forse è ancora troppo presto![]()
ERCOLINO ha scritto:Quasi sicuramente Mediaset 4.
Comunque ragazzi cerchiamo di non sporcare la discussione ,chiedendo sempre le stesse cose ,quando ci saranno tutti i dettagli precisi ,lo saprete![]()
cicsu ha scritto:E' una vergogna!!! Mediaset in questo modo tratta i Clienti delle aree non Swtich Off come Clienti di serie b.
Lo spazio nel mux Mediaset 1 si poteva creare.
Spero almeno che non aumentino i prezzi dei pacchetti/abbonamenti Gallery, ma che facciano pagare il nuovo canale HD solo a chi lo potrà vedere, altrimenti sarà davvero una gran porc*ta e perderà tantissimi abbonamenti
cicsu ha scritto:E' una vergogna!!! Mediaset in questo modo tratta i Clienti delle aree non Swtich Off come Clienti di serie b.
Spero almeno che non aumentino i prezzi dei pacchetti/abbonamenti Gallery, ma che facciano pagare il nuovo canale HD solo a chi lo potrà vedere, altrimenti sarà davvero una gran porc*ta e perderà tantissimi abbonamenti
alex1966Mi ha scritto:ma il canale cinema HD non si vedrà senza la cam+ che ancora non esiste, giusto?
ok, ma chi ha già un decoder gli manca la cam dal momento che quella che possiedo non andrà più beneantonio10 ha scritto:si potra vedere solo con i decoder , che hanno il bollino gold .
Beh, l'on demand sd costa 149 euro, quello hd costerà sicuramente di più...Potrebbe anche venire 100 euro di più visto l'HD e la capacità dell'HDD raddoppiata...Ovviamente è un ipotesi...uno_a_caso ha scritto:credo che ormai sappiamo tantissimo, quello che mi interesserebbe sapere è invece il prezzo del nuovo decoder on-demand HD... ma forse è ancora troppo presto![]()
E' già stato detto l'HD è compresa nel prezzo, sarebbe assurdo che aumentino l'abbonamento per un canale che non potranno vedere tutti...Spiro185 ha scritto:Però se mi aumentano il prezzo per l'HD che io non posso vedere certamente non mi abbono..
DTTutente ha scritto:Beh, l'on demand sd costa 149 euro, quello hd costerà sicuramente di più...Potrebbe anche venire 100 euro di più visto l'HD e la capacità dell'HDD raddoppiata...Ovviamente è un ipotesi...![]()
Mi sembra troppo poco 200 euro visto che il decoder HD normale costa minimo 159 euro e il decoder on demand sd normale 149 euro...antonio10 ha scritto:io credo che l' on-demand HD , costersa sui 200 euro . ma i contenuti per l' on-demand HD saranno anche per le zone non digital ?
Beh, l'ultimo modello di decoder telesystem HD, il 7800 che esce in questi giorni avrà qualche funzione in meno e costerà 100 euro... contestualmente il "vecchio" 7900 sta scendendo di prezzo e credo che ora sia 139 (quindi è sceso di 30 euro)DTTutente ha scritto:Mi sembra troppo poco 200 euro visto che il decoder HD normale costa minimo 159 euro e il decoder on demand sd normale 149 euro...