Premium Cinema in HD dal 18/05/10

Io spero solo che su Premium Cinema HD non trasmettano upscalato quello che viene trasmesso su Premium Cinema "normale", se no che senso avrebbe ?

BellUomo ha scritto:
Io spero solo che su Premium Cinema HD non trasmettano upscalato quello che viene trasmesso su Premium Cinema "normale", se no che senso avrebbe ?

bhe credo he tutti i film vecchi (per film vecchi intendo anche di un anno) saranno upscalati , e le nuove prime tv in Nativo . ora inzieranno ha chiedere i master in HD , cmq speriamo che sul questo canale i film non vengono tagliati per portarli a tutto schermo .

Poi ci direte se almeno nella versione HD rispettano i formati cinematografici...:icon_rolleyes:

DTTutente ha scritto:
Poi ci direte se almeno nella versione HD rispettano i formati cinematografici...:icon_rolleyes:

io credo di NO ! mediaset non se ne mai fregata della qualita , dei formati e non credo che lo faccia ora ...

antonio10 ha scritto:
mediaset non ci servono le versioni + 1 , vogliamo ITALIA UNO HD ! :mad:

Be a dire la verità le versioni +1 io le trovo molto utili. Mia madre per esempio è appassionata della soap Tempesta d'amore che va in onda su Rete 4 intorno alle 19:40 e siccome a quell'ora di solito ceniamo non può vederserlo e allora se lo rivede un'ora dopo su Rete 4+1. E anche io utilizzo spesso i canali +1.

Ragazzi questo è il 3d di Premium Cinema HD.

Non fatemi mettere a riposo la discussione per un po'

Grazie

Uff, io che ho una SAMSUNG CAM 2 non potrò seguire il canale, vero? :doubt:
La mia TV è predisposta per i canali HD infatti quelli in chiaro li vedo.

Numero Uno ha scritto:
Uff, io che ho una SAMSUNG CAM 2 non potrò seguire il canale, vero? :doubt:
La mia TV è predisposta per i canali HD infatti quelli in chiaro li vedo.

NO , bisogna avere la cam ci+ (che ancora deve uscire) , e un tv con slot ci + . cmq non significa niente che ricevi i canali HD in chiaro , devi avere abche lo slot ci + .

ma oltre a premium cinema hd dobbiamo aspettarci anche altro ercolino?

Scusate ma altre info dove sono? Tipo in che mux verrà posizionato? In prima pagina di questo topi c'è scritto solo dal 18 maggio, c'è qualche altro topic dove si possono avere maggiori info?

Riguardo la ricomposizione dei Mux e quindi risintonizzazione ,appena possibile aprirò un 3d apposito in sez dtt generiche

Un po' di pazienza

Già stato detto che va nel Mux Mediaset 4

dprato1 ha scritto:
Spero che quello che dici non sia vero, perchè se dovessero veramente togliere Italia 1 HD la cosa mi farebbe incavolare parecchio. Non possono togliere un canale in HD, non è giusto.

Quoto, perchè anche se non è HD nativo si vede molto meglio dell'SD! Ma perchè poi se tra l'altro italia 1 HD non è nel mux 4?

Lo sapevo che qualcuno non sapeva aspettare come al solito :)

Tra l'altro avevo già aggiornato il 3d LCN e composizione mux in copertura ,anche se ho lasciato sul titolo la vecchia data :)

ERCOLINO ha scritto:
Lo sapevo che qualcuno non sapeva aspettare come al solito :)

Tra l'altro avevo già aggiornato il 3d LCN e composizione mux in copertura ,anche se ho lasciato sul titolo la vecchia data :)

Ho aperto il 3d solo per discutere sul Mux.Tutto qui,se poi non vi va si può pur sempre chiudere. :doubt:

Indietro
Alto Basso