Premium Cinema in HD dal 18/05/10

Avevo detto solo che l'avrei aperto appena possibile,visto che magari come già successo all'ultimo qualcosa può cambiare.

;)

Torniamo a parlare di cinema HD

CLIENTI di premium delle zone NON switch off/over UNIAMOCI

M. Daniele ha scritto:
Lo spazio nel mux Mediaset 1????? E da dove lo vanno a prendere???? Ma per favore non diciamo ****ate...:icon_rolleyes:

E' tipico di chi ha torto e non ha argomenti per controbattere essere volgare.
Con una riorganizzazione dei mux ho già dimostrato in diversi post che, se si voleva, la soluzione per renderlo visibile a tutti i clienti c'era.

TUTTI I CLIENTI di premium delle zone NON switch off/over dovrebbero DISDIRE gli abbonamenti e non rinnovare le ricaricabili

ciscu ai ragione pero dovremmo essere tutti per e non solo noi due che siamo di palermo ma tutti quei abbonati che risiedono in zone non switch off e cmq mi sembra difficile che per qualcuno che non rinnova l'abbonamento mettano il canale visibile in tutta italia.

ciscu ai ragione pero dovremmo essere tutti per e non solo noi due che siamo di palermo ma tutti quei abbonati che risiedono in zone non switch off e cmq mi sembra difficile che per qualcuno che non rinnova l'abbonamento mettano il canale visibile in tutta italia.

Io lo ripeto..Se nel prezzo ricaricabile vi sarà un consistente aumento dovuto all'HD io non rinnoverò l'abbonamento!

Io lo ripeto..Se nel prezzo ricaricabile vi sarà un consistente aumento dovuto all'HD io non rinnoverò l'abbonamento!

ragazzi poco fa ho visto il passaggio di premium cinema hd in tv ,scusate ma se sara visibile solo nelle aree switch off perche nella pubblicita non lo specificano?

Spiro185 ha scritto:
ancora co sto aumento: NON CI SARA' AUMENTO.

toto 90 ha scritto:
ragazzi poco fa ho visto il passaggio di premium cinema hd in tv ,scusate ma se sara visibile solo nelle aree switch off perche nella pubblicita non lo specificano?
si, solo switch off

Ciao, abito a Santa Maria a Vico provincia di Caserta. Qui, anche se in zona switch-off, riceviamo pochissimi canali poichè la zona è piuttosto disagiata e l'unica postazione utile dalla quale ricevere i segnali DTT è Monticello sito nel mio stesso comune.
L'unico trasponder Mediaset attivo qui in zona è proprio l'MDS4 ed infatti è comparso l'identificativo Premium Cinema HD mentre sono scomparsi per sempre Italia1+1 e Canale5+1.
Questo unico canale premium è poco utile, non penso che ci saranno abbonati Mediaset Premium qui in zona per vedere questo unico canale!!
A questo punto che almeno attivassero il bouquest D-Free sul 50!!!!

scusatemi io abito in provincia di milano con il decoder telesystem hd mi prende la5, però premiumcinemahd non c'è anche se parte il 18 maggio è normale?

Indietro
Alto Basso