DTTutente
Digital-Forum Friend
Quelli nuovi saranno sicuramente in HD nativo...alexmuse ha scritto:Più che altro speriamo che i film in HD nativo non siano pochi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quelli nuovi saranno sicuramente in HD nativo...alexmuse ha scritto:Più che altro speriamo che i film in HD nativo non siano pochi
Eh ma "nuovi" cosa significa? Massimo due o tre anni?DTTutente ha scritto:Quelli nuovi saranno sicuramente in HD nativo...![]()
No, intendevo dire i film in prima tv...Quelli sicuramente saranno in HD Nativo, poi bisognerà vedere i film recenti (anche in questo caso non tutti i film sono in HD), i film più vecchiotti, tipo di 10 anni fa o ancora di più, difficilmente saranno in Hd Nativo...alexmuse ha scritto:Eh ma "nuovi" cosa significa? Massimo due o tre anni?
secondo me non lo faranno.Fanta-Boy ha scritto:Cosa più importante,speriamo che rispettano il formato cinematografico.![]()
No, in questo momento viene trasmessa la test card in Hd inserita la notte scorsa.antonio10 ha scritto:ragazzi ma stanno trasmettendo promo in hd , perke sul mio tv mi dice Segnale Criptato ?
Il cartello di premium calcio hd riesci a vederlo perchè è in SDshevaluk ha scritto:Ma quindi il promo e' visibile solo a chi possiede il decoder HD? Non e' come premium calcio hd che il cartello e' visibile a tutti?
Perche' io ho un tv con dtt hd ma nel canale spunta segnale criptato anche a me..
non lo rispetteranno semplicemente perchè è lo stesso canale SD in HD quindi se in SD non rispettano il formato idem per il simulcast in HDFanta-Boy ha scritto:Cosa più importante,speriamo che rispettano il formato cinematografico.![]()
Forse perchè occupa 3-4 volte di spazio maggiore di Poker Italia 24... Come fa a trovare mux vuoti in tutta l'Italia scoperta?cicsu ha scritto:Visto che in Sicilia ci vorranno ancora più di 2 anni per lo Switch-Off perchè Mediaset non affitta spazio in Mux locali per trasmettere "Premium Cinema HD" così come ha fatto "Poker Italia 24"?
Per esempio nella mia zona c'è un Mux in cui c'è un solo canale (canale2) e quindi spazio più che sufficiente per Premium HD.
In questo modo i dirigenti Mediaset dimostrerebbero di rispettare tutti i clienti e non di considerare alcuni clienti di serie A e altri di serie B.
E non ditemi che questo non si può fare... la soluzione in un modo o nell'altro c'è..... è solo questione di volontà!!!
alex1966Mi ha scritto:non lo rispetteranno semplicemente perchè è lo stesso canale SD in HD quindi se in SD non rispettano il formato idem per il simulcast in HD
alex1966Mi ha scritto:non lo rispetteranno semplicemente perchè è lo stesso canale SD in HD quindi se in SD non rispettano il formato idem per il simulcast in HD
Niente seria a e serie b...cicsu ha scritto:In questo modo i dirigenti Mediaset dimostrerebbero di rispettare tutti i clienti e non di considerare alcuni clienti di serie A e altri di serie B.
no, è una questione di soldi e di spazio.E non ditemi che questo non si può fare... la soluzione in un modo o nell'altro c'è..... è solo questione di volontà!!!
bhè come che senso ha?!BellUomo ha scritto:Sarà l'età, ma io non capisco che senso abbia un canale HD in simulcast con l'omologo in SD, tanto per fare vedere che c'è anche la versione HD.
Se tirano fuori dal cilindro un canale in HD, spero che i contenuti siano, almeno per la maggior parte, in HD nativo ...
Premium Calcio HD senza decoder apposito durante la partita è a schermo nero, ma si sente l'audio.shevaluk ha scritto:Ma quindi il promo e' visibile solo a chi possiede il decoder HD? Non e' come premium calcio hd che il cartello e' visibile a tutti?
Perche' io ho un tv con dtt hd ma nel canale spunta segnale criptato anche a me..
I mio ragionamento è questo. Con il nuovo decoder è come avere i tre canali di cinema tutti in hd e scegli quello che vuoi a che ora vuoi.Qui nel forum c'è una marea di gente come me pronta ad abbandonare Sky se solo ci fossero i vari Discovery e National.Una super pay non è data dal numero di canali ma dal servizio che offre.E con il premium on demand madiaset è a posto e potrebbe liberare banda.alexmuse ha scritto:Secondo me il cinema trova molto più interesse rispetto ai documentari
fabio656 ha scritto:bhè come che senso ha?!![]()
ha il senso che i film in 1^TV del venerdi (quelli nuovi), me li godo in HD NATIVO con audio Dolby 5.1, e posso quindi finalmente sfuttare APPIENO
il mio decoder HD (pagato il doppio di uno SD), il Televisore HD (pagato fior di soldoni) e l'impianto home theatre (pagato altri bei soldoni)!
Altro che!
[edit] chiedo a voi: ma i film che andranno in SD upscalato, a parte il discorso risoluzione, ma avranno comunque l'audio 5.1?