Premium Cinema in HD dal 18/05/10

5a Conferenza Nazionale DGTVi: Rileggi la diretta scritta della prima giornata

5a Conferenza Nazionale DGTVi: Rileggi la diretta scritta della seconda giornata

dgtvi2010_followon.jpg

poz ha scritto:
.Una super pay non è data dal numero di canali ma dal servizio che offre.E con il premium on demand madiaset è a posto e potrebbe liberare banda.

Daccordissimo. Con un MUX c' è posto per l' intera offerta di canali sky on demand. I canali lineari occupano spazio inutilmente. L' ho capito da quando utilizzo solamente premium on demand.

fabio656 ha scritto:
Niente seria a e serie b...
Il prezzo non aumenta, quindi voi non perderete nulla di quello che avete oggi.
Si ma gli altri con gli stessi soldi vedranno un canale HD in più... allora o aumentano i prezzi per chi risiede nelle zone coperte oppure fanno uno sconto a chi abita in zone non coperte (almeno a partire da Luglio).

fabio656 ha scritto:
no, è una questione di soldi e di spazio.

Si è questione che vogliono sempre più soldi e se ne infischiano dei clienti

cicsu ha scritto:
Si ma gli altri con gli stessi soldi vedranno un canale HD in più... allora o aumentano i prezzi per chi risiede nelle zone coperte oppure fanno uno sconto a chi abita in zone non coperte (almeno a partire da Luglio).
siccome tu non hai premium cinema HD da subito...allora auguri un aumento agli altri?!:5eek:

che devo legge.... :doubt:

Si è questione che vogliono sempre più soldi e se ne infischiano dei clienti
ma se premium cinema HD è gratis...ma quali soldi :lol:

e poi te l'ha spiegato supernino il problema.

comunque cicsu sei sempre polemico....

VIANELLO_85 ha scritto:
Se non c'è fai tu :)

Volevo leggermi i commenti che avevano inserito.
Poi il mio post tratta a il servizio on demand non il decoder telesistem
tutto qui

BellUomo ha scritto:
Ripeto, mi sembra inutile usare un decoder HD per vedere una trasmissione SD, anche se upscalata, anche se in audio 5.1, con cui il decoder HD non lo sfrutti appieno, cosa che fai se le trasmissioni sono in HD nativo .......

Comunque io non capisco questi ragionamenti, sarà ormai da un anno che ci lamentiamo che la qualità di Premium è indecente, ora che fanno la versione in HD di Premium Cinema ci lamentiamo pure di questa...

Da Luglio Non Fate Pagare Cinema Hd A Chi Non Puo' Riceverlo!!!

fabio656 ha scritto:
siccome tu non hai premium cinema HD da subito...allora auguri un aumento agli altri?!:5eek:

che devo legge.... :doubt:

ma se premium cinema HD è gratis...ma quali soldi :lol:

e poi te l'ha spiegato supernino il problema.

comunque cicsu sei sempre polemico....

Vedrai se non aumenteranno i prezzi da Luglio!
Lo hanno fatto quando hanno inserito Energy ed Emotion e lo faranno anche adesso.
Io chiedo solo che non li aumentino (almeno per la quota relativa al nuovo canale) a chi non può ricevere Cinema HD!!!
Mi pare una richiesta lecita anzi doverosa, no?!

non ti preoccupare ciscu non faranno pagare nulla a nessuno a meno che a luglio lo inseriscano in un altro mux visibile a tutti e allora aumenteranno ma solo se lo vedranno tutti capito.non ti preoccupare ok ciao

Non aumenteranno i prezzi!?! Ma per piacere.. Forse non diranno esplicitamente che aumentano per l'HD ma aumenteranno.. E chi non lo riceve sarà solo penalizzato come sempre! ;)

Ricordiamoci per il solo pacchetto calcio le squadre probabilmente diventeranno 12.

Comunque qui i prezzi c'entrano poco in questo 3d ;)

Infatti Vianello quello che volevo dire è che non sapremo mai quanto dell'HD entrerà nel prezzo.. Al netto quello che succederà è che tutti pagheranno lo stesso prezzo e qualcuno avrà l'HD altri no.. Fine. Questo (imho) non è corretto.

non ce la faccio a leggermi 75 pagine, percui scusate se qualcuno di voi lo ha gia' detto, ma mi interesserebbe sapere cosa serve per vedere l'hd, considerando che ho un tv HD con decoder incorporato, un decoder separato e ovviamente la prepagata premium gallery. grazie

Se il tv ha una ci+ comprando le nuove cam (quando usciranno)
oppure se il decoder esterno è hd altrimenti o aspetti la cam per la ci+ o compri un decoder hd esterno (adb humax telesystem hantarex per il momento)

I prezzi aumentaranno nel pacchetto calcio.
Nessuna variazione per Gallery. Nessun aumento per Premium HD. Tranquilli.

renzit e secondo te di quanti euri puo aumentare il pacchetto calcio?

Indietro
Alto Basso