Premium Cinema in HD dal 18/05/10

Spiro185 ha scritto:
Infatti Vianello quello che volevo dire è che non sapremo mai quanto dell'HD entrerà nel prezzo.. Al netto quello che succederà è che tutti pagheranno lo stesso prezzo e qualcuno avrà l'HD altri no.. Fine. Questo (imho) non è corretto.

Esattemente quello che penso anch'io e non è assolutamente accettabile!!!
Dato che non tutti possono ricevere Cinema HD, a partire da Luglio deve essere pagato come un'opzione a parte (tipo fantasy) e non incluso in Gallery

breschidj ha scritto:
Comunque io non capisco questi ragionamenti, sarà ormai da un anno che ci lamentiamo che la qualità di Premium è indecente, ora che fanno la versione in HD di Premium Cinema ci lamentiamo pure di questa...

Scusate se posso sembrare polemico, ma mi sembra che ciò che ho scritto sia chiaro: mi sembra inutile tirare fuori un canale HD se pensano di trasmettere soprattutto in SD upscalato, solo per poter dire "ecco, vi diamo l'HD anche per il cinema, ora siate contenti e felici .....".
Mi sembra una presa per la faccia bella e buona ....

si ma se è stato detto che le 1^TV saranno in HD NATIVO, che molti ultimi film sono in HD nativo
e che comunque, anche per i film + vecchi in SD upscalato, l'audio è Dolby 5.1 .... ma che vuoi di piu'! :)

certo che come si fà...si fà male... :(

per quanto riguarda le prime tv si sa se premium comincerà anche a trasmettere le eagle pictures?

fabio656 ha scritto:
si ma se è stato detto che le 1^TV saranno in HD NATIVO, che molti ultimi film sono in HD nativo
e che comunque, anche per i film + vecchi in SD upscalato, l'audio è Dolby 5.1 .... ma che vuoi di piu'! :)

scusami se mi sono espresso male, ma non ho mai detto che sicuramente faranno così, ma che mi sembrerebbe avere poco senso se lo facessero (visto che non sarebbe né la prima né l'ultima volta che succede).
In ogni caso se per le prime visioni e gli ultimi film sfruttano il fatto che siano in HD nativo e li trasmettono in vero HD, molto meglio per noi utenti ......
È ovvio che i film meno recenti in SD sono e in SD restano: l'ottimo sarebbe che facessero un canale Cinema HD per i film più recenti, e magari (se non è chiedere troppo) sfruttare il canale Cinema che c'è già oggi tipo "Cinema Classic", per i film meno recenti ....

Comunque Mediaset potrebbe ben inserire Cinema HD in tutti i mux in cui ha inserito Calcio HD, anche nelle zone dove lo switch over / switch off è ancora da venire.
Sono curioso di avere i dati di ascolto dei canali Fantasy, ma tutti sti bambini / ragazzi davanti alla tv dove sono ?

BellUomo ha scritto:
Comunque Mediaset potrebbe ben inserire Cinema HD in tutti i mux in cui ha inserito Calcio HD, anche nelle zone dove lo switch over / switch off è ancora da venire.
Sono curioso di avere i dati di ascolto dei canali Fantasy, ma tutti sti bambini / ragazzi davanti alla tv dove sono ?
E lo attiva solo il sabato e domenica sera?:eusa_think:

Cmq sull'aumento dell'abbonamento anche per chi non può usufruire del canale HD non sono d'accordo neanche io! Certo dovremmo aspettare le notizie ufficiali...cmq a questo punto sono d'accordo con il fatto di chiudere lo Switch-off italiano per la fine del prossimo anno, che senso ha ormai aspettare? se è questo il destino tanto vale velocizzare i tempi e usufruire dei vantaggi (sia gratuiti che a pagamento)!

fabio656 ha scritto:

E sì, c'è sempre l'inghippo! Se Premium regalasse un anno di Gallery a tutti, indistintamente, qualcuno troverebbe ugualmente da dire. Non scherzo, è così. Quando arriva qualcosa di buono da una certa azienda (anche free: guarda che stanno combinando nella discussione su La5 senza neppure conoscere il titolo di uno straccio di programma), e solo da questa azienda, ci si chiede dove stia la fregatura. Io una fregatura ce l'ho: voglio l'HD e vivo in Puglia. Per ora non posso. Beati voi. Altrochè. Ma va'!

eppure supernino sarebbe bello se lo attivassero qui nelle zone non switch off magari il venerdi sera cosi almeno uno si potrebbe godere il venerdi di anteprima in hd.che ne pensate?

Supernino ha scritto:
E lo attiva solo il sabato e domenica sera?:eusa_think:
Magari anche gli altri giorni della settimana, un bel film non lo guardi mica solo il sabato e la domenica .....

DTTutente ha scritto:
Potrebbero attivarlo anche nei giorni dispari...:lol: :lol: :lol:
Mediaset i soldi dell'abbonamento li vuole nei giorni sia pari sia dispari, anche se sono in una zona non switched off .....
Mi mettesse a disposizione le stesse cose che dà nelle zone switched off .....

Io mi riferivo ai canali fantasy... Se oscuriamo tutto lo attiviamo anche 7 giorni su 7 :D Ma chi glielo dice agli abbonati fantasy? :D

BellUomo ha scritto:
Mediaset i soldi dell'abbonamento li vuole nei giorni sia pari sia dispari, anche se sono in una zona non switched off .....
Mi mettesse a disposizione le stesse cose che dà nelle zone switched off .....
Capisco il tuo punto di vista...Ma lo spazio non c'è e se lo attivassero come dici tu, dovrebbero chiudere altri canali (anche poche ore) e, secondo te, gli abbonati Fantasy che pagano anche loro sarebbero contenti?;)

ma poi scusate ma perche non levano i canali fantsy tanto di canali di cartoni animati ce ne sono tanti gratuiti.

Supernino ha scritto:
Io mi riferivo ai canali fantasy... Se oscuriamo tutto lo attiviamo anche 7 giorni su 7 :D Ma chi glielo dice agli abbonati fantasy? :D

Io capisco che a chi ha dei figli che vogliono vedersi il loro cartone animato preferito giri l'anima a vedersi oscurare dei canali che paga.
Non sto dicendo che Cinema HD deve per forza essere attivo 24 ore su 24, ma almeno alla sera, per esempio dalle 21, tanto a quell'ora i bimbi in età da cartoni animati cominciano ad andare a nanna ........
Ma i produttori di decoder HD non hanno proprio nessun potere contrattuale verso le varie RAI, Mediaset, ecc., oppure mi state dicendo che se voglio vedere adesso Cinema HD devo comprarmi un decoder TVSat, che non esiste, e che comunque fra 6 mesi butterei nell'immondizia ?

toto 90 ha scritto:
ma poi scusate ma perche non levano i canali fantsy tanto di canali di cartoni animati ce ne sono tanti gratuiti.

Personalmente sono d'accordo, anche perché i cartoni animati chee trasmettono mi sembrano di un'oscenità micidiale.

Rimpiango i vari Flinstones, Braccobaldo, Topolino, ecc., se qualcuno è così vecchio da ricordarseli ....

info

Ma è gia trasmesso?

Ho appena risintonizzato (Monza) ma il mio ts7900 non lo aggancia!!:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso