Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BellUomo ha scritto:Io spero solo che su Premium Cinema HD non trasmettano upscalato quello che viene trasmesso su Premium Cinema "normale", se no che senso avrebbe ?
DTTutente ha scritto:Poi ci direte se almeno nella versione HD rispettano i formati cinematografici...![]()
antonio10 ha scritto:mediaset non ci servono le versioni + 1 , vogliamo ITALIA UNO HD !![]()
Numero Uno ha scritto:Uff, io che ho una SAMSUNG CAM 2 non potrò seguire il canale, vero?![]()
La mia TV è predisposta per i canali HD infatti quelli in chiaro li vedo.
ingordiNicola47 ha scritto:ma oltre a premium cinema hd dobbiamo aspettarci anche altro ercolino?
dprato1 ha scritto:Spero che quello che dici non sia vero, perchè se dovessero veramente togliere Italia 1 HD la cosa mi farebbe incavolare parecchio. Non possono togliere un canale in HD, non è giusto.
ERCOLINO ha scritto:Riguardo la ricomposizione dei Mux e quindi risintonizzazione ,appena possibile aprirò un 3d apposito in sez dtt generiche
Un po' di pazienza
Già stato detto che va nel Mux Mediaset 4
ERCOLINO ha scritto:Lo sapevo che qualcuno non sapeva aspettare come al solito
Tra l'altro avevo già aggiornato il 3d LCN e composizione mux in copertura ,anche se ho lasciato sul titolo la vecchia data![]()