Premium Cinema in HD dal 18/05/10

col film in onda ora (fast and furious) l'audio è sincronizzato...:icon_rolleyes: quindi è da imputare a mediaset quando nn c'e' sincronizzazione no?

xluca986x ha scritto:
col film in onda ora (fast and furious) l'audio è sincronizzato...:icon_rolleyes: quindi è da imputare a mediaset quando nn c'e' sincronizzazione no?
dipende, a me il film di scamarcio era sincronizzato perfettamente ad esempio :)

non capita a tutti e ancora non si è capito il perche :eusa_think:

col film precedente ho provato anche a cambiare l'impostazione A/V ''dolby digital'' in PCM/RAW viceversa ma niente da fare.. questo parametro riguarda l'uscita coassiale?

sto vedendo che anche la serie harry potter è tutta in formato originale... :)

La qualità video è rimasta buona da quando è partito il canale?

fabio656 ha scritto:
sto vedendo che anche la serie harry potter è tutta in formato originale... :)

Bene bene...speriamo che da qui a breve tutti i film vengano trasmessi così!;)

ragazzi ma come mai i film nuovi del venerdi in prima tv li trasmettono a tutto schermo e non in formato originale?

Di quali film parli?

Comunque, c'è da fare una puntualizzazione:D , non è detto che se vedete un film a tutto schermo vuol dire necessariamente che non venga rispettato il formato cinemtografico (anche se spesso è così:eusa_wall: )...Però ci sono anche film girati in quel modo...

Si sa niente sul problema della sincronia audio/video presentatosi da qualche giorno a questa parte? Sul 7900HD mio e di un mio amico qui a Roma è ancora presente. Problema che esiste anche su canale 5 HD ma che sembra risolversi impostando l'audio in mpeg. Con MP Cinema HD però l'unico audio disponibile è quello Dolby... :eusa_wall:

tu e il tuo amico avete un impianto home theatre, o usate le casse del tv?

praticamente tutti quelli che hanno il difetto usano le casse del TV.

probabilmente i centesimi di secondo di ritardo sono dovuti alla trasformazione che il TV deve fare per adattare il 5.1(sorgente) alle 2 casse stereo.

se il vostro TV ha un ingresso audio digitale, provate ad usare quello attaccandolo all'uscita digitale del decoder.

fabio656 ha scritto:
praticamente tutti quelli che hanno il difetto usano le casse del TV.

probabilmente i centesimi di secondo di ritardo sono dovuti alla trasformazione che il TV deve fare per adattare il 5.1(sorgente) alle 2 casse stereo.

se il vostro TV ha un ingresso audio digitale, provate ad usare quello attaccandolo all'uscita digitale del decoder.

La cosa molto strana è che questo problema si è presentato da qualche giorno... prima non c'era assolutissimamente il problema! :evil5:

Ora non sono a casa ma fino a 15 minuti fa si! E lo ha fatto tutto il giorno!
Su PC HD non è evidentissimo come su C5HD ma si nota... se si cambia da PC a PC HD si nota la differenza!

Con canale 5HD basta cambiare il tipo di audio e ci si rende conto!

oggi ho visto un film e non me l'ha fatto, strana sta cosa....perche non a tutti?

comunque per me conta molto il TV, la qualità del cavo HDMI e l'impianto Home theatre.

ci credo poco sia un problema di mediaset, altrimenti l'avrebbe fatto a tutti.

Indietro
Alto Basso