Premium Cinema in HD dal 18/05/10

Mctayson09 ha scritto:
Certo, come ho già detto diverse volte, io guardo la pay e i buchi li tappo con Rai4, Rai Movie, e Cielo (tra i migliori canali free), di rado con i canali Mediaset free.
Ah ecco :)

Io e Mc sempre d'accordo. Vi assicuro che non siamo cloni :D

BER ha scritto:
Per avere 3 canali in HD (e quindi recuperare della banda) sono stati chiusi i canali +1... che comunque facevano parte dell'offerta free...

Perchè i +1 della pay non sono stati eliminati? Ma certo, per aggiungere che cosa? Comedy, Emotion, canali inutili e spreco totale di banda (quando avrebbero potuto accendere un'altro canale HD volendo)...allora dovremmo dire grazie a Premium...:doubt:

Io dico che se avessero provato a fare una payTV su un altro SAT che non sia hotbird... forse avrebbero avuto più successo e qualità. :eusa_think:

Comunque, quando io all'epoca (non ricordo in quale sezione) dissi che che un solo canale free HD in stile Rai HD sarebbe bastato ed avanzato e che invece dovevano destinare il resto della banda almeno per un altro canale pay HD, mi diedero tutti addosso... :D
Perchè ritenevo, e tuttora ritengo, che sia normale che una Pay Tv debba offrire anche più qualità dal punto di vista tecnico rispetto alla controparte free.
Ora invece da quel che vedo, mi sembra che la mia tesi abbia molti più sostenitori di prima... :D :)

Ragazzi, che dirvi, Mediaset da più di 8-9 mesi continua a stupirmi (anche se in negativo), spero solo che questi due canali HD free siano provvisori, nel senso che la vera ricomposizione dei mux ci sarà non dal 17 luglio, ma da quando spariranno per sempre i PROVVISORI,liberando quindi altra banda, e soprattutto da quando ci sarà la conversione del mux DVB-H. :)
Ciao! ;)

BER ha scritto:
Per avere 3 canali in HD (e quindi recuperare della banda) sono stati chiusi i canali +1... che comunque facevano parte dell'offerta free...
ma penso che saranno 2 e non 3 anche perchè da me si vede rete 4 normale e canale 5 e italia 1 provvisori, forse verranno sostituiti con quelli hd, e poi canale 5 e italia 1 normali li trovo in un altro mux ecco qua la notizia dei canali hd http://multimedia.digital.it/digita...switch-off-completato-futuro-in-hd-12109.html)

marcobremb ha scritto:
Io dico che se avessero provato a fare una payTV su un altro SAT che non sia hotbird... forse avrebbero avuto più successo e qualità. :eusa_think:
Secondo me ti sbagli, per lo meno sul successo, perché uno dei punti i forza di Premium è proprio la facilità di accesso, ad es. il fatto che non richiede la parabola ;)

Forse sul successo no in effetti... anche perchè sarebbe dovuto essere un SAT mai puntato in Italia.

Mah diciamo che ora con la digitalizzazione completa ,le cose dovrebbero un po' cambiare ,ci sono molte più persone che ora possono accedere alla Pay tv di Mediaset e vi posso assicurare che nei prossimi mesi ci saranno novità ,vedasi Premium Play sulle tv e anche una nuova Cam per Premium Play ,che vi assicuro sarà molto interessante.

Ovviamente bisognerà aspettare almeno fine /inizio anno e quando sarà il momento vi darò i dettagli della Cam

ERCOLINO ha scritto:
Mah diciamo che ora con la digitalizzazione completa ,le cose dovrebbero un po' cambiare ,ci sono molte più persone che ora possono accedere alla Pay tv di Mediaset e vi posso assicurare che nei prossimi mesi ci saranno novità ,vedasi Premium Play sulle tv e anche una nuova Cam per Premium Play ,che vi assicuro sarà molto interessante.

Ovviamente bisognerà aspettare almeno fine /inizio anno e quando sarà il momento vi darò i dettagli della Cam
Mi volete riempire la casa di roba che non uso più.

ERCOLINO ha scritto:

Come ho scritto prima, devono stendere una bella rete di fibra ottica e poi dare questi servizi su adsl, e le novita non le vedo ,per ora vedo solo repliche su repliche di film, telefim, fiction che non ho mai guardato gratis e ora passano tutte a pagamento,i film ora li interrompono a meta, in due tempi per fare pubblicita', non bastava sui telefilm e serie, interromperli, ora anche ai film,ho ancora 4 mesi di prepagato mediaset premium ,ma non rinnovero piu'.

@piave.it, peró guarda che se con 7 mega hai blocchi, sono problemi solo della tua linea ;)

Io con 7 mega vedo perfetto tutto, anche l'HD su Play online!

sono a 700 metri dalla centrale adsl, max velocita di download di notte 7 mega di giorno 2/3 mega

ERCOLINO ha scritto:

Come già mi avevi anticipato.

Però io non potrò aspettare fine anno, credo che per l'inizio della stagione calcistica acquisterò la Sony Cam HD per la nuova tv di camera mia, poi spero che facciano l'app anche per le tv Sony, così non dovrò acquistare una seconda cam solo per Premium Play...:doubt:

fino a qualche giorni fa ho visto film hd nativo spettacolari , e adesso alcuni sono uspaclati, perchè premium avvolte trasmette film senza master hd?:eusa_think:

miki90 ha scritto:
fino a qualche giorni fa ho visto film hd nativo spettacolari , e adesso alcuni sono uspaclati, perchè premium avvolte trasmette film senza master hd?:eusa_think:

Semplice, perchè non tutti i film sono disponibili in Hd Nativo.

alex89 ha scritto:
Semplice, perchè non tutti i film sono disponibili in Hd Nativo.
si fin qui c'ero arrivato, però io penso che se un canale è hd deve solo trasmettere film hd nativi, almeno io la penso cosi;)

miki90 ha scritto:
si fin qui c'ero arrivato, però io penso che se un canale è hd deve solo trasmettere film hd nativi, almeno io la penso cosi;)

Però Premium Cinema HD trasmette in simulcast con Premium Cinema quindi non può.essere altrimenti...

Indietro
Alto Basso